Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Originally posted by BIGILO View Post
    Ciao!
    io ragazze non ho ancora trovato il principe azzurro che mi mantenga quindi dopo 22 di amministrazione e contabilità ho avuto l’occasione ed ho deciso di rincorrere in parte una mia passione, lavoro da poco in Ducati Brescia. Inoltre faccio cameriera in un ristorante ed ho insegnato qualche volta in pista o corsi stradali
    E basta? DORMI anche la notte Ilaria?

Leave a comment:

• siela
    replied
    Originally posted by BIGILO View Post
    Ciao!
    io ragazze non ho ancora trovato il principe azzurro che mi mantenga quindi dopo 22 di amministrazione e contabilità ho avuto l’occasione ed ho deciso di rincorrere in parte una mia passione, lavoro da poco in Ducati Brescia. Inoltre faccio cameriera in un ristorante ed ho insegnato qualche volta in pista o corsi stradali
    Qui siamo tutte toste e autonome... le principesse le lasciamo ai forum di moda hahahah

Brava è bellissimo avere il coraggio di inseguire i propri sogni.

Prossimo anno pistata gruppo ddg rosa e ci insegni qualcosa?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• BIGILO
    replied
    Ciao!

Leave a comment:

• RedChili
    replied
    Originally posted by Flavia78 View Post
    Come da titolo?

Io sono Architetto d'Interni. LAvoro che mi piace tantissimo e mi dà moltissime soddisfazioni.

Voi?
    È più facile che spieghi la scissione nucleare piuttosto che il mio lavoro! Lavoro in una multinazionale del lusso e sono un manager tra risorse umane ed it, ovvero mi intendo di processi e sistemi per la gestione delle persone nelle grandi aziende! In più sono change manager! Ecco semplificando che faccio ogni giorno!!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Annie81 View Post

Eh te l'ho chisto perchè avendo fatto UNIBA, non ricordavo nelle comunicazioni di aver mai visto UNIBZ.

Quindi lavoravi e studiavi assieme? Complimenti. Tenace.
    E' perchè non è mica in Italia Bolzano... SAPEVALO!

Leave a comment:

• siela
    replied

Eh te l'ho chisto perchè avendo fatto UNIBA, non ricordavo nelle comunicazioni di aver mai visto UNIBZ.

Esiste UNIBZ ma non biologia

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ho fatto la scuola da tecnico di laboratorio.. poi ho studiato biologia ecologica degli ambienti acquatici a Parma, ma ho fatto solo gli esami senza frequentare molto perché già lavoravo a tempo pieno in laboratorio a Bolzano e non potevo mancare troppo

Leave a comment:

• siela
    replied

Brava, complimenti, quindi hai studiato proprio Biologia? A Bolzano avete ateneo?
    Ho fatto la scuola da tecnico di laboratorio.. poi ho studiato biologia ecologica degli ambienti acquatici a Parma, ma ho fatto solo gli esami senza frequentare molto perché già lavoravo a tempo pieno in laboratorio a Bolzano e non potevo mancare troppo

Last edited by siela; 16-12-18, 14:25.

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Eh si

Brava, complimenti, quindi hai studiato proprio Biologia? A Bolzano avete ateneo?

Leave a comment:

• siela
    replied

Complimenti Siela, Quindi CAMICE BIANCO?
    Eh si

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

naaa... non potrei mai fare la mantenuta in quel senso, i soldi rovinano tante relazioni, figuriamoci poi quando ci sono da una parte sola...
    E' vero anche questo. La mia voleva essere più una battuta buffetto però!

Leave a comment:

• Simona199
    replied

Però sarebbe stato bello no?
    naaa... non potrei mai fare la mantenuta in quel senso, i soldi rovinano tante relazioni, figuriamoci poi quando ci sono da una parte sola...

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Io sono biologa e lavoro come tecnico di laboratorio. Microbiologia e biologia molecolare in ambito ambientale
    Complimenti Siela, Quindi CAMICE BIANCO?

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Originally posted by Giorgia93 View Post
    Wow che lavori magnifici ... io " ero" operatore socio sanitario " ora mi occupo a tempo pieno dei bimbi e della casa ... mi manca un sacco il lavoro [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Penso che sia un lavoro MOLTO impegnativo e soddisfacente anche far crescere i propri bimbi.

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Originally posted by Ylenia View Post
    Io faccio la cameriera da un mese circa...
    Come va Ylenia? Cambiato o confermato?

Leave a comment:

Working...
X