Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi va solo in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi va solo in pista?

Chi di voi donne ha abbandonato la strada per dedicarsi solo alla pista?
    Io sinceramente ci sto pensando in questi giorni e mi sa che prima o poi far? anch'io questa scelta xke mi accorgo che ho paura della strada.
    Domenica sono stata tutto il giorno fuori in moto e ho fatto strade di montagna, ma alla sera, ci ho messo una vita ad addormentarmi immaginando quello che sarebbe potuto accadere che avessi trovato un p? di brecciolino sull'asfalto, una macchina dopo una curva etc etc ...

Insomma nei prossimi giri cercher? di capire effettivamente la mia paura e poi dovr? prendere una decisione.

Qualcuna di voi si ? trovata nella mia situazione? Raccontatemi le vostre esperienze

• Font Size
    IO!
    NON MI DIVERTO PI? CON LA MOTO X STRADA
    COMUNQUE SE AVESSI LA POSSIBILIT? DI PRENDERE UNA TERZA MOTO TIPO UN DUKE O UNA YZ6 CON QUELLA SI CI ANDREI X STRADA.
    MA CON L'R6 NON MI DIVERTO X NIENTE...COL CRF ? BELLO MA NEL DRITTO SOFFRE TROPPO ....QUINDI MAGARI QUALCHE GIRETTO PICCOLO LO FAR?. MA SE MI FERMANO ME LA SEQUESTRANO!
    NON HO PAURA MA PROPRIO NON MI DIVERTO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikawa
      IO! NON MI DIVERTO PI? CON LA MOTO X STRADA
      Ti quoto

Comment

• Font Size
        io ci sto pensando seriamente a lasciare la mia moto solo pista.. ogni giorno sto sentendo in zona ma anche da altre parti, di motociclisti che se ne sono andati (per colpa loro ma non sempre ), che sono stati investiti o che hanno fatto incidenti e mi sta prendendo davvero male..

qs anno la lascer? ancora cosi, ma la user? per strada solo in rari motivi..

qs anno prover? a fare le vacanze in moto, ma solo perch? andr? all'IOM a vedere il TT...

poi vedr?...

Comment

• Font Size
          Monika, io ho l'R6 e per ora mi sono sempre divertita con lei. Certo ? che se alla sera poi ho tutti questi pensieri credo proprio che qualcosa non vada
          Sta di fatto che intanto mi sto informando x il gancio traino da mettere alla macchina e sto vedendo un p? che tipo di carrellini esistono in giro.

Mi spiacerebbe abbandonare la strada xke il 90% delle persone che conosco vanno solo in strada e significherebbe rinunciare a passare una giornata in loro compagnia ... e poi andare in pista da sola non ? il massimo ... mah ...

Anch'io sto sentendo di molti, troppi incidenti in moto causati spesso per? da automobilisti ..... ci sto riflettendo molto ... spero solo di riuscire a prendere la decisione migliore ....

Comment

• Font Size
            L'anno scorso ho cominciato ad andare in pista. Dopo qualche mese ho cominciato abbastanza improvvisamente a non desiderare di prendere la moto per andare in giro in strada.
            Ero cos? soddisfatta, sazia dopo le pistate, che mancava proprio la voglia dei normali giretti.
            Dopo ancora poco ho cominciato ad avere seriamente paura e sono diventata inchiodata persa...la principiante al secondo giorno di patente per intenderci.
            Fare una curva cieca ad alta velocit?? Da matti!!!
            E farla a spasso non aveva senso per me...

Gi? da agosto quindi ho smesso tutte le uscite, e a Gennaio ho levato tutto, fari, specchietti, targa, roba in pi?, pezzi non essenziali: e ora ? solo pista la mia piccina...

Sono contenta cos?: la pista ? stato per me un livello superiore dal quale non riesco pi? a scendere, e dal quale non tornerei mai indietro.
            Per? ammiro molto quelli che nonostante la pista continuano ad avere la voglia, la testa e il coraggio di andare per strada...e sinceramente mi mancano un p? quelle uscite domenicali con i miei amici, al caldo dell'estate, al lago o al mare, o nelle curvette di montagna, ma ? pi? una questione di compagnia e senso conviviale...

Magari un giorno ritorner? per strada, con una moto non sportiva, il monster in questo senso ? stato fantastico, divertente e non spinto.
            Ma per il momento non me la sento proprio, e sono serena e soddisfatta cos?. In pista posso guidare al massimo delle mie possibilit?, con rischi decisamente ridotti!

