Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss ddg 2011 ecco il test

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    bh? ma ti servir? una torta per festeggiare la vittoria.....non trovi

dalla a me quella che non vuole lui...io non ingrasso manco se la mangio tutta :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      dalla a me quella che non vuole lui...io non ingrasso manco se la mangio tutta :gaen:
      ok va bene.....damme l'indirizzo.

cos? se non mi voti so anche gi? dove mandare er campo rom:gaen:

Comment

• Font Size

nanetta vai a guardare i voti nel tuo gruppo :gaen:

Comment

• Font Size

via Caneva 52/1 Tricesimo :gaen:....daje....:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            E finalmente ce l'ho fatta pure io..
            ari-complimenti per le domande a pierino, orco can...

1. Com?? che finch? dovete conquistare uno siete sempre simpatiche, tirate, depilate truccate ecc e una volta accalappiato diventate delle rompicoglioni pelose e acide?

Lo siamo sempre, solo che all?inizio siete talmente folgorati da noi che non avete occhi per vedere! . Non mi riferivo alla peluria ovviamente ^^.. quella ? semplicemente che dovete ancora capire coi vostri 4 neuroni che 3 volte a settimana di silk ?pil o altro sono pi? che sufficienti se non si vuole ridurre la pelle a prendere il posto di una lurida paglia per pulire la polenta incrostata

2. A meno che tu non sia la classica fdl che deve essere per forza corteggiata altrimenti non muovi un dito?..Come conquisti un uomo?

Mah.. non c?? una tecnica..se non essere ci? che sono e fare/dire ci? che pi? mi viene spontaneo.. uscite, cene, stare insieme e fare cose carine insieme, divertimenti e romanciZmo ^^. Cosa che comunque non va bene, perch? siete attratti dalle fdl per l?appunto. Auhauhauh

3. Perch? non riuscite a truccarvi senza fare delle facce improponibili? siete imbarazzanti a volte..

Prova tu a imparare a infilarti una matita appuntita negli occhi sapendo che se sbagli o ti accechi o ti sbavi di nero e poi devi ricominciare daccapo.Oppure prova a metterti rimmel e matita quando hai dimenticato lo specchietto come faccio io
            Puoi anche pensare di guardare da un?altra parte invece che fare la faccia da pirla imbambolato attonito mentre una si trucca? ! Visto tra l?altro che la natura ti ha benedetto in quanto maschio e se sei bello sei bello mentre se sei un mostro di certo non puoi peggiorarti col trucco

4. Perch? quando siamo sbragati sul divano concentrati sulla moto gp ve ne uscite ogni volta con " A cosa pensi? c'? qualcosa che non va?"...in quel momento siamo solo in grado di grugnire con il risultato di farvi incazzare?..noi ci risvegliamo dal torpore della gara senza sapere perch? siete furiose.

La domanda ? sbagliata. Anche noi guardiamo il motomondiale e non vogliamo le ovaie rotte.

5. Pi? amici maschi o femmine? Perch?? Cosa non piace nelle altre donne? In quale occasione ti ? capitato di comportarti male con un?altra donna? Siete finite a strapparvi i capelli? No perch? adoriamo quando vi strappate i capelli e vi date delle tro*e a vicenda.

5 domande in una domanda credevo fosse un record tutto al femminile?stupefacenti alle volte!
            Pi? amici maschi perch? ho sempre appurato che mi trovo molto meglio, in generale. Quando un amico ? solo un amico, ovviamente..quindi cosa da appurare.. a meno che non piaccia precedentemente a me per prima?mi fido degli altri e non parto mai pregiudiziosa e prevenuta.
            Tra le donne c?? un problema di fondo a cui non so dare spiegazione?.purtroppo la solidariet? femminile e la complicit? sono cose molto rare, cose che invece gli uomini hanno in modo tendenzialmente spontaneo..innato. E? assurdo ma la maggior parte delle donne ? filo-femminista con gli uomini, ma stronza e maschilista con le altre donne?incoerenti, furbe e paracule. Sogno un mondo migliore in cui tutti ci considerassimo prima persone invece che X o Y. Io considero tutti allo stesso modo e giudico fatti e motivazioni. Lo so, ? un?utopia, ma mi piace filofeggiare.
            Qualche ragazza con cui mi sono comportata male c???me ne dispiaccio, ma dico sempre ci? che penso nel bene o nel male. Non molto tempo fa ho detto a una ragazza in faccia che per me era un parassita sociale e che da l? a poco avrebbe mostrato la sua natura, era solo questione di tempo; e difatti modestamente posso dire che avevo ragione con immensa soddisfazione.
            Altre due capitarono da ragazzina..due che ci provavano con il mio ragazzo .. ma non sono stata cattiva? ho detto la verit?: ?guarda, come vedi non ti s?incula di striscio..e me l?? anche venuto a dire, quindi? se gentilmente ti levi dalla nostra vista e la smetti di fare la gatta morta ? solo meglio per te. Altrimenti mi vedr? costretta a dire a tua madre, tuo padre e a tutti quelli che ti scopi a cui dici che sono ?unici? che te li scopi tutti anche nella stessa giornata.?.. Ero una folle senza piet? ahah
            Non c?? bisogno di strappare i capelli a nessuno, le parole e la forza della verit? possono ferire molto di pi?! GHGHG

