Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e Passione per la moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne e Passione per la moto

    Ciao ragazze , ma a voi come ? nata la passione per le due ruote?
    A me frequentando un motociclista. Con lui ho cominciato ad apprezzare questo meraviglioso mondo da "dietro " come zainetto. Ma poi la passione ? aumentata e ho voluto fortemente diventare anch'io una biker.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Presente!
    Innata, mi ? sempre piaciuto. Una cosa magnetica.
    Ero piccola e vedevo mio zio, mio cugino e sognavo...
    Mi zio voleva ammazzarmi quando ha saputo che a sedici anni ho guidato la sua.
    E mio padre non ha potuto far nulla, n? la paura di mia madre...
    Quindi una malattia [emoji16]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      La passione per la moto ? nata con me, la passione per la pista mi ? venuta dopo averla provata per curiosit?, pensavo che mi potesse bastare una volta ogni tanto ma mi ? entrata nel sangue e per il momento ? quello che voglio fare ... pi? che posso.

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        La passione per la moto la considero un'eredit? di famiglia: dallo Zio di mia Mamma che correva negli anni 70 con un morini fino ad arrivare a mio Padre, motociclista e meccanico di moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Piccolo maschiaccio .. ero sempre con i cugini appassionati di moto ... spesso andavo con loro quando giravano con le moto da cross in pista ... o nelle fiere .. pur sentendo da ogni persona " non potrai mai guidare una moto" sono rimasta determinata nel realizzare il mio sogno... poi ho incontrato il mio compagno ed ho potuto apprezzare il ruolo di zavorrina.. ma non mi bastava nonostante sapessi che con 3 figli sarebbe stato difficile fare la patente e trovare del tempo per me e la moto... ma un'anno fa mi sono decisa era il momento... ho fatto la patente in 3 giorni ( una gran soddisfazione personale dopo tutti i " non c'? la farai" ) ora il tempo ? poco ma appena ho anche solo un'ora salgo in sella e via... diciamo che mentre le altre donne lasciano i bimbi alla nonna per andare dalla parrucchiera io li lascio per la moto ..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giorgia93 View Post
            Piccolo maschiaccio .. ero sempre con i cugini appassionati di moto ... spesso andavo con loro quando giravano con le moto da cross in pista ... o nelle fiere .. pur sentendo da ogni persona " non potrai mai guidare una moto" sono rimasta determinata nel realizzare il mio sogno... poi ho incontrato il mio compagno ed ho potuto apprezzare il ruolo di zavorrina.. ma non mi bastava nonostante sapessi che con 3 figli sarebbe stato difficile fare la patente e trovare del tempo per me e la moto... ma un'anno fa mi sono decisa era il momento... ho fatto la patente in 3 giorni ( una gran soddisfazione personale dopo tutti i " non c'? la farai" ) ora il tempo ? poco ma appena ho anche solo un'ora salgo in sella e via... diciamo che mentre le altre donne lasciano i bimbi alla nonna per andare dalla parrucchiera io li lascio per la moto ..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Complimenti Giorgia, questa ? passione vera!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fortissime tutte, a me comunque fa sorridere il fatto che se un ragazzo ha la passione per le moto ? la cosa pi? normale del mondo mentre nella stragrande maggioranza dei casi quando la stessa passione ce l'ha una ragazza... apriti cielo, vade retro satana 😂 veniamo subito additate dai familiari come strane creature 😂 ... e magari un p? lo siamo... ma va bene cos?!
              😈😈😈

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe molto bello potervi incontrare tutte [emoji7]
                Bisognerebbe organizzarsi di tanto in tanto, magari tra quelle pi? vicine w darsi appuntamento a met? strada. L'evento di giugno era una occasione perfetta.
                Peccato!

                Comunque quoto Jeanne, anche la mia passione ? stata alimentata dall'immagine di mio zio fratello di mia madre. Peccato che lui, dato l'alto asino grado di consapevolezza della sua malattia, non voleva mi ammalassi anche io e mi tenava a distanstanza. Ma quando ho avuto il primo incidente col motorino, ha capito che ero gi? andata [emoji28] e quindi mi ha accettata cos?!
                Mio padre, invece, mi ha sempre accettata e basta, ma senza capirmi molto (per lui un Liberty 50 senza tappi CORRE TANTISSIMO!). Nonostante questo devo a lui la realizzazione del mio sono, poich? nonostante la sua enorme paura e preoccupazione, mi ha lasciata volare e a 19 anni mi ha regalato la mia piccina [emoji7] un bel pezzo di cuore ❤️


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Totta tuo padre ? stato un grande!
                  Il mio purtroppo era del tutto contrario al che ho dovuto aspettare qualche anno in pi? rispetto a te per poter coronare il mio sogno... ma poi ho recuperato ampiamente 😂

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Totta tuo padre ? stato un grande!
                    Il mio purtroppo era del tutto contrario al che ho dovuto aspettare qualche anno in pi? rispetto a te per poter coronare il mio sogno... ma poi ho recuperato ampiamente [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                    Si, lo so. ? per quello che ci amiamo e ci odiamo e ci spacchiamo le ossa ogni volta che ci vediamo. Questa ? una delle cose pi? belle che ha fatto per me...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I miei genitori hanno saputo che ho preso la patente da moto molto tempo dopo. Anzi. Non sanno neanche che ci vado. Vivono lontani da me quindi ignorano molti aspetti della mia vita. Ma poco importa. Sono abituata a non condividere con loro [emoji18]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazze, ci sono anche io!!! ��

                        La mia passione...tutta colpa di pap?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          La passione per la moto la considero un'eredit? di famiglia: dallo Zio di mia Mamma che correva negli anni 70 con un morini fino ad arrivare a mio Padre, motociclista e meccanico di moto.
                          Bellajeanneee! Che figata il papi motociclista e meccanico!!

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Bellajeanneee! Che figata il papi motociclista e meccanico!!

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            ...mi avesse insegnato qualcosa di meccanica... nulla!!!
                            Le volte che chiedevo aiuto per fare qualche piccolo intervento come ad esempio il cambio olio, alla fine finiva che ci si metteva lui e io guardavo!!!

                            Adesso per? con mio marito ho imparato a cambiare corone e pignoni e fare il cambio olio e lo assisto su altre cose pi? delicate sulle quali mi fido poco a fare le cose da sola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              ...mi avesse insegnato qualcosa di meccanica... nulla!!!
                              Le volte che chiedevo aiuto per fare qualche piccolo intervento come ad esempio il cambio olio, alla fine finiva che ci si metteva lui e io guardavo!!!

                              Adesso per? con mio marito ho imparato a cambiare corone e pignoni e fare il cambio olio e lo assisto su altre cose pi? delicate sulle quali mi fido poco a fare le cose da sola
                              Ah ah voleva fare tutto lui!
                              Ti stimo un sacco Jeanne!
                              E bravo anche tuo marito che ti ha insegnato!!


                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X