Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON CAPISCO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikawa
    e tesoruccio non mi piace che mi chiamino.
    dai, tesorino, non prendertela cos? :P :P :P :P :P

(io la monica la prendo in giro da sempre eh, adesso mi manda a quel paese come un milione di altre voltee restiamo amici come prima)

Per tornare IT col topic e non essere azzannato dalla toga, direi che il problema ? che pi? cervelli si mettono insieme e pi? ? facile che
    1) qualcuno capisca fischi per fiaschi
    2) risponda ai fiaschi e non ai fischi
    purtroppo ? il problema ricorrente di tutte le comunit? internet che crescono oltre il circolo di amici, ognuno dice la sua senza pensare minimamente se realmente ha capito di cosa stesse parlando chi ha sollevato una questione e soprattutto senza rendersi conto che ? molto facile fraintendersi

Comment

• Font Size
      ...azz...mi avete mandato in tilt l'unico neurone rimasto in vita

Scherzi a parte, spero di non fare troppa confusione visto che vorrei rispondere a tutti con un solo post...

(rileggendo il post)
      Premetto che molto probabilmente sar? andato anche OT, ma mentre scrivevo il post sono stato preso dall'impeto di una tempesta cerebrale che mi ha portato a scrivere delle sensazioni a riguardo questo forum...
      ...e siccome avevo voglia di comunicarvele...

Sapete quello che dite ? giusto, ma io sono dell'idea che mettere un post di qua o dall'altra parte non deve condizionarci...
      ...caxxo gi? la vita di oggi ci tiene sotto-pressione e il livello di stress ? alto...io sono dell'idea di postare quello che penso in quel momento (che sia una riflessione o una semplice caxxata) dove mi va di farlo in quel momento (sempre senza andare OT)... ...se poi c'? qualcuno che lo interpreta male, o vuole riderci sopra sono affari suoi...io non lo prendo neanche in considerazione (sempre che le risposte siano nel limite della decenza e non offensive)... ...cazzarola viviamo in un paese libero con la libert? di espressione, gi? mi faccio le mie seghe mentali per i miei mille problemi...xch? devo farmene altre ?!?!

Per il fatto di trovare un post chiuso o meno bisognerebbe cercare di capire il pensiero dei moderatori... (sto parlando in generale e senza polemica )...avere a che fare con 10 utenti ? una cosa...con 1.000 ? un altra... e via dicendo... ...penso non sia una cosa facile, e pensoo che a volte si possa anche sbagliare...ERRARE UMANO EST...
      Ma ? anche vera la seconda parte del detto...MA PERSEVERARE E' DIABOLICO... ...bah a questo riguardo non saprei che dire, so solo che se ognuno di noi a volte pensasse un secondino in pi? prima di scrivere le cose andrebbero meglio... ...ma si sa che il MONDO E' BELLO XCH? VARIO, quindi sar? sempre cos?...

Quindi spetta a noi cercare di mantenere alto il livello del forum, senza cadere in situazioni spiacevoli create dai soliti imbecilli che devono far passare il tempo per non annoiarsi...
      ...lasciate perdere le ripsoste provocatorie...se non ascoltate cadranno nel dimenticatoio, come l'utente che le ha scritte... ...e cos? se lui avr? un briciolo di testa capir? e si comporter? di conseguenza altrimenti continuer? ad essere uno stupido.

Io mi trovo bene su questo forum di PAZZI MANIACI SQUINTERNATI
      ho conosciuto, per ora solo virtualmente, alcuni elementi a dir poco fantastici... ...ognuno con i suoi problemi ed i suoi difetti (ps. tranne me io non ne ho ...ehehehehe... )...
      ...ho visto chiudere alcuni forum per delle stupidate...ho visto gli stessi utenti disperati per la perdita andare in "giro allo sbando"...
      Forza ragazzi non permettiamo che succedano cose spiacevoli al NOSTRO forum...se ci sono problemi o attriti parliamone (magari in PVT)...
      ...cazzarola siamo grandi e vaccinati, ma soprattutto siamo persone civili quindi in grado di intendere e di volere... ...usiamo questi problemi, discussioni come insegnamento per non sbagliare in futuro...aiutiamoci ed aiutiamo i moderatori nel loro lavoro (senza dargli addosso quando sbagliano, ma usando parole pacate pur affrontando il problema)...cerchiamo di placare le nostre ire nelle discussioni, pur marcando il nostro pensiero...

...cerchiamo di trovare la via che mantenga il nostro equilibrio tra la mente ed il corpo (ying-yang) in modo di raggiungere quella: Pace, quiete e equlibrio interiore (T'ien_Shu)

Vi voglio bene a tutti manica di Squinternati

Sempre un vostro Cerebrale (ed anche un p? mieloso...solo per oggi)
      Lilluz =)

Comment

• Font Size
        libert? di espressione

Comment

X
        Working...
        X