Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: viaggio di nozze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ciao io e mia moglie abbiamo fatto 3 gg a san francisco e poi moorea e bora bora gli hotel in polinesia erano i sofitel a bora bora era il sofitel motu un isoletta staccata dalla principale una decina di camere e il sole tramontava piu tardi.Se vuoi fare una citt? negli states evita los angeles molto meglio NY boston o washington(georgetown),sulla costa ovest s.francisco,san diego o las vegas

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per il momento valutiamo un giro in macchina in florida più messico....

      a me piacerebbe tanto la polinesia ma siamo anche fuori baGGet

      P.S. la memy tormenta per orlando..................ovviamente per disneyworld

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by benjofactory View Post
        Per il momento valutiamo un giro in macchina in florida più messico....

        a me piacerebbe tanto la polinesia ma siamo anche fuori baGGet

        P.S. la memy tormenta per orlando..................ovviamente per disneyworld
        Se vi piace questo genere di attrazioni , Orlando vale proprio al pena di essere visitato !

        Io ci sono stato un sacco di anni fa ma gia allora era stratosferico , fuori dal mondo !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-01-10, 21:38.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by benjofactory View Post
          Per il momento valutiamo un giro in macchina in florida pi? messico....

          a me piacerebbe tanto la polinesia ma siamo anche fuori baGGet

          P.S. la memy tormenta per orlando..................ovviamente per disneyworld
          bellissima la Florida!ci sono stata l'anno scorso!!!
          se andate ad orlando non perdetevi il seaworld http://www.seaworld.com/orlando/ a me ? piaciuto tantissimo!
          spettacolare poi il kennedy space center(NASA) a cape canaveralhttp://www.kennedyspacecenter.com/

          Comment


          • Font Size
            #50
            orlando universal studios spettacolari e anche island of adventure sempre negli universal

            Comment


            • Font Size
              #51
              grazie a tutti ragassi credo che ormai siamo molto convinti di Florida più messico

              chi ci è stato...consiglia agenzia viaggi o è possibile avventurarsi da soli senza rischiare di perdersi ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Memy87 View Post
                grazie a tutti ragassi credo che ormai siamo molto convinti di Florida pi? messico

                chi ci ? stato...consiglia agenzia viaggi o ? possibile avventurarsi da soli senza rischiare di perdersi ?
                Negli usa viagga tranquillamente da sola ... non ? avventura : sei negli stati uniti

                Ma in viaggio di nozze io fare le cose in modo organizzato nel minimo dettaglio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  grazie a tutti ragassi credo che ormai siamo molto convinti di Florida pi? messico

                  chi ci ? stato...consiglia agenzia viaggi o ? possibile avventurarsi da soli senza rischiare di perdersi ?
                  noi ci siamo arrangiati, abbiamo noleggiato la macchina e via..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se studi bene puoi fare benissimo a meno dell'agenzia
                    noi in california abbiamo fatto così... però non nego che ci ho speso parecchio tempo prima per organizzare il tutto al meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      grazie a tutti ragassi credo che ormai siamo molto convinti di Florida pi? messico

                      chi ci ? stato...consiglia agenzia viaggi o ? possibile avventurarsi da soli senza rischiare di perdersi ?
                      Ci state quasi copiando!!!!!!

                      Cmq noi abbiamo gi? prenotato! 5 giorni ny poi 3 giorni miami poi traferimento a key west con noleggio di una Harley una notte a key west e poi ancora miami per altri 3 giorni!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X