Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAOLA [toga]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Jacque Attack
    ..in effetti...si sente la tua mancanzaaaaaa :P


    Ma che dolcezza!
    Il fatto ? che succede (con ormai sempre maggior frequenza)che ci sia un elemento del sito che mi rompe parecchio....

    Potrei replicare certo alle provocazioni pubbliche del demente(le cui notizie false sul mio conto sarebbero, peraltro, facilmente smentibili), ma mi pare tempo perso....

    se poi si considera che, per chi mi conosce, quelle notizie hanno la medesima valenza di un escremento di mucca ma che, al contrario, per i nuovi potrebbero essere portatrici di conclusioni affrettate sul mio conto.....piuttosto che apparire per quella che NON sono preferisco non apparire per nulla....

    Almeno fino a che il demente non demorde...

    Ma quanta pazienza.....QUANTA???!!!!???
    non credo di essere io...ihihiihihih

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bieffe
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by Jacque Attack
      ..in effetti...si sente la tua mancanzaaaaaa :P


      Ma che dolcezza!
      Il fatto ? che succede (con ormai sempre maggior frequenza)che ci sia un elemento del sito che mi rompe parecchio....

      Potrei replicare certo alle provocazioni pubbliche del demente(le cui notizie false sul mio conto sarebbero, peraltro, facilmente smentibili), ma mi pare tempo perso....

      se poi si considera che, per chi mi conosce, quelle notizie hanno la medesima valenza di un escremento di mucca ma che, al contrario, per i nuovi potrebbero essere portatrici di conclusioni affrettate sul mio conto.....piuttosto che apparire per quella che NON sono preferisco non apparire per nulla....

      Almeno fino a che il demente non demorde...

      Ma quanta pazienza.....QUANTA???!!!!???
      non credo di essere io...ihihiihihih
      Non sei tu....tranquillizzati....

      i tuoi sms con il buongiorno quotidiano arrivano puntuali :mrgreen: ....pensa com'? felice mister Toga.... se ti prende ti moltiplica.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ops... va beh ? per chi ha la omnitel no solo per te in particolare.....

        cmq se ? cosi smetto

        Comment

        X
        Working...
        X