Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovaganti! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccole le mie girovaganti preferite!!!
    Grazie per gli auguri belle di casa :abbraccio:

E....Susy tantissimi auguri anche a te!!! .. mi sei gi? riscappata!!! Arrrrgh!

Nel frattempo sono tornata a lavoro e sono stata inghiottita da un buco nero... il programma che seguo si chiama "5 mesi in 7 giorni" !! Mammamai che botta ragazze!!

Per riprendere la moto ho deciso di aspettare ancora un pochino di avere pi? forza sul braccio.. ma non credo manchi tantissimo, i movimenti base li ho ripresi gi? tutti
    Intanto ho fatto un giretto in bici e me lo son fatto bastare :1:

E voi?? Tales ma quindi passi di qui a breve? Fammi sapere che devo allenarmi eh
    E Susy? Festeggiato? Sei riuscita a fare un po' di mare e di moto? Fammi sapere come va con la garanzia che sono piuttosto sensibile all'argomento. ..

Detto questo vi auguro un buon week end pieno di curve, sole e sorrisi!!

Fate le brave

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoPay View Post

Nel frattempo sono tornata a lavoro e sono stata inghiottita da un buco nero... il programma che seguo si chiama "5 mesi in 7 giorni" !! Mammamai che botta ragazze!!

Per riprendere la moto ho deciso di aspettare ancora un pochino di avere pi? forza sul braccio.. ma non credo manchi tantissimo, i movimenti base li ho ripresi gi? tutti

E voi?? Tales ma quindi passi di qui a breve? Fammi sapere che devo allenarmi eh
      E Susy? Festeggiato? Sei riuscita a fare un po' di mare e di moto? Fammi sapere come va con la garanzia che sono piuttosto sensibile all'argomento. ..

Fate le brave
      Grazie x gli auguri, non ho potuto festeggiare xk? purtroppo ? venuto a mancare il titolare di mio marito.....adesso saranno problemi....
      Martedi far? un giro a Jesolo con le ragazze visto ke sono in ferie, poi con la moto non mi fa molta voglia sia x il caldo sia x il problema dei cuscinetti e visto il periodo di ferie chiss? quando daranno l'ok......

Comment

• Font Size

Fate le brave

ehil???????????!!!desmo pieghettaaaaaaaaaa!!! ^_^
        io dovresi scendere il 13-14 agosto, poi per una settimanella sar? con base umbilicus italiae! quindi ci si mette d'accordo e ti vengo a trovare per un coffee!!
        il giorno stesso in cui scendo non credo di farcela, perch? ho in mente un itinerario mirabolante pieno di curve e curvettine!

Originally posted by Susy View Post
        Grazie x gli auguri, non ho potuto festeggiare xk? purtroppo ? venuto a mancare il titolare di mio marito.....adesso saranno problemi....
        Martedi far? un giro a Jesolo con le ragazze visto ke sono in ferie, poi con la moto non mi fa molta voglia sia x il caldo sia x il problema dei cuscinetti e visto il periodo di ferie chiss? quando daranno l'ok......
        forza supermomyyyyyyyyyy!!! ^__^
        anche questo piccolo inciampo sar? polvere tra la sabbia di jesolo!
        pensa che io al mare non ci ho ancora messo un unghia...ihihi colpa della lumakina che proprio ieri ha festeggiato quota 51500!!
        ma che ahim? non vedr? le dolomiti come speravo...colpa dei denari e del tempo tiranno!

buona giornata ragassuole belleeeeeeeeeeee!!!!

se riesco stasera reportizzo l'uscita di ieri... col fidansssato a far da lepre, dopo un bel po' di domeniche in solitaria, il ritmo ? stato decisamente forsennato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          io dovresi scendere il 13-14 agosto, poi per una settimanella sar? con base umbilicus italiae! quindi ci si mette d'accordo e ti vengo a trovare per un coffee!!
          il giorno stesso in cui scendo non credo di farcela, perch? ho in mente un itinerario mirabolante pieno di curve e curvettine!

forza supermomyyyyyyyyyy!!! ^__^
          anche questo piccolo inciampo sar? polvere tra la sabbia di jesolo!
          pensa che io al mare non ci ho ancora messo un unghia...ihihi colpa della lumakina che proprio ieri ha festeggiato quota 51500!!
          ma che ahim? non vedr? le dolomiti come speravo...colpa dei denari e del tempo tiranno!

buona giornata ragassuole belleeeeeeeeeeee!!!!

se riesco stasera reportizzo l'uscita di ieri... col fidansssato a far da lepre, dopo un bel po' di domeniche in solitaria, il ritmo ? stato decisamente forsennato!
          51500
          si merita un bel regalino la tua lumakina....