6. L?indipendenza raggiunta dalle donne: perch? alcune donne hanno la tendenza a entrare anche nei compiti che competono gli uomini? Ti senti una donna tutto fare? Allora perch? poi ti perdi in un bicchier d?acqua anche per cambiare una lampadina?

Dipende da cosa intendi per entrare nei vostri compiti.. Io non credo?. Cerco di cavarmela sempre da sola fin dove posso, ? ma riconosco i miei limiti e non faccio l?eroina? se buco (come ? successo) una gomma sul raccordo..chiamo un uomo??Beh in cambio gli ho offerto birra a volont? e spuntino a pane tostato, burro e marmellata, ? stato abbondantemente ricompensato

7. Perch? se una donna tradisce usa sempre come scusa ?ma dovevo capire se ti amavo davvero?.. invece se lo fa l'uomo ? un bastardo di default?

La domanda contiene gi? un errore, una donna che tradisce ? cmq una tro*a a prescindere, mentre un uomo ? furbo..e solo per alcuni un bastardo.
            Chi dice cos? ovviamente utilizza la scusa di turno.. ? una scelta, come tutte le cose, e ce ne si assumono le conseguenze.

8. Com?? che quando si divorzia da ?sesso pari? improvvisamente diventate ?sesso debole??
            Troppi uomini inchiappettati da giudici donne incazzate che non si scopa pi? nessuno.. Cambiereste la legge in modo un po? pi? equo.. o vi rende fiere l?idea di emarginare e lasciare in mutande il vostro ex marito?

Uahauhauhau
            Non ? questione di sesso pari o sesso debole.. S? cambierei la legge in favore del coniuge pi? ?sfortunato?, al di l? che sia uomo o donna..che gli/le venga dato un aiuto stabilito secondo dei criteri pi? logici in funzione dello stipendio?finch? ovviamente l?altro non si trova un lavoro?. La pappa pronta piace a tutti, ma bisogna fare ?come fecero gli antichi? diceva mia nonna? rimboccarsi le maniche.
            Personalmente non sopporto quelli che si fanno la guerra, inutile e sterile, per cui alla fine ci vanno di mezzo i figli che non c?entrano e non lo hanno chiesto..ma al mondo ci si sono ritrovati per scelta altrui. Vorrei che il pensiero per i bambini e nell?interesse dei bambini fosse prioritario sopra ogni cosa e oltre ogni ?odio? possibile tra i genitori. Che usassero la ragionevolezza e bandissero crisi esistenziali ossessive compulsive di chi ? il genitore dell?anno smettendo inconsapevolmente di fare i genitori.
            Nel caso mi ci trovassi, in quanto persona indipendente non mi importa nulla di farmi mantenere o lasciare in mutande l?ex marito. Mi interessa che sia sempre un padre, un ottimo padre, per i miei figli, e sempre presente. Le scelte si fanno in due e nessuno esclude nessuno. Mi fanno schifo i discorsi di dividersi i giorni, le ore, i minuti, i secondi in cui passare del tempo coi bambini..o rompere le palle a prescindere all?altra persona, senza manco ascoltarsi o parlarsi se non in presenza di legali. E visto che ne ho visti alcuni di bambini ..ora adulti ? cresciuti praticamente senza la guida genitoriale per queste cause?ad alcuni ? andata bene, ad altri meno? Spero di non dovermici trovare MAI!

