Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i baby DDG in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBRRR600 View Post
    Oggi facciamo 60 giorni!!!
    Non sembra vero ma sono passati gi? due mesi......, il bimbo ? bravo, ci lascia dormire... o meglio, io dormo, la mamma si sveglia una volta verso le due per lo spuntino notturno, poi di solito dorme sempre fino alle sette, quindi direi che ? accettabile perch? ho sentito di peggio!!!!
    Unico inconveniente....., ricordo di avere un CBR RR 600 ed una Mountain bike solo quando vado in garage a prendere la macchina!!!

che spettacolo, complimenti!!!!
    e che fortuna per le ore di sonno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Dal tono delle sue faccine la vedo prima perplesso, e poi corrucciato: ebbi a dire qualcosa che la offese, o che lei reputa disdicevole per suo figlio e per la sua gentile consorte ?

Se così avvenne me ne scuso profondamente, io volevo solo evidenziare la bellezza, emblematica, della foto, che assurge a valore a prescindere dai soggetti ivi rappresentati, e farle i complimenti per la bellezza dei suoi congiunti !

In poche parole, que pasa nino ?

Semplicemente non mi ero avveduto della sovrapponibilità alla "M.adonna con bambino" che ho sulla testiera del letto!

Ringrazio anzi riconoscente del giudizio lusinghiero dato al 50% della mia famiglia!!
      Last edited by vichingo; 29-10-09, 08:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        siamo appen stati all'ultima visita dalla ginecologa... esami del sangue perfetti.

L'eco ? ok...unica nota un p? "cos?" .... il femore che sta livemente sotto la media.... ma ? cresciuto regolarmente.... e io sto cercando di star tranquilla anche se un p? d'ansia sta cosa me la da comunque stiamo a vedere..... peso previsto 3.3 Kg +/- il 10%... io egoisticamente spero -

anche al centro atidiabete ieri mi hanno salutata e ftto gli auguri..non vogliono pi? vedermi.... devo continuare a stare attenta e controlare la glicemia un giorno si e uno no fino al parto..... e rifar? la curva glicemica quando avr? finito di allattare

Sono cresciuta 8.5 Kg e anche questo ? un buon risultato...sia per il parto che per il dopo

che dire.... la notte a parte qualche volta dormo bene.... e direi anche di giorno ho ancora un p? di cosine da sistemare ma ormai quando arriva arriva noi siamo pronti e ultracuriosi di conoscere questo piccolo alien che si muove in continuazione nella mia super-panza..... ? la nostra benedizione e lo stiamo aspettando con trepidazione.... il temine presunto ? il 25 nov ... speriamo che l'espulsione sia dolorosa il giusto
        ma brava beuccia... tutto sotto controllo allora!!!
        riposati bene questo mesetto che ti manca, che poi comincia il vero divertimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Semplicemente non mi ero avveduto della sovrapponibilit? alla "M.adonna con bambino" che ho sulla testiera del letto!

Ringrazio anzi riconoscente del giudizio lusinghiero dato al 50% della mia famiglia!!
          Per quell che ne so, ma non me ne intendo, la "maternit?" si riferisce sia la tema religioso della Vergine, ritratta in moltissimi ffreschi, ma anche al tema, anche tutto umano, della maternit?.

Spesso si vedono tanti quadri, intitolati maternit?, che rappresentano una donna con un bambino sacro e/o profano, non importa.

A volte ce ne sono di belli, a volte ce ne sono di convenzionali, a volte ce ne sono alcuni che sembrano un volgare copia incolla di donna + bambino, cio? due soggetti estranei, aggiuntati uno sull'altro.

Questo, invece, per me ? bellissimo, perch? non c'? il copia incolla madre figlio, questa immagine ? bellissima perch? ............. ehi ! ma io non faccio mica il critico d'arte ... .. che ne so ... ! Per? ? un'immagine bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ma brava beuccia... tutto sotto controllo allora!!!
            riposati bene questo mesetto che ti manca, che poi comincia il vero divertimento
            ehehe consegnato anche il tampone.... domani ultimo appuntamento del corso preparto.... farò ancora un pò di acqugym che al momento è l'unica cosa che mi da sollievo alla schiena...anche perchè questo bambino nn sta fermo un secondo e ora pesa 2,7 KG..... e si sta divertendo un monte a schiacciarmi ogni organo interno che gli capita a tiro
            Last edited by beuccia; 29-10-09, 09:57.

