Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abiti cerimonia testimoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• nanorace
    replied
    Originally posted by danystoner View Post
    nanetta..pagina 4 e 14 li hai provati?
    Il vestito ? molto carino, e anche particolare. Forse troppo, perch? non ce lo vedo magari un sabato sera a cena
    e poi okkio al colore dell'abito perch? poi impazzisci con abbinare le scarpe giuste

Leave a comment:

• tales5
    replied
    io mi sa che vi porter? in coppia quando disperatissima il giorno prima del matrimonio girer? come una forsennata per milano alla ricerca dell'abito perfetto!!

ehi dany...fotofotofotooooooooooo!!!

e per lo sparire...ehehhe...
    se no nun so' tales!

Leave a comment:

• nanorace
    replied
    occhebello che ogni tanti salti fuori furbacchiona
    vi faccio sapere...domani bel giro... pronta con le all star e il tacco per cambio, giass? e smadonner?

mi piacciono questi di via condotti, brava nanetta... un contributo...ma di grande effetto! :1: :1: :1:
    figurati cara, ? stato un piacere.

E poi la cosa bella ? che spendi il giusto, fai la tua porca figura e li rimetti quando vuoi.

Perch? io domani ho un'impegno ma ci sarei dovuta tornare per la pochette beige
    Last edited by nanorace; 22-04-11, 16:52.

Leave a comment:

• danystoner
    replied
    nanetta..pagina 4 e 14 li hai provati?
    Last edited by danystoner; 22-04-11, 16:52.

Leave a comment:

• nanorace
    replied
    Originally posted by tales5 View Post
    spettacolo quello di pag 15!!...a me piace parecchio anche quello di pag 29 frou frou stAil ed il serioso a pag 23...
    oh bella l? dany meno male che hai aperto sto thread che a luglio testimonio pure io!

poi facci sapere cos'hai comprato!
    quello di pagina 15 infatto l'aggio accattato per? non quel coprispalle, che costava 70 euro, mi sono risparmiata 60 euro a favore di una stola in raso beige che finito il matriomio potr? anche buttare visto che non si usano mai.
    Quello a pagina 29 in realt? ? stata una vera delusione. Bellissimo a catalogo ma dal vivo non ? un gran che
    quello a pagina 23 non l'ho provato.....la sposa ha bandito il colore nero, ed io per evitare di trovare l'abito perfetto e non poterlo prendere li ho praticamente evitati

Leave a comment:

• danystoner
    replied
    Originally posted by tales5 View Post
    spettacolo quello di pag 15!!...a me piace parecchio anche quello di pag 29 frou frou stAil ed il serioso a pag 23...
    oh bella l? dany meno male che hai aperto sto thread che a luglio testimonio pure io!

occhebello che ogni tanti salti fuori furbacchiona
    vi faccio sapere...domani bel giro... pronta con le all star e il tacco per cambio, giass? e smadonner?

mi piacciono questi di via condotti, brava nanetta... un contributo...ma di grande effetto! :1: :1: :1:

Leave a comment:

• nanorace
    replied
    pagina 31 spettacolo...
    ma anche qualche altro...

grazie nanettina bella
    io non l'ho preso perch? aspettavo di vedere quello di pagina 15 che poi ho comprato, visto che era + il mio genere. Ma ti assicuro che indosso era veramente bello.

Tu chiedi cche io ti dico....li ho provati quasi tutti quelli del catalogo

Leave a comment:

• tales5
    replied
    Originally posted by nanorace View Post
    l'abito che ho preso io, molto bello in raso blu, e rimettibilissimo, compreso della stola ho speso 100,00 euro tondi tondi.
    Gli abiti sono di produzione ITALIANA.

Leave a comment:

• danystoner
    replied
    l'abito che ho preso io, molto bello in raso blu, e rimettibilissimo, compreso della stola ho speso 100,00 euro tondi tondi.
    pagina 31 spettacolo...
    ma anche qualche altro...

grazie nanettina bella

Leave a comment:

• nanorace
    replied
    per lui sono io e un uomo
    l'altra ? per lei
    ma vogliono fare ognuno vestito come je pare
    e sinceramente ? meglio, no?
    non la sapevo sta cosa cmq.... io e il galateo siamo due pianeti diversi

@nanetta: grazie ora vedo il catalogo... e domani passo a paderno se riesco e se a mi non trovo nulla.
    ?

guarda io ci sono stata giusto sabato scorso, il completo blu top e tubino lo aveva ancora, e anche nel colore champagne. ma comunque il catalogo ? 1/10 della roba che c'? in negozio. Tra l'altro tutte le settimane arrivano capi nuovi.
    Se vai nel pomeriggio tra le 15.00 e le 17.30 chiedi di Patrizia, gli dici che ti ho mandata io ti seguir? divinamente

Leave a comment:

• danystoner
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    B? ma i testimoni si devono vestire uguali no? Dovrai andare con la tua collega.. o fai solo tu da testimone?
    per lui sono io e un uomo
    l'altra ? per lei
    ma vogliono fare ognuno vestito come je pare
    e sinceramente ? meglio, no?
    non la sapevo sta cosa cmq.... io e il galateo siamo due pianeti diversi

@nanetta: grazie ora vedo il catalogo... e domani passo a paderno se riesco e se a mi non trovo nulla.

Leave a comment:

• nanorace
    replied

Leave a comment:

• nanorace
    replied
    Originally posted by thor74 View Post
    ma tu sai tutte queste cose e ne esci solo ora
    se non mi avvisate
    se non mi mandate un pm
    io come razzo le vedo le cose????

Leave a comment:

• thor74
    replied
    Mi son dimenticata di dirti dove puoi trovarlo il negozio....

Carrefour di Paderno Dugnano. Trovi tutto eccetto le scarpe, quindi anche stole, coprispalle, borsette, e bijoux.
    ma tu sai tutte queste cose e ne esci solo ora

Leave a comment:

• thor74
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    B? ma i testimoni si devono vestire uguali no? Dovrai andare con la tua collega.. o fai solo tu da testimone?
    uguale ma va, io questa non la sapevo, sei sicuro???

Leave a comment:

X
Working...
X