Comment

• Font Size
            fai finta di essere solidale con me per una settimanella poi arriver? un po' di fresco (si spera) e i cuscinetti nuovi (si spera) e allora ti riprendi tutto il tempo perso daje!!

Comment

• Font Size
              Dai volentieri!! Il 13 e 14 lavoro ma poi sono in ferie Potrei anche pensare di insinuarmi in uno dei tuoi itinerari se mi arrivano vicino, cos? colgo l'occasione per provare a guidare un pochettino.. almeno per raggiungerti, prendere coffee e tornare indietro.. ce la far???
              Bene, tienimi aggiornata

Comment

• Font Size
                Allora donne....aggiornamenti???
                io ho quasi finito le ferie e tra un problema e l'altro non ho combinato un granch?....
                speriamo meglio nel prossimo anno

Comment

• Font Size
                  Dai volentieri!! Il 13 e 14 lavoro ma poi sono in ferie Potrei anche pensare di insinuarmi in uno dei tuoi itinerari se mi arrivano vicino, cos? colgo l'occasione per provare a guidare un pochettino.. almeno per raggiungerti, prendere coffee e tornare indietro.. ce la far???
                  Bene, tienimi aggiornata
                  ehil????!!io sono ridiscesa l'altro ieriiiii!!!non ti dico che strade incredibili in toscana!! DEVI troppo venire tra siena e castellina in chianti..c'? un asfalto assurdo!!e delle curve meraviLLioseeee!!

dopo ti rompo in pm che luned? magari si organizza un girettino...o se sei invece non motorizzata un caff? domenica pomeriggio tanto sono a roma per riaccompagnare la mia migliore amica che riparte!

Allora donne....aggiornamenti???
                  io ho quasi finito le ferie e tra un problema e l'altro non ho combinato un granch?....
                  speriamo meglio nel prossimo anno
                  ehil? supermomyyyyy!!!!anzi..a bella bbbiondaaaaaaa!! ^__^
                  io ci sta che a fine mese un salto su risca a farlo comunque, piemme anche a toi!

che dire... ho fatto un sacco di km marted? e in parecchie curve ho pensato alle "mie girovaganti" ... vi sarebbero piaciute da mattiiiii!!!

devo dire che la toscana non delude mai..il monte amiata nel suo reticolato di stradine ne ha poche malconce e molte davvero belle!
                  purtroppo tra orvieto e todi ho beccatu gli ultimi 10-15 km un po' bruttini..ed in pi? ero stanchina..eeehh..non ho pi? l'et?!

comunque ora la moto riposa sino a luned?, mi dedico alla campagna ed alla corsa ( a piedi!) e domani passo una giornata romana a fare la turista con la mia migliore amica!

s?..finalmente sono in vacanzaaaaaa!! ^__^

Comment

• Font Size
                    Tales hai un mp con il mio cell... !!
                    sono tornata in sella la scorsa settimana e anche ora sto andando a fare un giro...................

Comment

• Font Size
                      Tales hai un mp con il mio cell... !!
                      sono tornata in sella la scorsa settimana e anche ora sto andando a fare un giro...................
                      pm+cell back!
                      racconta racconta il giroooooo!!! ^__^

cmq..che numeri si fanno anche su 4 ruote per la salaria!

Comment

• Font Size
                        pm+cell back!
                        racconta racconta il giroooooo!!! ^__^

cmq..che numeri si fanno anche su 4 ruote per la salaria!
                        ahahah che teppista che se!!

Allora, da premettere che domenica scorsa mi infilo magliettina e pantalacci e dico "ok, provo a fare il giro dell'isolato per vedere se ho dolori... speriamo bene!". Alla fine esco e dopo 40 km rientro per le remore sull'abbigliamento.. Infatti era quella la maggiore inibizione!! WOW! Non ci potevo credere, finalmente in sella e senza alcun dolore o fastidio!! Solo paura di caricare sulla spalluccia che, ahim?, ? ancora una caccolina priva di muscoli..
                        Se non altro psicologicamente ho messo un punto all'infortunio. Stop. Ora ? acqua passata! Si apre una nuova fase di crescita e si comincia a rivedere la luce
                        Poi ieri.... 240 kilometruzzi passando per anguillara, bracciano, manziana, tolfa ecc.. Strade abbastanza dissestate salendo ma qualche curvetta me la son fatta! Eeeeh s?! Ho ufficialmente ricominciato a drogarmi di moto!! Ahhhhhh non ne potevo pi?, tremenda l'astinenza mammamia......
                        Un po' di difficolt? in discesa, nelle curve a dx e con un andatura sul dritto troppo blanda. Per il resto non ? andata malaccio, ogni curva pi? confidenza e tutto sommato devo dire tutto molto oltre ogni aspettativa!! YEAH!!!

