Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa c'? al CINEMA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa c'? al CINEMA?

...ho pensato aprire questo post x scambiarci opinioni, e magari consigliarci sull'andare a vedere un film o meno.

vediamo...in ordine di gradimento direi che questi sono quelli che ho visto di recente:

1- GLI INCREDIBILI spettacolo!
    2- TU LA CONOSCI CLAUDIA? carino anche se speravo in q.sa di pi? divertente
    3- CHE PASTICCIO BRIDGET JONES commedia carina, mi ha regalato qualche fragorosa risata
    4- CLOSER (sinceramente...un film piatto e noioso...? gi? tanto che non mi sono addormentata)

• Font Size
    Io settimana scorsa ho visto OCEAN'S TWELVE...

gradevole... soldi spesi bene... se non tanto per la trama... almeno per il cast!!! sbav sbav sbav :P

oltretutto compare anche il mio unico amore... Bruce...

consiglio di andarlo a vedere...ma... nn aspettatevi che sia meglio del primo!!!

Comment

• Font Size
      NON ANDATE A VEDERE CLOSER!!!

Comment

• Font Size
        Io ce ne sono un sacco che vorrei andare a vedere.. che pasticcio Bridget Jones, il fantasma dell'opera (che non so se ? gi? uscito), shrek2, e diversi altri di cui al momento non ricordo i titoli.. ne vorrei vedere anche uno di paura (ma non troppo.. sono un po' fifona..) se mi data qualche giudizio su quelli che avete visto voi mi fata un favore.. anche perch? altrimenti dissipo il patrimonio familiare in biglietti del cinema..

Comment

• Font Size
          Francesca vai a vedere "Che pasticcio Bridget Jones" ? veramente spassoso!!!

Comment

• Font Size
            LE SEDIE E LO SCHERMO?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex7
              NON ANDATE A VEDERE CLOSER!!!
              Perfettamente daccordo ... pur non essendoci scene di sesso ? risultato, a mio parere, un film disgustoso ...
              Merita senza dubbio Shrek2 ... divertentissimo!!!

Comment

• Font Size
                shrek 2 ? da morirci dal ridere...spettacolare davvero!!!
                io vorrei andare a vedere Alexander...esce il 14.
                alessandro magno ? il mio idolo...vediamo se son riusciti a fare una cosetta decente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elix
                  shrek 2 ? da morirci dal ridere...spettacolare davvero!!!
                  io vorrei andare a vedere Alexander...esce il 14.
                  alessandro magno ? il mio idolo...vediamo se son riusciti a fare una cosetta decente
                  io ho visto shrek 2 in inglese, quando parlava Ciucchino non ci capivo 1 mazza, mi sa che sar? da vedere in Italiano

Comment

• Font Size
                    SHREK2 mi ha fatto morire dal ridere

GLI INCREDIBILI ? stato fatto molo bello e meritava di essere visto (secondo me faranno anche il continuo...)

CHRISMAS IN LOVE ? divertente, ma leggermente diverso dai soliti film di natale che fanno boldi e de sica...

Nebbia permettendo domani sera dovrei andare a vedere "CHE PASTICCIO BRIDGET JONES"....

Comment

• Font Size
                      SHREK 2!!!!!!!!!! Da vedere assoutamente!!!!

Comment

• Font Size
                        Di belli visti di recente:

Shrek 2, molto molto divertente;
                        Gli Incredibili, un po' meno divertente, ma ugualmente piacevole da vederee con un po' pi? di contenuti morali. Chi ha pargoli li porti con s? a vedere soprattutto quest'ultimo, ci sono andato con due miei cuginetti e pare che sia piaciuto molto;
                        La conosci Claudia? Cos? cos?, diciamo che la risata arriva di tanto in tanto all'improvviso, ma non ? il massimo;
                        The Grudge, il pi? brutto film che abbia mai visto al cinema in vita mia... una cagata assurda;

Comment

• Font Size
                          sono andata a vedere SHREK 2...mamma mia che risate!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bikerina
                            sono andata a vedere SHREK 2...mamma mia che risate!!!!
                            Il topo. Quel topo cieco mi ha fatto quasi vomitare dalle risate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper
                              SHREK 2!!!!!!!!!! Da vedere assoutamente!!!!
                              quoto...e sta sera mi sparo bridget !!!!!!!! :P

Comment

X
                              Working...
                              X