Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: viaggio di nozze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    ? stata la prima cosa che avevo detto io per? la memy non sapendo fare immersioni e non volendo imparare credo che nel giro di 3 settimane si stancherebbe un po'

    meglio un giro che ne so australia pi? polinesia in modo da fare felici entrambi


    figus: alla fine tranne il viaggio di nozze il costo del matrimonio devi solo anticiparlo e poi si ripaga con i regali di nozze
    Si benjo ma prima di sposarmi dovrei andare a convivere.. ed i soldi x una casa in affitto al momento non ci sono..
    Figuriamoci a comprarla..
    Poi se dovessero venire bambini... chi li mantiene??
    Oggi giorno mettere su famiglia ? praticamente impossibile con una paga al minimo sidacale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      direi che su questo siamo tutti concordi
      Last edited by Memy87; 20-01-10, 13:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io mi sposo a giugno, safari fotografico in tanzania e mare a zanzibar!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Io mi sposo a giugno, safari fotografico in tanzania e mare a zanzibar!!
          anche noi sempre a giugno il 13 per l'esattezza...

          cacchio qui su DDG ci son gi? 3 matrimoni a giugno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            anche noi sempre a giugno il 13 per l'esattezza...

            cacchio qui su DDG ci son gi? 3 matrimoni a giugno
            Io il 10!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io e mia moglia siamo stati in Australia. Che dire, una parte di me ? rimasta li, con tanta volgia di tornarci, magari presto e con la piccola Ilaria che adesso ci segue!!

              P.S. consiglio: se andate lontano unite i 15gg di matrimoniale con 2 o 3 settimane di ferie, noi abbiamo fatto cos? e siamo rimasti fuori 38 giorni!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Io e mia moglia siamo stati in Australia. Che dire, una parte di me ? rimasta li, con tanta volgia di tornarci, magari presto e con la piccola Ilaria che adesso ci segue!!

                P.S. consiglio: se andate lontano unite i 15gg di matrimoniale con 2 o 3 settimane di ferie, noi abbiamo fatto cos? e siamo rimasti fuori 38 giorni!!
                credo che se chiedessi tutti quei gg da unire al congedo potrebbero fucilarmi

                cmq Australia quasi esclusa anche se ? il mio sogno...costa veramente troppo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  credo che se chiedessi tutti quei gg da unire al congedo potrebbero fucilarmi

                  cmq Australia quasi esclusa anche se ? il mio sogno...costa veramente troppo
                  Una coppia di miei amici ha fatto il viaggio di nozze in australia organizzando tutto da soli, compresa la prenotazione dei voli interni...... hanno risparmiato un sacco di soldi!!
                  Comunque se avete solo i 15GG di congendo matrimoniale sconsiglio di andare in paesi troppo lontani!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Io mi sposo a giugno, safari fotografico in tanzania e mare a zanzibar!!
                    bella scelta secondo me
                    io un safari lo farei volentieri... spero di averne l'occasione prima o poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      bella scelta secondo me
                      io un safari lo farei volentieri... spero di averne l'occasione prima o poi
                      Il programma sembra molto buono, all'inizio avevamo pensato al Sudafrica ma a giugno tutti i tour sono sospesi a causa dei mondiali di calcio..... allora ci hanno consigliato la Tanzania (e sconsigliato il Kenia) con qualche giorno di mare a zanzibar...... come safari c'erano 2 alternative.....o il campo tendato o passare la notte nei lodge, abbiamo optato per quest'ultima soluzione..... ogni giorno ci si sposta e si dorme in Lodge diversi!
                      Poi a Zanzibar abbiamo scelto come villaggio "la gemma dell'est".... ne parlano tutti benissimo!!
                      Last edited by Ste75ts; 21-01-10, 07:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        Io e mia moglia siamo stati in Australia. Che dire, una parte di me ? rimasta li, con tanta volgia di tornarci, magari presto e con la piccola Ilaria che adesso ci segue!!

                        P.S. consiglio: se andate lontano unite i 15gg di matrimoniale con 2 o 3 settimane di ferie, noi abbiamo fatto cos? e siamo rimasti fuori 38 giorni!!
                        si ma lavorando in proprio con i miei vecchi credo mi fucilerebbero all'istante

                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Una coppia di miei amici ha fatto il viaggio di nozze in australia organizzando tutto da soli, compresa la prenotazione dei voli interni...... hanno risparmiato un sacco di soldi!!
                        Comunque se avete solo i 15GG di congendo matrimoniale sconsiglio di andare in paesi troppo lontani!!
                        fai conto che al massimo tra congedo e ferie riusciremmo ad avere 3 settimane

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non per insistere ma con 3 settimane un giretto in america + mare te lo fai

                          poi l'alternativa africa io non la scarterei

                          oppure thailandia e dintorni, ma sinceramente non so come sia il clima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            africa mmmmm.......a vedere la quantità di vaccini e medicinali che hanno dovuto prendere i miei per andare a fare un safari fotografico in kenya tenderei a scartare...

                            anche se il madagascar credo meriti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              credo che se chiedessi tutti quei gg da unire al congedo potrebbero fucilarmi

                              cmq Australia quasi esclusa anche se ? il mio sogno...costa veramente troppo

                              Io ho fatto tutto tramite agenzia, ho prenotato tutto dall'Italia, alberghi auto e voli interni... se non ricordo male in due abbiamo speso poco meno di 10.000 ?. La vita costava pi? o meno la met? quindi non ci siamo fatti mancare nulla e abbiamo speso intorno ai 3.000 ?.

                              Gli ultimi giorni del viaggio li abbiamo passati su di una isoletta, Green Island dove c'? un unico albergo super lusso da 500 e passa carte a notte!! Senza quello avremmo risparmiato pi? di 1500 euro...ma ? il viaggio di nozze e non abbiao badato a spese!!!

                              Se ti va, qui trovi ancora il nostro sito con il viaggio: http://www.leonardoesimona.it


                              p.s. avendo noi condiviso prima del matrimonio, per la casa avevamo praticamente tutto, quindi il viaggio ? stata la nostra lista di nozze, abbiamo avuto culo e ci hanno regalato pi? di 15000 euri, quindi siamo stati, tornati e ci ? pure avanzato qualcosa!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                si ma lavorando in proprio con i miei vecchi credo mi fucilerebbero all'istante
                                So cosa intendi, mia moglia ha un bar con suo fratello!!


                                ... gli ho detto arrangiati!!!


                                Scherzi a parte, siamo andati quando per loro era "bassa stagione" e con aiuto di cognata e suocera sono riusciti a sopperire la mancanza di Simona, ma capisco che nel tuo settore la cosa sia molto pi? complicata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X