Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? ? cos? difficile accontentare in tutto e x tutto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? ? cos? difficile accontentare in tutto e x tutto..

    ....il nostro uomo????????
    C'? sempre qualcosa che nn va bene.....minigonna troppo corta,perizoma troppo striminzito,pantalone troppo a vita bassa,maglia troppo scollata....insomma!!!!Ma quante menate!!!!
    A voi i vostri uomini vi fanno di questi problemi???????

  • Font Size
    #2
    Ma vorrai scherzare??!!!!....

    VIETATO sindacare il mio gusto riguardo l'abbigliamento...

    eccimancherebbe.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      insomma della serie Ant? f? cald.....e coprite
      bh? a me piace vedere le donne belle scoperte, specialmente se sono quelle degl'altri

      dai che ti frega se il moroso rompe un po, tiragli un po di menate anche tu e poi se commenta fagli notare che ? quello che lui fa con te...naturalmente con toni scherzosi ond'evitare scazzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...non voglio fare il polemico...

        ...ma anche voi a volte siete incontentabili...

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ... nemmeno mi guarda pi?...
          guarda le altre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lilluz ^_^
            ...non voglio fare il polemico...

            ...ma anche voi a volte siete incontentabili...

            non fai il polemico .....diciamo che a volte entrambi ,sia uomini che donne,quando ci incaponiamo diventiamo insopportabili.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma una domanda ai ragazzi...
              ditemi se ? vero questa mia riflessione:
              che se un ragazzo ti dice di cambiarti di non mettere cose troppo corte o attillate ? perch? la ragazza in questione non ha propriamente il fisico da figacciona(1:70 x 50 kg) e quindi non sta bene vestita con l'ombelico fuori ecc... insomma... se una un po ciccia si veste da gnocca vi vergognate ad andarci in giro assieme????

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...... Non me ne parlare.....


                Il lonlo... guarda sempre le donne in minigonna e quando io mi arrabbio lui
                mi dice che io non me la metto mai.......

                L'altro giorno.... ne ho comprata una (mi sta anche bene.... nonostante io
                pensassi il contrario!!!) e gliel'ho fatta vedere.....
                Il risultato...

                " Ma non ti sembra un po troppo corta????? No no... tu con questa
                non esci... se no mi tocca accecare tutti quelli che ti guarderanno!!! "

                Io ho colto il complimento dentro alle sue parole.... per?.... l'ho comprata
                per lui... non per fare la figa.. e quindi....
                valli a capire!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x la mia esperienza di solito uno pi? rompe le palle che gli altri ti guardano...piu guarda le altre...

                  x la propriet? del fatto che quando uno fa una cosa ? piu propenso a ensare che gli altri facciano lo stesso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikawa
                    ma una domanda ai ragazzi...
                    ditemi se ? vero questa mia riflessione:
                    che se un ragazzo ti dice di cambiarti di non mettere cose troppo corte o attillate ? perch? la ragazza in questione non ha propriamente il fisico da figacciona(1:70 x 50 kg) e quindi non sta bene vestita con l'ombelico fuori ecc... insomma... se una un po ciccia si veste da gnocca vi vergognate ad andarci in giro assieme????
                    bh? insomma 1.70 per 50kg mi sembra che di ciccia ce ne sia poca....sar? forse che ? un filo geloso????
                    io di solito le cerco 1.50 per 70kg..mi piace la donna paciarotta scherzo ma non troppo, le ragazze mi garbano in carne, quelle troppo pelleossa mi fanno senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      premesso che io non uso monigonne, tacchi ecc ecc ma sono molto pi? "comoda", credo che dal dire: "staresti meglio se..." al "cambiati e mettiti questo" ci st? una grande differenza. Ognuno ha il diritto di vestirsi come pi? gli pare, e il vestirsi in un certo modo x' si ? in un certo senso "costretti", non permette di farci sentire noi stessi. Ovvio che se si oltrepassa il limite del buon gusto, i consigli a volte non sono poi cosi sbagliati
                      Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto particolari problemi in queste cose, se non un ex che mi voleva sempre super infighettata...per un po' l'ho anche accontentato, alla fine non ? uno sforzo cosi enorme, ma poi mi son resa conto che uscire e non sentirsi a proprio agio non ? il massimo della vita!

                      lamps verdi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Diciamo che quando la propria ragazza si mette le gonne corte o comunque si veste da fighetta da una parte, se ci sta bene, se ne va fieri dall'altra si ? consci che alla siamo proprio noi che la vediamo meno e quindi un po' ci da fastidio
                        Comunque alla fine fa piacere soprattutto se si sa che non viene fatto per fare le fighette ma per farci contenti

                        PS Guardare le altre ragazze, e per le ragazze i ragazzi, ? normale
                        ? un modo per valutare la persona che ci sta affianco confrontandola con le persone che si vedono in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...Allora io alla mia ragazzi faccio mettere ci? che vuole non le ho mai impedito di mettersi quello che le piace.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Be credo che da entrambe le parti ci voglia la giusta dose di rispetto per i propri gusti ma anche un filo di ragionevolezza nell'accontentare il ns lui o lei ... sempre che questo non vada nettamente contro alle rinunce di metterci qualcosa che ci piace ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nessuna obiezione!!!

                              Per me pu? mettersi quel che vuole, anche perch? ha buon gusto e anche volendo non ho mai avuto motivo per dire niente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X