Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fareste se ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa fareste se ....

    ... vostra madre vi obbligasse di togliervi il piercing all'ombelico fatto 4 gg prima!

    A me la mia mi sta scassando da morire. Oggi mi ha fatto la ramanzina due volte e se potesse credo me lo toglierebbe con le sue mani

    Io ho paura che presa dai sensi di colpa tra un p? lo toglier?!

    Eppure per il tatuaggio non avevo detto neppure una parola!

  • Font Size
    #2
    In primis: quanti anni hai? Lo sapeva che lo avresti fatto?
    PS: a me piace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn toglierlo, penso che con il tempo si abituer?, non sar? questione di giorni ma vedrai che piano piano si rassegna, cerca di tenerlo coperto almeno non glielo ricordi

      Comment


      • Font Size
        #4
        no cosa hai fatto!!!o che cosa si deve sentire al giorno d'oggi!ste ragazze moderne!!!ihihihh!!ma tienitelo cmq se ti senti in colpa ? perche non ne sei convinta neanche tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hfalex
          In primis: quanti anni hai? Lo sapeva che lo avresti fatto?
          PS: a me piace...
          Son vecchia ... ne ho 26.
          No, non sapeva l'avrei fatto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VALY46
            nn toglierlo, penso che con il tempo si abituer?, non sar? questione di giorni ma vedrai che piano piano si rassegna, cerca di tenerlo coperto almeno non glielo ricordi
            Ciao Valy ben ritrovata!
            In effetti ? come se non ce l'avessi dato che ? sempre coperto da maglioni.
            Mah, sti genitori a volte .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by anamici31
              no cosa hai fatto!!!o che cosa si deve sentire al giorno d'oggi!ste ragazze moderne!!!ihihihh!!ma tienitelo cmq se ti senti in colpa ? perche non ne sei convinta neanche tu
              No ana, io sono convinta, anzi convintissima di quello che ho fatto!
              Ma lei ieri ha addirittura tirato in ballo "l'onore della famiglia" , insomma nemmeno fossimo una famiglia di mafiosi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se sei pienamente convinta di ci? che hai fatto tienilo su e lascia sbollire la tua mamma!!! ...
                Non c'? niente di male in un piercing o in un tatuaggio ...
                io a 17 anni volevo farmeli...i miei genitori si opposero... ma ora che potrei tranquillamente fare ci? che voglio ... non me li faccio!!! ..
                Cambio gusti abbastanza spesso...e avere addosso qualcosa di permanente proprio non ce la faccio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lady
                  Cambio gusti abbastanza spesso...e avere addosso qualcosa di permanente proprio non ce la faccio!
                  Un piercing non ? come un tatuaggio che ti rimane per sempre (a meno di non utilizzare il laser ma ho sentito dire che i risultati non sono ancora buoni). Il piercing basta toglierlo e non si vede pi? nulla (a parte il piccolo buchetto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by martyssima
                    Originally posted by Lady
                    Cambio gusti abbastanza spesso...e avere addosso qualcosa di permanente proprio non ce la faccio!
                    Un piercing non ? come un tatuaggio che ti rimane per sempre (a meno di non utilizzare il laser ma ho sentito dire che i risultati non sono ancora buoni). Il piercing basta toglierlo e non si vede pi? nulla (a parte il piccolo buchetto)
                    Lo so...ma per come sono mi darebbe fastidio vedere anche il buchino del piercing ... ... -ok...adesso puoi anche chiamarmi la neuro!! :mrgreen: -

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho fatto il buco al naso all'insaputa di mio padre, anche se ho 22anni, e a lui la cosa ha dato fastidio
                      beh...non m'importa ? il mio corpo e quindi lo tengo

                      resisti e stai tranquilla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se sei convinta di ci? che hai fatto non demordere vedrai che tra qualche mese nn ti romper? pi? le scatole....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Cosa fareste se ....

                          Originally posted by martyssima
                          ... vostra madre vi obbligasse di togliervi il piercing all'ombelico fatto 4 gg prima!

                          A me la mia mi sta scassando da morire. Oggi mi ha fatto la ramanzina due volte e se potesse credo me lo toglierebbe con le sue mani

                          Io ho paura che presa dai sensi di colpa tra un p? lo toglier?!

                          Eppure per il tatuaggio non avevo detto neppure una parola!
                          DUNQUE...IO HO LOTTATO CON I MIEI GENITORI X VIA DEI PIERCING...non ti dico che tragedia quando ho fatto quello al naso, e nemmeno l'anellino, ma il brillantino alla veneranda et? di 19 anni! Poi ? stata la volta di quello all'ombelico, e poi di quello alla lingua...grandi litigate, ma alla fine li ho tenuti tutti e 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se sei convinta di tenerlo ma tua madre ti stressa.. Chiedi dove l'hai fatto se c'? un sistema per non far chiudere il buco togliendo il piercing.. Per quello all'orecchio so che ci sono diversi sistemi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io lo torrei, anche perch? penso che sia peggio un tattoo che ? per sempre che un piercing...se sei convinta di quello cha hai fatto tienilo e basta

                              Chiss? cosa diranno i miei che proximamente mi tatuer? mezza gamba?!?!? ihihihihih

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X