Comment

• Font Size
              Bea dai ci siamo! tra poco topic x il conto alla rovescia!

Comment

• Font Size
                stamattina ho avuto l'ultimo incontro del corso preparto alle 9:30 ci ha chiamate una delle ragazze. Ha partorito alle 6 di questa mattina ... 15 gg in anticipo

alle 3 le ? cominciato il travaglio passivo ... quello delle contrazioni irregolari e non troppo dolorose...ha chiamato in ospedale dove le han detto di restare un p? a casa.... un p? prima delle 6 ha sentito il cambio di musica.... ma s ? anche resa conto che non sarebbe arrivata in ospedale ha chiamato il 118...e l'ambulanza ? arrivata che Sofia era gi? nata!!!! lei e il marito se la son cavata mi piacerebbe essere cos? veloce....ma senza artorire a casa da sola con il doc pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  stamattina ho avuto l'ultimo incontro del corso preparto alle 9:30 ci ha chiamate una delle ragazze. Ha partorito alle 6 di questa mattina ... 15 gg in anticipo

alle 3 le ? cominciato il travaglio passivo ... quello delle contrazioni irregolari e non troppo dolorose...ha chiamato in ospedale dove le han detto di restare un p? a casa.... un p? prima delle 6 ha sentito il cambio di musica.... ma s ? anche resa conto che non sarebbe arrivata in ospedale ha chiamato il 118...e l'ambulanza ? arrivata che Sofia era gi? nata!!!! lei e il marito se la son cavata mi piacerebbe essere cos? veloce....ma senza artorire a casa da sola con il doc pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  Anche perch? il DOC userebbe una 13 a stella!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Anche perch? il DOC userebbe una 13 a stella!!!
                    l'altra sera al corso per il massaggio durante il travaglio ha chiesto se nn ci fosse un manuale tecnico del parto ... passo-passo

Comment

• Font Size
                      l'altra sera al corso per il massaggio durante il travaglio ha chiesto se nn ci fosse un manuale tecnico del parto ... passo-passo
                      E' proprio da lui!!!!!

Comment

• Font Size

Scusate se mi intrometto .... ma ... chi ? che sta parlando in questo post ...... ? ....

Cmq viva la new entry Sofia !!!!

Comment

• Font Size
                          Scusate se mi intrometto .... ma ... chi ? che sta parlando in questo post ...... ? ....

Cmq viva la new entry Sofia !!!!
                          nn ho capito la domanda

Comment

• Font Size
                            nn ho capito la domanda
                            C'era un affollamento di gente in quella sala parto .... Non avevo capito che a partorire era stata la tua amica ... pensavo che fossi stata tu ...

Comincio anche io a interessarmi della cosa .... chiss? ...

Ciao, scusa, in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                              C'era un affollamento di gente in quella sala parto .... Non avevo capito che a partorire era stata la tua amica ... pensavo che fossi stata tu ...

Comincio anche io a interessarmi della cosa .... chissà ...

Ciao, scusa, in bocca al lupo
                              no figurati guarda.... ci vuole una buona dose di incoscienza per fare un figliolo.... ma la gravidanza è l'esperienza più bella che io abbia mai vissuto e la maternità credo sarà anche meglio. Dr. Ergal è in trepidante attesa dell'arrivo di francesco anche se ogni tanto la sera ci guardiamo e con aria terrorizzata ci chiediamo "ma che abbiamo fatto!!! " è un'esperienza che consiglio a tutti e credo che continuerò a dirlo anche quando il ranocchio urlerà come un'acquilotto
                              Last edited by beuccia; 30-10-09, 16:59.

Comment

• Font Size
                                no figurati guarda.... ci vuole una buona dose di incoscienza per fare un figliolo.... ma la gravidanza ? l'esperienza pi? bella che io abbia mai vissuto e la maternit? credo sar? anche meglio. Dr. Ergal ? in trepidante attesa dell'arrivo di francesco anche se ogni tanto la sera ci gardiamo e con aria terrorizzata ci chiediamo "ma che abbiamo fatto!!! " ? un'esperienza che consiglio a tutti e credo che continuer? a dirlo anche quando il ranocchio urler? come un'acquilotto
                                Ci si scopre capaci di fare tante cose che neanche ci saremmo mai sognati di fare!

Comment

X
                                Working...
                                X