memy dicci di pi?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e anche la Sili ? in dolce attesa!
Collapse
X
-
Eccomi qua!!
E FINALMENTE E' NATO MATTIA IL BISCHERO!!!
E' nato il 28/07 alle 02:23
Kg 4.050 Cm 52
Dopo tre giorni di stimolazione e 8 ore di travaglio si ? deciso per il cesareo (per fortuna!!). Cmq ? andato tutto benissimo e Mattia ? uno spettacolo!!
Mangia e dorme e la notte se ? tanto si sveglia 2 volte! Voracissimo e per fortuna ho il mio latte!! :1:
E' una cosa meravigliosa che solo chi la prova pu? capire..
E' bellissimo essere mamma!!!
Ho provato a postare delle foto ma non so perch? non si vedono cmq sulla mia pagina di FaceBook ce ne sono!!
Un bacione a tutti!! a prestissimo!!
Comment
-
Grandissimaaaaaaa.......Originally posted by sili View PostEccomi qua!!
Kg 4.050 Cm 52
Dopo tre giorni di stimolazione e 8 ore di travaglio si ? deciso per il cesareo (per fortuna!!). Cmq ? andato tutto benissimo e Mattia ? uno spettacolo!!
Mangia e dorme e la notte se ? tanto si sveglia 2 volte! Voracissimo e per fortuna ho il mio latte!! :1:
Ho provato a postare delle foto ma non so perch? non si vedono cmq sulla mia pagina di FaceBook ce ne sono!!

Per postare le foto usa imageur....
Comment
-
Originally posted by sili View PostEccomi qua!!
Kg 4.050 Cm 52
Silvia mandale a me che poi le metto io bratz@daidegas.it
Comment
-
Ciao Sili... per curiosit? volevo sapere com'e' stato il "post cesareo"!... ne parlavamo ieri al corso pre parto e dicono che sia abbastanza fastidioso per la mamma... visto che ci sei passata da poco volevo sentire il tuo parere... ps... raccontaci qualcosa della "nuova avventura"!
Comment
X

Comment