Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: viaggio di nozze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto: viaggio di nozze

    Ciao a tutte giovani donzelle...avrei voglia di sapere se ci sono posti in cui siete state che vi hanno colpito particolarmente...io ho viaggiato poco quindi posti in cui vorrei andare ce ne sono milioni...tra tutti l'Australia per? ? molto impegnativa come spesa.....................


  • Font Size
    #2
    WALEA
    www.walea.com/it/home.php
    i titolari sono italiani simpaticissimi, io sono ancora in contatto con loro da quanto mi son trovata bene!
    Simona ? una cuoca eccellente, si mangia benissimo.
    Il mare ? una favola. Sull'isola non ci sono auto, non esistono strade, ci sono dei villaggi di pescatori ma sono raggiungibili solo via mare. La natura ? ancora incontaminata, puoi fare delle bellissime passeggiate nella foresta e scoprire spiagge deserte. Io ci sono stata nel 2007 ma quest'isola mi ? rimasta nel cuore. Ho fatto delle immersioni incredibili tra squali e barracuda e altre pi? tranquille ad osservare i magnifici cavallucci pigmei ( sono pi? piccoli di 1 cm!)
    che altro dire, guarda il sito...
    altrimenti a me ? ? piaciua molto anche koh samui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela46 View Post
      WALEA
      www.walea.com/it/home.php
      i titolari sono italiani simpaticissimi, io sono ancora in contatto con loro da quanto mi son trovata bene!
      Simona ? una cuoca eccellente, si mangia benissimo.
      Il mare ? una favola. Sull'isola non ci sono auto, non esistono strade, ci sono dei villaggi di pescatori ma sono raggiungibili solo via mare. La natura ? ancora incontaminata, puoi fare delle bellissime passeggiate nella foresta e scoprire spiagge deserte. Io ci sono stata nel 2007 ma quest'isola mi ? rimasta nel cuore. Ho fatto delle immersioni incredibili tra squali e barracuda e altre pi? tranquille ad osservare i magnifici cavallucci pigmei ( sono pi? piccoli di 1 cm!)
      che altro dire, guarda il sito...
      altrimenti a me ? ? piaciua molto anche koh samui
      credo che sicuramente potrebbe rendere mio futuro marito l'uomo pi? felice di questo mondo nuotare tra barracuda e squali

      ma sicuramente non me

      cmq grazie stasera lo guardiamo insieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha l'aria di essere spettacolare questa walea però non credo faccia per me...nel senso che io ci starei bene tre giorni dopo inizierei a stufarmi...più che altro perchè immersioni non ne faccio...non so neanche nuotare...e poi la sera avrei voglia di andare in qualche locale

        Sicuramente a Ben piace questo posto perchè starebbe sotto acqua tutti i giorni con la speranza di trovare uno squalo..............

        Comment


        • Font Size
          #5
          memy noi in viaggio di nozze siamo andati in california... è una meta che straconsiglio perchè è bellissima! hai una marea di cose da vedere, un po' per tutti i gusti e poi li "vicino" ci sono anche tante mete di mare da abbinare che meritano veramente... noi tra tutte per contenere il prezzo abbiamo scelto il messico

          in che periodo andate? subito dopo il matrimonio o aspettate?
          Last edited by ladyduke; 19-01-10, 12:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Memy87 View Post
            Ha l'aria di essere spettacolare questa walea per? non credo faccia per me...nel senso che io ci starei bene tre giorni dopo inizierei a stufarmi...pi? che altro perch? immersioni non ne faccio...non so neanche nuotare...e poi la sera avrei voglia di andare in qualche locale

            Sicuramente a Ben piace questo posto perch? starebbe sotto acqua tutti i giorni con la speranza di trovare uno squalo..............
            se non nuoti allora te lo sconsiglio, non ci sono locali per la sera, nulla, solo il mare

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah....io sono andato a Cuba...e ci ho lasciato il cuore.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                memy noi in viaggio di nozze siamo andati in california... ? una meta che straconsiglio perch? ? bellissima! hai una marea di cose da vedere, un po' per tutti i gusti e poi li "vicino" ci sono anche tante mete di mare da abbinare che meritano veramente... noi tra tutte per contenere il prezzo abbiamo scelto il messico

                in che periodo andate? subito dopo il matrimonio o aspettate?
                si o al massimo il mese dopo quindi luglio volevo fare almeno tre settimane se si andava in Australia...cmq sicuramente due settimane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate ma io son rimasto indietro..
                  il fortunello è sempre bengio o siamo passati al prossimo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Scusate ma io son rimasto indietro..
                    il fortunello ? sempre bengio o siamo passati al prossimo??
                    no ? sempre lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      strafigata walea però mi sa che per la memy è meglio evitare....

                      el figus sei un po' un pirla

                      detto questo.....secondo me è meglio un posto che ci sia il mare ma con possibilità di fare un po' di escursioni e di uscire la sera in modo da fare felici entrambi

                      da valutare come detto da lady la doppia meta

                      detto questo passiamo in qualche agenzia a farci un po' di idee....


                      vi teniamo aggiornati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Noi stiamo definendo... New York e Miami due settimane... Non vedo l'ora... Di sposarmi ovviamente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bhè ragazzi (benjo e memy) son contento x voi... significa che è amore vero..!!

                          X benjo: scusami se ho pensato male... ma pensavo che finalmente tu fossi riuscito a dire alla memy delle tue scappatelle con giuseppe_d hihihihii

                          Cmq un po vi invidio... se avessi le possibilità economiche vi seguirei a ruota.. magari anche cn un bocia..

                          Auguri fortunelli!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            viaggio di nozze in Polinesia... moreea, papeete e fakarawa. Spesa intorno ai 7000€ se ti prendi i cataloghi e te lo fai tu... e poi in agenzia dici: voglio questo, questo e questo

                            PS: Bora Bora ha tanto nome ma alla fine è quella forse meno bella...
                            Last edited by bandit77; 20-01-10, 11:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              viaggio di nozze in Polinesia... moreea, papeete e fakarawa. Spesa intorno ai 7000? se ti prendi i cataloghi e te lo fai tu... e poi in agenzia dici: voglio questo, questo e questo

                              PS: Bora Bora ha tanto nome ma alla fine ? quella forse meno bella...
                              ? stata la prima cosa che avevo detto io per? la memy non sapendo fare immersioni e non volendo imparare credo che nel giro di 3 settimane si stancherebbe un po'

                              meglio un giro che ne so australia pi? polinesia in modo da fare felici entrambi


                              figus: alla fine tranne il viaggio di nozze il costo del matrimonio devi solo anticiparlo e poi si ripaga con i regali di nozze

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X