annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

🎀II Cerco motociclista STRADALE no cattive intenzioni 🎀

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 🎀II Cerco motociclista STRADALE no cattive intenzioni 🎀

Come da titolo.... OLTRE A SIMONA199 che ormai ? una vip...

C'? qualche motociclista.... per (forse, mi devono confermare) un evento 'stradale'?

Meglio decente se decente, astenersi sopra i 190 kg e baffi.. e che ovviamente sappia andare in moto... e magari sappia fare un minireport dell'evento
    Ultima modifica di mito22; 05-05-17, 14:41.

Ci hai preso gusto???
    😂😂😂

Commenta

No.... le case richiedono le FEMMENE per certe cose..

Ormai dopo il successone di Simona..... chiedono... vediamo se ci sono altre motocicliste
      Ultima modifica di mito22; 05-05-17, 15:20.

Commenta

Naturalmente scherzo mito. Era solo una battuta.
        Immagino che gli organizzatori vogliano attirare una parte di mercato che purtroppo ? spesso esclusa dagli eventi di test per pregiudizi abbastanza assurdi.
        Chi lo ha mai detto che le donne non sono capaci ad andare in moto... Io personalmente in pista ho preso parecchie batoste da gentili donzelle che la sapevano lunga... E a dirla tutta... Qualcuna mi ha insegnato anche qualcosa...

😂😂😂

Sulla guida ovviamente

😉

Commenta

Anche io.. ma tendenzialmente p difficile ...

Cmq. vediamo...

Ok vi d? un indizio.....

La casa ? a BORGO PANIGALE :1:

Commenta

se mi trucco e metto i tacchi posso concorrere?

Commenta

Mito una mia amica si ? iscritta al forum, gli ho girato questo link, ? una ducatista, guida un Monster

Commenta

Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
                Mito una mia amica si ? iscritta al forum, gli ho girato questo link, ? una ducatista, guida un Monster
                La cosa fondamentale non ? che moto guida, ma se ? GNOCCA!

In casi particolarmente eclatanti si potrebbe anche soprassedere sul fatto che non abbia mai guidato nemmeno una bicicletta!
                AGITATORE della sezione Superbike
                Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

Rossi: il suo vero valore ? 4? dietro quelli veramente Forti!

Commenta

Originariamente inviato da Ultrone Visualizza il messaggio

In casi particolarmente eclatanti si potrebbe anche soprassedere sul fatto che non abbia mai guidato nemmeno una bicicletta!
                  Brutta non ?, anzi... Per? ha un difetto, ? fidanzata Ma magari vi dir? tutto lei appena scrive due righe

Commenta

Bene... falla rispondere.... si ? presentata?

Originariamente inviato da Ultrone Visualizza il messaggio

Dai su.. non scherziamo... ovvio che la cosa fondamentale ? che sia una MOTOCICLISTA.. poi magari se sembra una donna.... meglio!

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                      Bene... falla rispondere.... si ? presentata?
                      Dice che non ? stata accettata C'? bisogno che venga accettato l'account?

Commenta

...come "no baffi"... io mi sono fatta crescere la barba da hipster ed ora mi ci sono affezionata....

A parte gli scherzi... se mettono a disposizione il mezzo.... io mi candido
                        "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
                        (Proverbio Veneto)

Commenta

Eccomiiiii!!! Super disponibile! ��

Commenta

Originariamente inviato da Jeanne Visualizza il messaggio
                            ...come "no baffi"... io mi sono fatta crescere la barba da hipster ed ora mi ci sono affezionata....

A parte gli scherzi... se mettono a disposizione il mezzo.... io mi candido
                            Ovvio che lo mettono a disposizione... che vuoi che sia? Che te la devi comprare per provarla?

Originariamente inviato da Giorgia93 Visualizza il messaggio
                            Eccomiiiii!!! Super disponibile! ��
                            Giorgia... prima ti tocca almeno arrivare a 30 messaggi per? eh! ah,ah.. daje..

Commenta

Dice che non ? stata accettata C'? bisogno che venga accettato l'account?
                              dille che mandi una email a info@daidegas.it col suo nick

Commenta

Sto operando...
                              X