Oggi un po' di indolenzimenti ma anche qui.. pensavo molto peggio!! Forza che sto tornando!!!

Tales ti raggiungo volentieri ma sappi che sono leeeenta!! Ancor pi? di prima ...dovrai armarti di pazienza perch? ti toccher? aspettarmi te lo dico.. Non so se fumi ma almeno il tempo di una sigaretta a sosta.

Ho ricevuto il pm e ora ti smssso!! Dai bissiamo marte e giove :1: Non so se c'? qualche altra girovagante nei dintorni che vuole aggregarsi........ Insomma sarebbe iper ben accetta!!

Comment

• Font Size
                          E b? ma con tutte queste storie di girelli e gironi domani meglio ke parta anche io x un giro....almeno lunedi rientro a lavoro pi? rilassata....

Comment

• Font Size
                            E b? ma con tutte queste storie di girelli e gironi domani meglio ke parta anche io x un giro....almeno lunedi rientro a lavoro pi? rilassata....

Dai Susy.. non c'? cura migliore!! Necessariamente ci vuole giro prima del rientro a lavoro!

Comment

• Font Size
                              Ehiii!! Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Tales!!
                              Che spasso di motociclista!! Mi era gi? simpatica qui sul forum ma vi assicuro che di persona ? ancora meglio! Uno spettacolo davvero! Bella e brava e....... aivoglia a dire lumachina di qua e lumachina di l?.. guida forte la ragazzetta!!

Insomma alla fine ci siamo date appuntamento mercoled? mattina, in realt? doveva essere marted? ma poi fulmini e saette ci hanno fermato.. non volevamo correre il rischio che ci si arrugginissero le placchette

Destinazione Orvinio - Licenza - Lago del Turano. Io con amici (tra cui Flying) e fidanzato raggiungo Tales sulla Salaria ed ? stata subito sintonia! Due chiacchiere prima di partire e poi GO! che le curve ci aspettano!
                              Cominciamo a salire per Orvinio e vedo che la mia placchetta regge.. wow! ci siamo fatti un bel pezzetto di curve come se ci conoscessimo da una vita! Che spettacolo!
                              Poi sosta con tales che rimorchia baldi giovani grazie alla mia bella moto in stile anni 60 ahahha ci siamo fatte un sacco di amici ultracentenari!!
                              Poi riprendiamo baracca e burattini e ce ne scendiamo verso il Turano.. gi? le discese non mi sono ancora amiche in pi? buche e brecciolino in ogniddoveeee ed ho fatto una faticaccia che non ve lo voglio dire..! cominciavo a vedere che gli altri si allontanavano e facevo da tappo pure a Jonny che era con lo scooterone!! :1:
                              Alla mezza eravamo gi? con le gambe sotto al tavolo e di fonte ad un bel piatto di fettuccine fatte in casa.. oh.. le discese mi stancano assai!! Dopo un paio d'ore di piacevoli chiacchiere e tante risate ahim? giunge l'ora del rientro e... dopo un'altra manciata di curvette sbuchiamo praticamente sotto casa di tales.. ahaha ma nooooooo cos? presto e.. che ve lo dico a fare.. rimontiamo in moto e allunghiamo fino a Terni dove decidiamo di salutarci dopo aver preso pure un po' d'acqua.. Non ci siamo fatte mancare proprio nulla insomma!!
                              Cos?, ognuna per la sua strada ci diamo appuntamento alla prossima che ... sono certa non mancher?! Siamo state troppo in sintonia sia a tavola a chiacchierare che alla guida! Non sono cose che capitano tutti i giorni insomma!! Peccato solo che io andavo proprio lemme lemme in certi tratti ma va be'.. verranno giorni migliori!

Piccole girovaganti crescono!!

Metto qualche foto della giornata cos?.. per darvi un'idea

Last edited by DesmoPay; 22-08-13, 23:37.

Comment

• Font Size
                                Ehiii!! Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Tales!!
                                Che spasso di motociclista!! Mi era gi? simpatica qui sul forum ma vi assicuro che di persona ? ancora meglio! Uno spettacolo davvero! Bella e brava e....... aivoglia a dire lumachina di qua e lumachina di l?.. guida forte la ragazzetta!!