9. Premesso che avete dei periodi in cui diventate delle scimmie impazzite e comprate 10 paia di scarpe e 10 borse, e che se ve lo facciamo notare fate quella faccia delusa del tipo ?ma tu ..tu? tu non mi capisci ( ? : allora ? vero che avete il cervello suddiviso in zone? Una che comanda scarpe da comprare, una ? la pi? grande ? che genera il mal di testa e una ? la pi? piccola ? che d? valore ai nostri suggerimenti?

Ecchecattiveria .. non ? vero GHGH
            Non sono una shoppingara di professione cronica.. per?? se voglio una cosa perch? mi piace/mi serve E posso/possiamo permettercela?non vedo perch?, visto che entrambi portiamo i soldi a casa, tu mi debba per forza convincere che non mi serva?le cose per te giustamente saltano cmq fuori se si pu??. Quindi poche ciance.

10. Incontri un motociclista al benzinaio: gi? la moto ti attizza, qual ? la prima cosa che guardi di lui? Dai lo sappiamo..con una scusa vai dietro rispetto a lui a guardargli il culo!

uahuhauhauh
            Gli occhi in assoluto appena alza la visiera, ma in generale come sta fisicamente con la tuta?fa troppo figo la tuta. Se capita di scorgere anche la retrospettiva di certo non ? un danno

11. Assodato il fatto che mentite sempre e comunque, che percentuale date all?aspetto esteriore e a quello interiore?

Troppo acido Pierino per? GHGH
            Non c?? una percentuale. E? sempre l?insieme delle cose. A primo impatto ? ovvio che si ? colpiti da qualcosa di fisico e tangibile.. ma anche dalle movenze, dalla voce, dal modo di porsi ed esprimersi..
            Mi ? capitato pi? spesso di invaghirmi per cose mentali e psicologiche, ovviamente mai escludendo il lato estetico?che cmq ? molto soggettivo. Mi sono piaciuti anche alcuni che ora direi non essere spessatamente Brad Pitt.

12. Dite sempre preferite un regalo semplice ma fatto col cuore. Com?? che compare un sorriso a SETTECENTOCINQUANTA denti se il regalo ricevuto supera abbondantemente 100??

Ma nuuuuuuuuuuuu..Ho il sorriso a 750 denti per qualsiasi regalo/pensiero fatto veramente di cuore..

13. Dovreste fare pace col cervello. Perch? se siamo focosi dite ?Pensi solo a scopare!? e se invece siamo calmi e posati dite ?Non ti piaccio pi? forse!? ?
            Ammazza quante pippe mentali.. ma non eravamo noi quelle fulminate in questo senso? U.U

Non lo penso. Non sono cose a comando.. Certo, se il mio uomo non mi fila da pi? di due settimane ..qualche domanda me la pongo.

13. Ammettiamo una buona volta: quanto contano le dimensioni?!
            Buahahha .. maddai Pierino?eri andato bene fino a ora.. e mi scadi nella banalit??! GHGH

Contano quanto devono contare..una media ponderata e ben utilizzata ? ottimale.

14. Ormai consci dei cambiamenti epocali in termini di gusti sessuali, soprattutto su daidegas, con chi preferiresti ti tradisse il tuo partner e perch?.
            Donna ? uomo - trans

Preferirei che mi tradisse con un uomo.
            Almeno sarei conscia che nessuna avrebbe ipoteticamente qualcosa pi? di me o che io l?abbia nel caso perso perch? non gli davo pi? quanto desiderava. Avrebbe fatto lui medesimo un errore di sesso a prescindere.

BONUS

1. Perch? se devi dire una cosa sola ne dici mille sprecando 80000 di parole, talvolta non dicendo nemmeno la cosa che dovevi dire?

Auhauhauhauh
            A volte una cosa ? pi? complessa di come sembra..la tendenza a minimizzare ? tutta vostra.
            A volte ci giriamo intorno perch? speriamo di farvi ragionare e farvici arrivare da voi medesimi..perch? siamo sognatrici.. Ma stiamo affinando la tecnica di dire paro paro le cose, perch? ? chiaro che avete un sistema di ragionamento a equazione semplice.. A volte perch? ? tendenza nostra ..massimizzare i problemi, e siamo chiacchierone e vogliamo dire troppe cose in una volta sola, quindi facciamo un intruglio.

