Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • siela
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Io dirigo 3 scuole ma i segno anche, seguo principalmente i miei corsi avanzati e poi le mie bamboline che mi mangerei ogni volta... in tutti e due i sensi 🤣
    si putroppo la situazione per noi è davvero tragica!
    periodo durissimo per voi legati al mondo sportivo

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Sai quante visualizzazioni dovresti avere per guadagnare???? lassa 'stà!
    Un minimo di idea, sì, dicevo per dire Però è anche vero che...pernando di Instagram (non di Youtube) sai quanti follower hanno ragazze che non sanno fare un cazzo di niente, sono solo carine e postano foto normalissime in atteggiamenti ammiccanti? Centinaia di migliaia. Se una si inventa il filone Dance biker ed ha voglia di mettercisi qualcosa ci tira fuori, secondo me...

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Che bello Elisa!! Immagino che a causa di questo virus tu abbia difficoltà a tenere le scuole aperte insegni alle bambine? Io ho frequentato per 15 anni adoravo la mia insegnante di danza quando ero piccina!! Ho tantissimi meravigliosi ricordi nelle salette da ballo!!
    Io dirigo 3 scuole ma i segno anche, seguo principalmente i miei corsi avanzati e poi le mie bamboline che mi mangerei ogni volta... in tutti e due i sensi 🤣
    si putroppo la situazione per noi è davvero tragica!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Oddioooo ma magari mi pagassero!!!!
    Io ho tre scuole di danza, insegno... con la moto mi diverto e basta, in una giornata dove non potevo andare in moto per zona rossa mi sono divertita ad unire la mia passione al lavoro. Però in effetti Ducati potrebbe chiamarmi per qualche scatto 🤪
    Che bello Elisa!! Immagino che a causa di questo virus tu abbia difficoltà a tenere le scuole aperte insegni alle bambine? Io ho frequentato per 15 anni adoravo la mia insegnante di danza quando ero piccina!! Ho tantissimi meravigliosi ricordi nelle salette da ballo!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    A parte i complimenti quasi scontati per fisico, bravura ed elasticità (manco se mangio per anni solo elastina mi ci avvicino), vorrei chiedere, per mia curiosità:

    cioè non è un hobby ma proprio un lavoro la dance-biker? Cioè ti pagano tipo per delle performances? O è più una costa da Instagram che guadagni con likes e visualizzazioni? Scusa le domande ma non l'avevo mai sentita questa cosa.

    P.S.: per tua tranquillità: non voglio rubarti il lavoro. Meglio specificare, non si sa mai
    Sai quante visualizzazioni dovresti avere per guadagnare???? lassa 'stà!

    Leave a comment:


  • Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    A parte i complimenti quasi scontati per fisico, bravura ed elasticità (manco se mangio per anni solo elastina mi ci avvicino), vorrei chiedere, per mia curiosità:

    cioè non è un hobby ma proprio un lavoro la dance-biker? Cioè ti pagano tipo per delle performances? O è più una costa da Instagram che guadagni con likes e visualizzazioni? Scusa le domande ma non l'avevo mai sentita questa cosa.

    P.S.: per tua tranquillità: non voglio rubarti il lavoro. Meglio specificare, non si sa mai
    Oddioooo ma magari mi pagassero!!!!
    Io ho tre scuole di danza, insegno... con la moto mi diverto e basta, in una giornata dove non potevo andare in moto per zona rossa mi sono divertita ad unire la mia passione al lavoro. Però in effetti Ducati potrebbe chiamarmi per qualche scatto 🤪

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Sono una new entry...e sono una ballerina e coreografa... con la grande passione per la moto!!!
    curioso e insolito ma sono una dancer-biker 😃







    A parte i complimenti quasi scontati per fisico, bravura ed elasticità (manco se mangio per anni solo elastina mi ci avvicino), vorrei chiedere, per mia curiosità:

    cioè non è un hobby ma proprio un lavoro la dance-biker? Cioè ti pagano tipo per delle performances? O è più una costa da Instagram che guadagni con likes e visualizzazioni? Scusa le domande ma non l'avevo mai sentita questa cosa.

    P.S.: per tua tranquillità: non voglio rubarti il lavoro. Meglio specificare, non si sa mai

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by MvJasmine View Post
    Ciao amici DDG!

    Sono la Store manager di una gioielleria nota.

    Faccio questo, e molti mi chiedono perché visto che ho studiato parecchio per fare altro nella vita.

    La verità è che questo lavoro mi piace da morire. Ho iniziato quando ero al secondo anno di università per togliermi qualche sfizio. In giro di poco tempo da pt 20h mi hanno proposto di fare allieva Store manager. E in giro di pochi mesi ero diventata SM.
    ​​
    Ho fatto scienze politiche relazioni internazionali, e poi ho fatto lingue straniere moderne per poter fare un master in studi diplomatici.
    Durate gli anni di studio, ho fatto la volontaria 118, per tanti anni, prendendo il certificato per diventare capo servizio in ambulanza.

