Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

🎀II Cerco motociclista STRADALE no cattive intenzioni 🎀

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ma guarda che sfondi un portone spalancato con me, sono per la totale parit?

    Perfetto, anche io!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Jeanne View Post
      Non esistono moto mediocri, ma solo feeling mediocri (comunque migliorabili)

      cit. Oscar Wil... ah no, lo dico io


      Grazie per il supporto,
      Ma c'? un'altra variabile che forse comprende l'intervento di desmodannato. La manutenzione mediocre [emoji23][emoji23][emoji23]
      Presente [emoji1327]
      Diciamo che per molto tempo ho avuto un'altra et? e altre possibilit?.
      Ma adesso ci sono tutti presupposti per migliorare [emoji1434][emoji1434][emoji1434]
      Non ? mai troppo tardi quasi per nulla.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Brava Antonella... sei capitata nel posto giusto perch? questa malattia diventi cronica e insanabile!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Brava Antonella... sei capitata nel posto giusto perch? questa malattia diventi cronica e insanabile!


          Guarda mito, decisamente non c'? problema. Questa malattia me la porto da piccina. Non arrivavo alle pedivelle che gi? giravo col triciclo spingendomi con le punte 🤣 certe cose scorrono nel sangue. Chiaro che a casa non se lo spiegano: mi madre ha paura delle bici e mio padre ritiene che un liberty 50 senza tappi "corre" [emoji33][emoji33][emoji33]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Totta View Post
            Guarda mito, decisamente non c'? problema. Questa malattia me la porto da piccina. Non arrivavo alle pedivelle che gi? giravo col triciclo spingendomi con le punte 🤣 certe cose scorrono nel sangue. Chiaro che a casa non se lo spiegano: mi madre ha paura delle bici e mio padre ritiene che un liberty 50 senza tappi "corre" [emoji33][emoji33][emoji33]
            Le passioni alimentano la vita , ed il motociclismo ? una linfa che ci accompagna costantemente con emozioni , ricordi , sogni ed esperienze :1:

            Chi ? affetto dalla malattia motociclismo , non ha alcuna cura ed ? bello cosi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ok,
              come motociclista non sono brava come qualcun'altra ^_^
              ci vado poco e solo in strada ma mi candido lo stesso visto che sono in zona e ho una presenza "decente" e piccole esperienze di "ombrellina" :-)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Brava Ninjerina.. anche perch? sar? un evento stradale comunque...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Come da titolo.... OLTRE A SIMONA199 che ormai ? una vip...

                  C'? qualche motociclista.... per (forse, mi devono confermare) un evento 'stradale'?

                  Meglio decente se decente, astenersi sopra i 190 kg e baffi.. e che ovviamente sappia andare in moto... e magari sappia fare un minireport dell'evento
                  io io io mi candido
                  Ahahhahahhahah!!!!!
                  Last edited by Mely#13; 11-05-17, 14:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Vengo anche io [emoji1327][emoji1327][emoji1327]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io sar? ancora senza patente, ma vedo che ci sono tante nuove proposte, brave ragazze!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        maaa... quindi come funziona? che si fa? :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Melissa.. al momento DUCATI mi ha solo chiesto se OLTRE A SIMONA199 che ormai ? famosa nel mondo..

                          'Avevo' qualche altra ragazza da mandare a Borgo Panigale per un evento/test stradale.... a giugno....

                          Per ora so solo questo..... appena ho dettagli li scrivo qua!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            melissa.. Al momento ducati mi ha solo chiesto se oltre a simona199 che ormai ? famosa nel mondo..

                            'avevo' qualche altra ragazza da mandare a borgo panigale per un evento/test stradale.... A giugno....

                            Per ora so solo questo..... Appena ho dettagli li scrivo qua! :d
                            grandeeeeeeee :1::1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Melissa.. al momento DUCATI mi ha solo chiesto se OLTRE A SIMONA199 che ormai ? famosa nel mondo..

                              'Avevo' qualche altra ragazza da mandare a Borgo Panigale per un evento/test stradale.... a giugno....

                              Per ora so solo questo..... appena ho dettagli li scrivo qua!


                              Io io io [emoji1327] sono Ducatista da 13 anni con tanto di WDW ❤️
                              Ho un Mostro disegnato addosso [emoji16]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Mostro o monster? Vediamo TATTOO :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X