Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..le incomprensioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by PiccoloGuerriero
    Che vuol dire OT?
    Nel senso, Out of Topic rispetto a che cosa?

    Mi pare che il topic fosse intitolato al sesso....non meglio specificato certo(non ? stato posto un quesito particolare), ma mi pareva che si dovesse trattare di sesso.... o no?

    e la discussione che se ne ? generata ? di tutt'altra specie....di sicuro non si stava discutendo di sesso negli ultimi interventi....almeno mi pare....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by skizzik

      Io non do opinioni sulla sezione ci posto e basta

      E il mio era un inserto in replica per sdrammatizzare!!

      E' cos? bello poter postare in tranquillit?...senza tensioni e incomprensioni...ce ne sono gi? troppe in altre zone del sito....

      TUTTE INSIEME APPASSIONATAMENTE!...con o senza moto....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by alem74
        PS: Ale1000.......ti devo sgridare di nuovo?
        Su su...niente limone al mattino

        Siete tutte fantastiche...ognuna a modo suo
        Ma te stai male.... ma chi ha detto nulla.... ma guarda questo... :P


        PiccoloGuerriero.. io e te... non ci capiamo.....

        Io faccio la commissaria... e ti assicuro che in pista mi catturano di piu l'attenzione
        le donne piuttosto che gli uomini.....

        Mi piace veder correre in moto... e mi piace e mi gaso al massimo se vedo
        una lei che passa un lui.... ? bellissimo perch? smonta le teorie dei maschi...

        Tu non sei diversa, o almeno... io non lo penso....

        Ma io non correrei mai in moto.. ho paura... al massimo... per amore delle
        moto e del mio ragazzo forse un giorno riusciro ad essere una brava zainetta
        e per me sarebbe un grandissimo passo avanti visto il mio terrore per la
        velocit? e per le due ruote!!!!

        Le amo.... ma mi fanno paura... ma non per questo io non capisco chi ci va
        anzi lo invidio!!!!!

        Tutto qui..... ti assicuro... che imparer?... e vi risponder? piu spesso.. sperando
        di non tirare troppi sfondoni....

        e se non capir? qualcosa.... spero abbiate il tempo e la pazienza di spiegarmi....

        spero che ci siamo chiarite....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by togavolantemadove(?)
          Originally posted by PiccoloGuerriero
          Che vuol dire OT?
          Nel senso, Out of Topic rispetto a che cosa?

          Mi pare che il topic fosse intitolato al sesso....non meglio specificato certo(non ? stato posto un quesito particolare), ma mi pareva che si dovesse trattare di sesso.... o no?

          e la discussione che se ne ? generata ? di tutt'altra specie....di sicuro non si stava discutendo di sesso negli ultimi interventi....almeno mi pare....
          Il topic l'ho creato io, e non so se si ? capito, ma volevo parlare di tutto tranne che di sesso.
          Non credevo che il titolo di un post avesse un valore tanto vincolante, ma per non creare inutili e burocratici limiti alla sua stessa vita, cambio il titolo.
          Cos? ora, visto che di incomprensioni si tratta, nessuno ? pi? off topic, e potr? scrivere quello che vuole.
          Se non lo capiranno, sar? attinente lo stesso.

          Comment


          • Font Size
            #80
            pg sei un mito

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by PiccoloGuerriero
              Originally posted by togavolantemadove(?)
              Originally posted by PiccoloGuerriero
              Che vuol dire OT?
              Nel senso, Out of Topic rispetto a che cosa?

              Mi pare che il topic fosse intitolato al sesso....non meglio specificato certo(non ? stato posto un quesito particolare), ma mi pareva che si dovesse trattare di sesso.... o no?

              e la discussione che se ne ? generata ? di tutt'altra specie....di sicuro non si stava discutendo di sesso negli ultimi interventi....almeno mi pare....
              Il topic l'ho creato io, e non so se si ? capito, ma volevo parlare di tutto tranne che di sesso.

              MA BENE....IL CHE SIGNIFICA CHE L'INTENDIMENTO ERA DICHIARATAMENTE PROVOCATORIO...PERCHE?...PERCHE' NON AFFRONTARE APERTAMENTE L'ARGOMENTO FIN DA SUBITO?..TI AVREMMO ASCOLTATA...COME SIAMO SOLITE FARE...

              Non credevo che il titolo di un post avesse un valore tanto vincolante, ma per non creare inutili e burocratici limiti alla sua stessa vita, cambio il titolo.

              MA MI PARE CHE CI? CHE DA UN SENSO AL TOPIC ? PROPRIO IL TITOLO (IN GENERE) DIVERSAMENTE NON SOLO CHI LEGGE NON SAREBBE IN GRADO DI CAPIRE L'ARGOMENTO CHE VOGLIAMO TRATTARE MA SE IL TITOLO NON AVESSE SIGNIFICATO PREGNANTE(COME TU SOSTIENI)NON AVREBBE NEPPUR SENSO PARLARE DI O.T.

              Cos? ora, visto che di incomprensioni si tratta, nessuno ? pi? off topic, e potr? scrivere quello che vuole.
              Se non lo capiranno, sar? attinente lo stesso.

              CIASCUNO SARA' LIBERO DI POSTARE CIO' CHE VUOLE NEI LIMITI DEL RISPETTO E DELLA BUONA CREANZA....DIVERSAMENTE E SE SOLO SI ACCENNASSE AD UN INIZIO DI LITE NON ESITERO' A CHIUDERE.
              QUESTA E' SEMPRE STATA UNA SEZIONE TRANQUILLA

              Preciso che la scrittura a caratteri maiuscoli NON sta ad indicare(come ? da attribuirsi al linguaggio internet) l'urlo satanico, ma ha pi? semplicemente la funzione di evidenziare (proprio in senso visivo)la mia replica rispetto a ci? che ? stato scritto in precedenza....