Comment

• Font Size
              Io invece vorrei trovare il coraggio di andare in pista...

per non parlare del fatto di riuscira a trovare una tuta della mia taglia!

Comment

• Font Size
                ...e lasciatela perdere la strada

Comment

• Font Size
                  IO!
                  in strada ho gi? dato e mi ? andata bene.... (faccio ogni tanto lo zainetto...lo ammetto ) ma ? dal 99 che mi sono dedicata solo alla pista pi? divertente e pi? sicuro .... e i punti dalla patente non me li toglie nessuno!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikawa
                    NON MI DIVERTO PI? CON LA MOTO X STRADA
                    !
                    come ti capisco anch'io....l'11 marzo sono finalmente riuscita a rigommare e portar fuori Jenny per la prima uscita stagionale..risultato:esattamente 24h dopo il solito che esce dalla colonna (perch? era snervato mi ha detto...) mi ha fatto toccare da vicino l'asfalto... VI LASCIO IMMAGINARE RAGAZZE.... per fortuna (se cos? si pu? dire) ho fatto da materasso tra Jenny e l'asfalto e l'unico danno ? stata la leva del freno rotta e due fascette del parafango spezzate... a parte le parolacce che gli ho tirato e una gamba rimasta livida per un paio di settimane io non ho subito danni fisici..ma quelli morali non si contano...non che prima fossi una campionessa sulle due ruote, ma ora quando esco vivo nell'incubo di riprovare l'ebrezza del sentirmi dire "scusa non ho guardato lo specchietto" ekkec***o glieli hanno messi per bellezza????????????
                    purtroppo non avr? mai la possibilit? di andare in pista (anche perch? penso che la mia piccina l? non reggerebbe ) ma non trovo assolutamente giusto vivere con la paura dentro.... CASPITA MA 'STI AUTOMOBILISTI A VOLTE NON POTREBBERO AVERE UN OKKIO IN PI? ANCHE PER NOI????????
                    ....scusate lo sfogo...

Comment

• Font Size
                      anche io ho abbandonato la strada... ora rimetter? in uso la mia sv650 per andare in ufficio.. per il resto ho gi? reso solopista la mia kawa... e pure quella del moroso (gliel'ho sequestrata )

Comment

• Font Size
                        A me la strada fa paura piu' che per me (sono piantata...per quanto mi riguarda le curve cieche a cui si riferisce Marty le faccio a rallentatore anche perche' nn sono abbastanza smaliziata e pratica per farle in altro modo...a) per gli altri (vedi post di Desmika)...stop nn rispettati, limiti e code nn rispettate, per nn parlare delle rotonde che la maggior parte della gente ancora nn ha capito come funzionano... per il momento ho bisogno di girare un po' anche per strada per farci la mano, ma appena potro' e mi sentiro' pronta mollo tutto e cambio la mia motina con una un po' piu' giovane da mettere solo pista... il carrello ce l'ha gai' il moroso e anche il posto in garage... che bello il nostro amore sara' "due moto e un carrello" DD altro che due cuori e una capanna :-P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PiccoloGuerriero
                          L'anno scorso ho cominciato ad andare in pista. Dopo qualche mese ho cominciato abbastanza improvvisamente a non desiderare di prendere la moto per andare in giro in strada.
                          Ero cos? soddisfatta, sazia dopo le pistate, che mancava proprio la voglia dei normali giretti.
                          anche se ho tagliato il quote... quoto pg dalla prima all'ultima parola!!!
                          la strada per ora non mi manca (e non mi attira) anche se sono troppo ferma in pista

Comment

• Font Size
                            Eh si ... il problema mio ? che come dicevo nei post precedenti di gente che va in pista ne conosco pochisssssssssssssssime e tra l'altro a millemila km di distanza ... quasi tutti vanno in strada ....

Ufffff .... per il momento non ci voglio pensare, vedo come andranno i prossimi giri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by martyssima
                              Eh si ... il problema mio ? che come dicevo nei post precedenti di gente che va in pista ne conosco pochisssssssssssssssime e tra l'altro a millemila km di distanza ... quasi tutti vanno in strada ....

Ufffff .... per il momento non ci voglio pensare, vedo come andranno i prossimi giri
                              io non ti conosco comunque credo dipenda molto dalle amicizie che uno ha se sono tutti pistaioli tendi ad andare solo in pista se sono tutti stradali tendi a stare in strada e magari qualche puntatina in pista

Comment

X
                              Working...
                              X