Siamo cos?, ? difficile spiegare, certe giornate amare, lascia stare?
            Siamo cos?, dolcemente complicate..sempre pi? emozionate, delicate..
            ..nelle sere tempestose, portaci delle rose..
            ti diremo ancora un altro s?!

2. Riscrivi correttamente:

Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, uno schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un?asciugamano dell?Holiday Inn.
            Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte di cui un uomo non riesce a identificare.

Una donna ha l?ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice ? l?inizio di una nuova discussione.

Un uomo di successo ? colui il quale guadagna pi? di quando sua moglie sarebbe in grado di spendere.
            Una donna di successo ? quella che trova quest?uomo.

Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.
            Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.

Un uomo pagher? 5 euro per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole.
            Una donna pagher? 2 euro per un oggetto che ne vale 5, che non vuole.

3. Risolvi: Se ci sono cinque donne e dieci maschi in uno stesso luogo. ma due maschi si ritirano dal gioco perch? hanno la moglie killer e una donna si ritira perch? le ? improvvisamente venuto un mal di testa allucinante ma in compenso ai due arrivano quattro vatussi. Con quanti uomini ora dovranno andare le donne, possibilmente in contemporanea?

3 a testa

4. Risolvi: Un cavallo compie a ogni passo mezzo metro. Quanti passi dovr? fare per percorrere un chilometro?

2000

5. Da una barca ancorata in porto pende una corda che entra nell'acqua per 2 m. Una chiocciola di mare vi si arrampica alla velocit? di 5 cm al minuto. La marea si alza di 50 cm.
            Quanto tempo impiega la chiocciola a giungere al pelo dell'acqua?

50 min.

Comment

• Font Size
              hai fatto il test ADESSO????

complimenti

Comment

• Font Size
                non posso dire quando l'ho fatto
                pierino rischierebbe il linciaggio in piazza pubblica..
                Do u trust me or do u think I'm lying? :1:

Last edited by danystoner; 24-05-11, 00:01.

Comment

• Font Size
                  inglesismo power vedo

lo adoro

IMPICCATI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    inglesismo power vedo

lo adoro

IMPICCATI
                    un figo come te non sa l'inglese?
                    dicevo... Ti fidi di me o pensi stia mentendo?.. Basta che leggi le parole chiave prima dell'inglese

cmq con IMPICCATI hai vinto tu: touch?!
                    Last edited by danystoner; 24-05-11, 00:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      un figo come te non sa l'inglese?
                      dicevo... Ti fidi di me o pensi stia mentendo?.. Basta che leggi le parole chiave prima dell'inglese

cmq con IMPICCATI ha vinto tu: touch?!
                      io lo so l'inglese, ma ste stronzate inglesizzanti non le digerisco proprio... sembra quasi un modo per darsi un tono ...

hai fame? vai a pranzo, non al brunch!!! CAXXO !!!!

P.S. hai provato ad impiccarti?

Comment

• Font Size
                        ho da darmi un tono solo su una cosa, se proprio dovessi,....tonificare i muscoli sotto la patina
                        mi piace e lo uso spesso in modo naturale come tu te la fai con giuseppeD per dire..quindi fattene una ragione , come tutti i maschietti di ddg che ti volevo han dobuto fare conte :gaen:

no suicide for me, I'm supposed to live in aeternum :gaen:

cmq touch? .. 2 -1 per Tolly..
                        Non sei contento? :gaen:

ora a dormire, forSa.. :gaen: :2:
                        Last edited by danystoner; 24-05-11, 00:17.

Comment

• Font Size

ora a dormire, forSa.. :gaen: :2:
                          are you still here?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            nanetta vai a guardare i voti nel tuo gruppo :gaen:
                            mi stanno massacrando, manco un giorno e v? cosa mi combinano a ma tenetevi pronti tutti.................

loro stanno arrivando!!!!!!:gaen::gaen::gaen:
                            Last edited by nanorace; 24-05-11, 07:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              io lo so l'inglese, ma ste stronzate inglesizzanti non le digerisco proprio... sembra quasi un modo per darsi un tono ...

hai fame? vai a pranzo, non al brunch!!! CAXXO !!!!

P.S. hai provato ad impiccarti?
                              buahahahaaa....!!!!

inglese? vuotz?!?!?!?

Comment

• Font Size
                                non posso dire quando l'ho fatto
                                pierino rischierebbe il linciaggio in piazza pubblica..
                                Do u trust me or do u think I'm lying? :1:

Comment

X
                                Working...
                                X