              Comment


              • Font Size
                #82
                ragazzi e ragazze...ma rilassatevi u nattimo dai..siamo su un forum..e lo siamo per divertimento...la vita ? gi? piena di casini che non mi pare il caso di crearne qui che dovrebeb essere i l"rifugio" dai problemi...dove si sta tra amici e fratelli biker...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by freddy.bike
                  ragazzi e ragazze...ma rilassatevi u nattimo dai..siamo su un forum..e lo siamo per divertimento...la vita ? gi? piena di casini che non mi pare il caso di crearne qui che dovrebeb essere i l"rifugio" dai problemi...dove si sta tra amici e fratelli biker...

                  Ma appunto!!...la vita ? bella(anche per chi non ha una moto sotto il culo) vogliamoci bene!!!.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by PiccoloGuerriero
                    ma per non creare inutili e burocratici limiti alla sua stessa vita, cambio il titolo.
                    .
                    Ecco, adesso passer? per maniaco sessuale... come pure Bikerina e tutti quelli che hanno risposto pensando al sesso... COME DICI? SONO un maniaco???

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by elleen
                      pg sei un mito
                      Non posso far altro che quotare...mi piace il tuo temperamento PiGi
                      MITTTICAA

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by freddy.bike
                        ragazzi e ragazze...ma rilassatevi u nattimo dai..siamo su un forum..e lo siamo per divertimento...la vita ? gi? piena di casini che non mi pare il caso di crearne qui che dovrebeb essere i l"rifugio" dai problemi...dove si sta tra amici e fratelli biker...
                        .... scusa se replico.....

                        ma sai io credo che fra amici si discuta.... ci si scambia pareri e modi di fare....

                        Non mi sembra che si sia scatenato chi sa cosa.... stiamo dialogando... forse
                        un po discutendo... ma che male c'????? io non capisco..e sta cosa mi
                        lascia perplessa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by PiccoloGuerriero
                          Originally posted by togavolantemadove(?)
                          Originally posted by PiccoloGuerriero
                          Originally posted by Lupino
                          regolare grazie
                          Se parlo de moto mi sa che non va bene....
                          Fatemi il piacere di non scrivere idiozie!

                          Ciascuno/a ? libera di postare l'argomento che ritiene....nessuno ti ha mai vietato di discutere di motori se ? il tema che vuoi trattare...

                          Cerca piuttosto di considerare che le frequentatrici della sezione NON sono tutte motocicliste....ecco perch? forse preferiscono parlare d'altro...

                          Ti invito inoltre ad inserire un quesito sensato quando apri un topic nuovo, diversamente sono costretta a chiudere...

                          In ogni caso se il metodo che regna in questa sezione non ti aggrada puoi sempre rivolgerti altrove...o no?
                          Se hai osservazioni o appunti da fare non ? facendo polemica che otterrai risposta....esiste anche il dialogo costruttivo....
                          Grazie.
                          Le tue argomentazioni hanno sicuramente un senso.
                          E' il tono che ? decisamente esagerato e fuori dai canoni di un moderatore, che dovrebbe essere moderato e non farsi saltare i nervi per una provocazione.
                          Parli di dialogo costruttivo, ma dici che io scrivo idiozie, e mi offendi.
                          Intato mi pare che il post abbia comunque trovato vita propria, e se il senso non era quello attinente al titolo, ma era quello di vedere le reazioni e sentire pareri vari, lo ha ordinato il medico che non va bene?
                          Io non ho scritto niente di osceno, niente di volgare, niente di offensivo per nessuno.
                          Ha ragione Monikawa: il tono era davvero inappropriato e immeritato.
                          Grazie Toga.

                          Questa me l'ero proprio persa....

                          Nonostante l'inserimento della replica sia decisamente superfluo(considerato che il senso del mio
                          intervento mi pareva chiaro)
                          IDIOTA non sei tu PG(guarda che non ce l'hanno tutti con te sai?
                          cosa te lo fa pensare?)
                          Idiozia, semmai, ? il pubblicare con un topic dichiaratamente
                          provocatorio(che, del resto, tu stessa, hai definito tale)che in questa
                          sezione, per essere a tema, occorre discutere SOLO
                          di amenit?....

                          Era una precisazione d'obbligo...non vorrei essere fraintesa.

                          Le regole preposte al funzionamento di questa "zona" del sito non
                          le ho fatte io...? il Master che decide...e a Davide va bene cos?.
                          Anche perch? nessuno, come ti si ? ripetuto pi? volte, ti
                          vieta di pubblicare le tue avventure motociclistiche.
                          O vuoi che eliminiamo in massa dalla sezione coloro che
                          non possiedono un motore?

                          Converrai con me che una richiesta del genere non ? destinata
                          ad essere accolta....



                          Se poi volessi spiegarci quale ? il motivo del tuo disagio
                          hai aperto un topic dedicato alle incomprensioni(almeno cos? pare)
                          dicci cosa ti turba....ti ascoltiamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88


                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ale1000
                              Originally posted by freddy.bike
                              ragazzi e ragazze...ma rilassatevi u nattimo dai..siamo su un forum..e lo siamo per divertimento...la vita ? gi? piena di casini che non mi pare il caso di crearne qui che dovrebeb essere i l"rifugio" dai problemi...dove si sta tra amici e fratelli biker...
                              .... scusa se replico.....

                              ma sai io credo che fra amici si discuta.... ci si scambia pareri e modi di fare....

                              Non mi sembra che si sia scatenato chi sa cosa.... stiamo dialogando... forse
                              un po discutendo... ma che male c'????? io non capisco..e sta cosa mi
                              lascia perplessa.....
                              ci sta una bella quotata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X