Insomma alla fine ci siamo date appuntamento mercoled? mattina, in realt? doveva essere marted? ma poi fulmini e saette ci hanno fermato.. non volevamo correre il rischio che ci si arrugginissero le placchette

Destinazione Orvinio - Licenza - Lago del Turano. Io con amici (tra cui Flying) e fidanzato raggiungo Tales sulla Salaria ed ? stata subito sintonia! Due chiacchiere prima di partire e poi GO! che le curve ci aspettano!
                                Cominciamo a salire per Orvinio e vedo che la mia placchetta regge.. wow! ci siamo fatti un bel pezzetto di curve come se ci conoscessimo da una vita! Che spettacolo!
                                Poi sosta con tales che rimorchia baldi giovani grazie alla mia bella moto in stile anni 60 ahahha ci siamo fatte un sacco di amici ultracentenari!!
                                Poi riprendiamo baracca e burattini e ce ne scendiamo verso il Turano.. gi? le discese non mi sono ancora amiche in pi? buche e brecciolino in ogniddoveeee ed ho fatto una faticaccia che non ve lo voglio dire..! cominciavo a vedere che gli altri si allontanavano e facevo da tappo pure a Jonny che era con lo scooterone!! :1:
                                Alla mezza eravamo gi? con le gambe sotto al tavolo e di fonte ad un bel piatto di fettuccine fatte in casa.. oh.. le discese mi stancano assai!! Dopo un paio d'ore di piacevoli chiacchiere e tante risate ahim? giunge l'ora del rientro e... dopo un'altra manciata di curvette sbuchiamo praticamente sotto casa di tales.. ahaha ma nooooooo cos? presto e.. che ve lo dico a fare.. rimontiamo in moto e allunghiamo fino a Terni dove decidiamo di salutarci dopo aver preso pure un po' d'acqua.. Non ci siamo fatte mancare proprio nulla insomma!!
                                Cos?, ognuna per la sua strada ci diamo appuntamento alla prossima che ... sono certa non mancher?! Siamo state troppo in sintonia sia a tavola a chiacchierare che alla guida! Non sono cose che capitano tutti i giorni insomma!! Peccato solo che io andavo proprio lemme lemme in certi tratti ma va be'.. verranno giorni migliori!

Piccole girovaganti crescono!!
                                rieccomi su DiDDDIgg????????????!!!
                                che dire...SEI UNO SPETTACOLO! altro che plakkettina!! se a soli due mesi dall'incidente vai cos?...poveri noi quando ti sarai ripresa del tutto!!..
                                io mi dar? alla canasta coi vecchietti rimorchiati al Turano!
                                oh c'avevan ragione che con la moto si rimorchia...ma con ducati ? garantito!!Certo bisogner? raffinare il fattore et?..86 anni sono un pochino tanti pure per una vecchietta lumakina come me!

e grazie a te ed il tuo gruppo per la splendida compagnia. A tavola come sulle due ruote ? stato subito superfeeling. Mi ? piaciuto molto " il presidente" con il suo modo di gestire il ritmo ed il gruppo, nonostante la sua netta superiorit? motociclistica. I grande (altissimo) Johnny che pur di esserci ha preso lo scooterone, ovviamente andando fortissimo (ha guadagnato mille punti quando ha detto: io quelli col tmax proprio non li capisco!ihihi). Poi il tuo omone "costretto" sulla fz6...che ridere!!Con te che insistevi a fare cambio: pazza!
                                Sei troppo bella su quella moto ( ed anche fuori: RUFFIANELLA!! ), guidi un mezzo per me "impossibile" con una scioltezza ed una fluidit? davvero invidiabili..e poi come me di fronte all'umido: diventi una micia allergica all'acqua!ahaha
                                La salita di Orvinio te la sei bevuta tutta d'un fiato!...oh va beh le discese imparerai ad apprezzarle...io non so per quale oscuro motivo ma ora le adoro!!
                                Far? le gare in discesa...unica partecipante! :1:
                                E finalmente ho fatto le strade che ho sempre sentito nominare dei vari centauri romani...davvero stupende e divertenti!s? qualche buca e sabbietta di riporto giusto per non farci rilassare troppo, ma nel complesso davvero molto belle! Poi se si ha la fortuna di avere un folletto nero che fa da apripista...
                                Non si ? fatto l'ultimo tratto fino a licenza, ma ce lo teniamo per i giretti del prossimo anno!!

Unico neo : mancava LA SUSYYYYYYYYYYYYY!!!!

Ma al prox anno ci siamo gi? date una meta "importante" girovaganti...dolomitiche!!

Che dire...grazie alle due ruote ed al forum che spesso e volentieri portano alla conoscenza di folli e simpatiche girovaganti sparse per l'italia!!
                                ...quando si riparteeeeeeeeeeeeeeeeee!!???

Comment

X
                                Working...
                                X