    Oggi a 31 anni il master non l'ho ancora fatto ma perché ogni mattina mi svegliavo e amavo quello che faccio.

    A breve cambio lavoro per una nuova sfida professionale, ma perché non c'è la possibilità di crescita professionale dove lavoro attualmente
    Wow complimenti bravissima!!!

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by MvJasmine View Post
    Ciao amici DDG!

    Sono la Store manager di una gioielleria nota.

    Faccio questo, e molti mi chiedono perché visto che ho studiato parecchio per fare altro nella vita.

    La verità è che questo lavoro mi piace da morire. Ho iniziato quando ero al secondo anno di università per togliermi qualche sfizio. In giro di poco tempo da pt 20h mi hanno proposto di fare allieva Store manager. E in giro di pochi mesi ero diventata SM.
    ​​
    Ho fatto scienze politiche relazioni internazionali, e poi ho fatto lingue straniere moderne per poter fare un master in studi diplomatici.
    Durate gli anni di studio, ho fatto la volontaria 118, per tanti anni, prendendo il certificato per diventare capo servizio in ambulanza.

    Oggi a 31 anni il master non l'ho ancora fatto ma perché ogni mattina mi svegliavo e amavo quello che faccio.

    A breve cambio lavoro per una nuova sfida professionale, ma perché non c'è la possibilità di crescita professionale dove lavoro attualmente
    Complimentoni davvero!!! sei una grande, è così che si fa, bisogna trovare sempre nuovi stimoli, tanta stima

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Ciao amici DDG!

    Sono la Store manager di una gioielleria nota.

    Faccio questo, e molti mi chiedono perché visto che ho studiato parecchio per fare altro nella vita.

    La verità è che questo lavoro mi piace da morire. Ho iniziato quando ero al secondo anno di università per togliermi qualche sfizio. In giro di poco tempo da pt 20h mi hanno proposto di fare allieva Store manager. E in giro di pochi mesi ero diventata SM.
    ​​
    Ho fatto scienze politiche relazioni internazionali, e poi ho fatto lingue straniere moderne per poter fare un master in studi diplomatici.
    Durate gli anni di studio, ho fatto la volontaria 118, per tanti anni, prendendo il certificato per diventare capo servizio in ambulanza.

    Oggi a 31 anni il master non l'ho ancora fatto ma perché ogni mattina mi svegliavo e amavo quello che faccio.

    A breve cambio lavoro per una nuova sfida professionale, ma perché non c'è la possibilità di crescita professionale dove lavoro attualmente

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ah... bello 'sto compito... poi i tuoi colleghi e colleghe fanno un giro in ortopedia.. e la magia passa vero?
    Si ma il bello è che mi frego pure da sola perchè se loro finiscono in ortopedia come pazienti tocca poi a me rimpiazzare e farmi turni doppi
    comunque scherzi a parte ho già reclutato 3 medici specializzandi e 1 infermiera

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post
    Genteeeee

    Io sono un’infermiera e lavoro in cardiologia/unità di terapia intensiva coronarica 🏩💉🦠
    Il mio compito principale è cercare di convincere quelle colleghe e colleghi (sia infermieri che medici) che hanno sempre avuto quella voglia nascosta di avere una moto e non hanno ancora avuto il coraggio di prendersene una 😂😂😂 oppure quelli che ce l’hanno ma non la usano (è un crimine tenere la moto imboscata in garage) 😣
    Ah ah... bello 'sto compito... poi i tuoi colleghi e colleghe fanno un giro in ortopedia.. e la magia passa vero?

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Genteeeee

    Io sono un’infermiera e lavoro in cardiologia/unità di terapia intensiva coronarica 🏩💉🦠
    Il mio compito principale è cercare di convincere quelle colleghe e colleghi (sia infermieri che medici) che hanno sempre avuto quella voglia nascosta di avere una moto e non hanno ancora avuto il coraggio di prendersene una 😂😂😂 oppure quelli che ce l’hanno ma non la usano (è un crimine tenere la moto imboscata in garage) 😣

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Merda..... io non mi toccavo le punte dei piedi manco quando giocavo a pallavolo...


    Cosa è una DANCE BIKER?

    Questa?



    Ahahahaah noooo dai Elisa non credo proprio 😂😂😂 questa piuttosto potrei essere io e ritrovarmi immediatamente sotto la moto spiaccicata come un moscerino 🤣🤣🤣

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Sono una new entry...e sono una ballerina e coreografa... con la grande passione per la moto!!!
    curioso e insolito ma sono una dancer-biker 😃







    Leave a comment:

X
Working...
X