Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il lavoro diventa un peso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando il lavoro diventa un peso...

    ...che fare????
    Lavoro da 3 mesi in un ristorante e da quando abbiamo cambiato il direttore le cose vanno peggiorando..meno personale sempre piu clienti...Tutti che si parlano dietro...? uno schifo!!!

  • Font Size
    #2
    difficile da risolvere!! lavori li da poco e anche parlandone probabilmente non si risolve niente: dipende dal rapporto con il direttore (che se ho ben capito non e' il massimo come persona...) e con gli altri...ma penso che l'unica sia aspettare e vedere quel che succede o cambiare aria!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il direttore ? un ex dipendente diventato direttore anche di un altro ristorante del nostro gruppo...come persona ? brava pero deve sottostare anche lui a quello che gli dicono i titolari...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porta un poco di pazienza.
        Di solito, inizaito un nuovo lavoro, dopo un po' di tempo arriva uno scazzo allucinante. Si vedono solo le cose brutte ed i difetti.
        Magari ? arrivato anche a te questo periodo e, caso vuole, coincide con quello che sta accadendo.
        Prova a resistere ancora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          tieni duro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tata... ? il mondo del lavoro.....

            Quasi ovunque (e beato chi lavora in un posto paradisiaco!!!!) c'? gente che ti
            parla dietro.... oppure molto lavoro per uno e cazzeggio per un altro... ingiustizie,
            paga bassa, essere usati da pungiball..... insomma..... difficile trovare un
            posto dove tutto va liscio, dove tutti si amano.... quindi.... fatti forza e fatti
            le ossa..... sarai una lavoratrice migliore dopo questa esperienza!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In questo posto avevo gia lavorato ma sono stata assunta 3 mesi fa...Credo che le cose andranno sempre peggio, faccio minimo 10 ore al giorno a spaccarmi il **** e prendo una miseria in confronto a quello che faccio...Il problema che in questa situazione non ci sono solo io ma anche i miei colleghi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emino76
                Porta un poco di pazienza.
                Di solito, inizaito un nuovo lavoro, dopo un po' di tempo arriva uno scazzo allucinante. Si vedono solo le cose brutte ed i difetti.
                Magari ? arrivato anche a te questo periodo e, caso vuole, coincide con quello che sta accadendo.
                Prova a resistere ancora...
                Concordo pienamente!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..? frequente che non si vada + di tanto daccordo coi colleghi...
                  ...ma quando la tua collega ? disgraziatamente una tua parente, nonch? tua zia, e non la sopporti ? molto dura! Garantisco.
                  se ne andr? presto fortunatamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e io cosa devo dire che mi hanno obbligato a fare sto caxxo di militare!!!!!! almeno voi prendete i soldi a fine mese io 95.40 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siamo in 2 socio!!!!solo che io fuori dalle ore di servizio civile vado in ufficio a lavorare.....tu a casa a Cazzeggiare!!!!!

                      ma dai che passano....a me ne mancano tre e mezzo....e a te?????!!!!!?????
                      ops....dimenticavo....tanti!!!! ah ah ah!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LUK#6
                        siamo in 2 socio!!!!solo che io fuori dalle ore di servizio civile vado in ufficio a lavorare.....tu a casa a Cazzeggiare!!!!!

                        ma dai che passano....a me ne mancano tre e mezzo....e a te?????!!!!!?????
                        ops....dimenticavo....tanti!!!! ah ah ah!!!!
                        sempre pi? bastardo....... ma me le paghi tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oh ma come sei permaloso!!!!

                          cmq ricordati che sono + vecchio di te....!!!!e al massimo me le paghi tu!!!!

                          dai scherzo!!!cmq come ? andata oggi?!? sei sopravvissuto al tour de force???!!!???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LUK#6
                            oh ma come sei permaloso!!!!

                            cmq ricordati che sono + vecchio di te....!!!!e al massimo me le paghi tu!!!!

                            dai scherzo!!!cmq come ? andata oggi?!? sei sopravvissuto al tour de force???!!!???
                            si sopravvissuto per fortuna. quasi finita la pacchia ?..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io direi proprio finita!!!!!luned? ritorno in servizio x tua sfortuna!!!!!ah ah ah !!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X