Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOI CHE FARESTE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VOI CHE FARESTE?

    Mattina, sempre la stessa ora tra le 7.55 e le 8.00
    Una ragazza con una macchina blu e la sigaretta penzolante in bocca inizia una serie di sorpassi su riga continua ,zig zag a destra, obbliga automobilisti e motociclisti a frenate improvvise e a spostamenti repentini, brucia semafori....il tutto con aria di sfida e strafottenza.
    Ora voi che fareste? Sinceramente se guidassi un camion la farei letteralmente c...... sotto ma purtroppo non mi ? possibile
    Penso solo che prima o poi far? del male a qlcuno sicuramente, stamattina ha quasi mandato in un fosso un motociclista.Come si fa a togliere dalla strada certe cretine?

  • Font Size
    #2
    Una cos? va abbattuta col lanciafiamme!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      qnd vedo qst teste di PISELLO sono li' che tifo perch? vadano dritte contro al palo... chissa' mai che funzioni.... GUFO GUFO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ? cos? tutte le mattine, prendi la targa e lo fai presente a chi di dovere !

        Comment


        • Font Size
          #5
          HO pensato a questo ma pensi che Polizia o CC mi diano retta?Non lo so certo che se la "curassero" di nascosto sai punti che le mangerebbero...almeno per i prossimi 20 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Striscia chiodata?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper
              Striscia chiodata?????

              quoto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by laura_manetta
                Originally posted by Cooper
                Striscia chiodata?????

                quoto!!!
                Ci si pu? organizzare, credo sia un "marchingegno" di facile realizzazione, poi lo si spedisce a badfairy e si risolve il problema!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando mi capitano certi personaggi io vado per la mia strada e di certo non gli agevolo il rientro in corsia...SI POSSANO SCHIANTARE!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    laura fallo presente alla polizia tutti i giorni..vedrai poi una mattina si apposteranno li

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gekomotard
                      Quando mi capitano certi personaggi io vado per la mia strada e di certo non gli agevolo il rientro in corsia...SI POSSANO SCHIANTARE!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti avvicini........E LE DAI UN BEL CALCIONE nella portiera e schizzi via come una freccia.......
                        No vabb? cos? ti tocca pagare anche i danni.........l'avvicini al finestrino e le dici che ? ora di smetterla di fare l'idiota.......e che prima o poi far? del male a qualcuno......cmq di automobilisti indisciplianti ce ne sono a miliardi in giro.....LEVARE PATENTE A VITA.......altro che 10 punti.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre alla stessa ora allo stesso posto???
                          accompagna tua suocera al "mercato" una mattina e quando la pazza arriva fagli attraversare la strada sulle strisce pedonali:
                          due piccioni con una fava!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avverti la polizia, se poi hai una macchina da mettere a posto ti fai anche venire addosso, ma dopo che hai avvertito la polizia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gekomotard
                              Quando mi capitano certi personaggi io vado per la mia strada e di certo non gli agevolo il rientro in corsia...SI POSSANO SCHIANTARE!!!!
                              basta che non agevolando il suo rientro poi lui non si schiana contro chi viene dalla parte opposta senn? poi passi pure tu dalla parte del delinquente per?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X