Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? ? cos? difficile accontentare in tutto e x tutto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    Originally posted by elix
    premetto che anch'io ? raro che metta minigonne o cose simili ...anche xk? col culone che mi ritrovo mi stanno tutte da cani! ma devo ammettere che le magliette scollalte e i vestitini mi piacciono parekkio,cos? come i perizomi.Il mio ragazzo nn mi ha mai rotto le scatole...al massimo mi ha detto :"devo tenerti stretta stasera xk? bella come sei ti portano via."...ma nn mi ha mai rotto...anzi...vorrebbe che mi mettessi anche le minigonne giropassera...ma nn sn proprio il tipo...almeno ho il senso della decenza.
    Eli... bella la nuova firmetta ma preferivo l'altra... si vedeva molto di pi? la tua stupenda skiena!!! slap slap sbav sbav

    ti ringrazio tesoro!!!se vuoi la mia skiena te la faro' vedere dal vivo...tutta per te

    Comment


    • Font Size
      #47
      ..non vedo perch? una impegnata debba andare in giro con vestiti ed atteggiamenti..... da ... non lo dico dai....


      senza offesa.. ma le tendenze dle momento mi hnno rotto i coglioni.... nonc'? piu' spazio x la fantasia.... pantaloni cosi' bassi che si vede la patata .. gonne praticamente col divieto di muoversi se no esce tutto...
      magliette che non si capisce manco come si devono mettere talmente sono "essenziali"... cio? coprono solo i capezzoli...

      i perizomi che non so a cos aservano... a qst punto meglio andare senza no? meno dolore al popo e piu' rpaidita' di azione

      io sono uno di quei borghesi rompalle che dicono alla propria ragazza di non vestirsi succinta....

      dopo 200000 litigate un bel giorno mi son sentitto dare ragione perch? n'altro po' le saltanbo addosso in giro.... beh non c'? da stupirsi..



      PS: LEI SI GIUSTIFICAVA CON "MA SONO CON TE .. LO FACCIO X PIACERE A TE".... QNT CAZZATE CHE HO SENTITO DALLE MIE ORECCHIE... CIO? X FARE FELICE ME TI VESTI COME ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO E MI FAI DARE DEL PUTTANIERE DA TUTTI QUELLI CHE INCROCIAMO??... DICIAMO LA VERITA'.. CI SI VESTE COSI' X SENTIRSI APPAGATE PERCH? GIRA E RIGIRA LA DONNA ? UNA CACCIATRICE DI CONFERME...

      pps: saro' strano ma qnd vedo una mezza scosciata sono disgustato.... mostra cio' che ha a tutti.. non a chi vuole lei...

      ORA CORAGGIO, SEPPELLITEMI DI INSULTI.....



      LAMPZ

      ponteHRCpudico

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ponteHRC
        ..non vedo perch? una impegnata debba andare in giro con vestiti ed atteggiamenti..... da ... non lo dico dai....


        senza offesa.. ma le tendenze dle momento mi hnno rotto i coglioni.... nonc'? piu' spazio x la fantasia.... pantaloni cosi' bassi che si vede la patata .. gonne praticamente col divieto di muoversi se no esce tutto...
        magliette che non si capisce manco come si devono mettere talmente sono "essenziali"... cio? coprono solo i capezzoli...

        i perizomi che non so a cos aservano... a qst punto meglio andare senza no? meno dolore al popo e piu' rpaidita' di azione

        io sono uno di quei borghesi rompalle che dicono alla propria ragazza di non vestirsi succinta....

        dopo 200000 litigate un bel giorno mi son sentitto dare ragione perch? n'altro po' le saltanbo addosso in giro.... beh non c'? da stupirsi..



        PS: LEI SI GIUSTIFICAVA CON "MA SONO CON TE .. LO FACCIO X PIACERE A TE".... QNT CAZZATE CHE HO SENTITO DALLE MIE ORECCHIE... CIO? X FARE FELICE ME TI VESTI COME ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO E MI FAI DARE DEL PUTTANIERE DA TUTTI QUELLI CHE INCROCIAMO??... DICIAMO LA VERITA'.. CI SI VESTE COSI' X SENTIRSI APPAGATE PERCH? GIRA E RIGIRA LA DONNA ? UNA CACCIATRICE DI CONFERME...

        pps: saro' strano ma qnd vedo una mezza scosciata sono disgustato.... mostra cio' che ha a tutti.. non a chi vuole lei...

        ORA CORAGGIO, SEPPELLITEMI DI INSULTI.....



        LAMPZ

        ponteHRCpudico

        Quoto e straquoto......le fidanzate devono essere succinte e provocanti SOTTO i vestiti.....di modo che quando le torli gli abiti si eccita SOLO il fidanzato, e non tutta la discoteca...........ma sai Ponte alle donne, compresa me, piace essere guardate, ammirate e ad alcune anche corteggiate da uomini che non sono i loro ragazzi......io di questi problemi non ne ho, perch? nn ho il ragazzo e quindi posso andare in giro praticamente nuda che non interessa a nessuno......ma quando avevo il ragazzo devo dire che mi faceva vestire come volevo, magari mi sgridava ogni tanto perch? non mettevo spesso la gonna.......io non ho mai messo abiti troppo succinti.........c'era una maglietta a buchi che mostrava un po' troppo......a lui non andava che la mettessi e io non l'ho pi? messa.......e il bello che non la metto nemmeno adesso che potrei farlo........non mi piace pi?......io cmq ero, e sono, sexi e provocante sotto gli abiti.....anche se sono jeans e maglietta.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cu? dici le bugie...

          Io ricordo benissimo un paio di pantaloncini...ini ini...

          Basta portare l'abbigliamento con onore...la ragazza pu? avere anche una gonna a pelo di f... ma se non ha lo sguardo da zoccola chi sta intorno si limita ai commenti...menrte magari quella coi jeans che si guarda intorno che sembra che non veda l'ora di raccogliere ormoni (per essere delicato...) fa molti + "danni"...

          A me piace che la mia ragazza sia ad ok quando esco...preferisco sentire che qlk1 "me la invidia"...che avere l'impressione che orami, dato che l'uomo c'?, non serva + tenersi...

          Cmq a me piace la donna super sexy...adoro i perizoma, i toppini e i reggiseni push push UP...le gonne corte e l'abbigliamento provocante...
          ma mi piace anche la donna con i jeans, magari con una bella scarpa e una magliettina che scopre l'ombelico e con un p? di scollatura...quello che importa ? la ragazza sia "signora" e non ekkime sono qua guardatemi!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alem74
            Cu? dici le bugie...

            Io ricordo benissimo un paio di pantaloncini...ini ini...
            A gi? mi ero dimenticata...... :P
            Erano veramente piccini picci?......ma mi stavano divinamente.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non ? tanto come ci si veste ma il contesto del "dove".
              Mi spiego...vedere in giro ragazze che di mattina mi girano con le calze a rete nere, mini micro e tacco a spillo mi fa tanto di zoccola (scusate)
              Alla sera per uscire con il proprio ragazzo o per una serata in disco va benissimo mostrare anche perch?, il vs. lui sar? orgoglioso di avere tanta bellezza a fianco (grassa magra alta o bassa sei la sua Lei e quindi gli piaci) l importante ? non esagerare mai.
              Quoto Ponte..si ? persa una cosa essenziale lo charme o meglio l' erotismo dell'immaginario...si puo essere sexi al 1000/1000 anche vestite in maglione e pantalone

              Comment

              X
              Working...
              X