Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda..
vi ? mai capitATO di fermarvi a chiedervi se amate davvero chi avete al vostro fianco?
ma soprattutto.....
che cos'e' per voi l'amore
scusa.....e' stato piu' forte di me l'attacco marzulliano
secondo me il chiederselo e' soggettivo.....nel senso....dipende da quanto e' razionale la mente di chi se lo chiede.....
personalmente io vado a sensazioni......sto bene col mio orso....per marzo entriamo in casa nuova....e' in arrivo anche junior.....insomma...il 2009 e' work in progress. ( )....quindi pare che l'amore c'e'.....ma ora che ci penso.....non gli ho mai detto "ti amo"....(neanche lui me l'ha mai detto xo' )....beh ma io sono per i fatti...
scusa.....e' stato piu' forte di me l'attacco marzulliano
secondo me il chiederselo e' soggettivo.....nel senso....dipende da quanto e' razionale la mente di chi se lo chiede.....
personalmente io vado a sensazioni......sto bene col mio orso....per marzo entriamo in casa nuova....e' in arrivo anche junior.....insomma...il 2009 e' work in progress. ( )....quindi pare che l'amore c'e'.....ma ora che ci penso.....non gli ho mai detto "ti amo"....(neanche lui me l'ha mai detto xo' )....beh ma io sono per i fatti...
....non pugnette
son due paroline che vanno usate con prudenza. Io in vita mia l'ho detto solo a due persone...ma aime'...
io mi auguro fortemente che l'eventuale fanciulla che è al mio fianco si domandi se mi ama o meno, almeno ogni tanto una riflessione in tal senso va fatta per forza (e poi vorrei anche che si desse una risposta precisa e me la comunicasse)
come anche io mi sono domandato, ogni tanto, se amavo la fanciulla che avevo al mio fianco, comunicandogli le risposte che mi ero dato
non è una questione di avere dubbi e/o insicurezze; è questione di sapere quello che si vuole e capire quello che si sta facendo; oltre che una questione di rispetto verso noi stessi, verso la controparte e verso la relazione che ci lega con l'altra persona
Comment