Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by mito22 View Post
    Da Max ... e quell'R1 blu di chi è ?

Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Rebe....... daghe.... con 30mila lire questa tuta la disegnava anche il mio falegname segazza...

Va che qua siamo avanti a grafiche e zarrate!

davide polo tuta generale lee speed
      Belin con sta tuta chì nella guerra di secessione ti mettevano in testa al gruppo...
      Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

• Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Da Max ... e quell'R1 blu di chi è ?
        Era una fazer 1000 era di fazer74

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

Belin con sta tuta chì nella guerra di secessione ti mettevano in testa al gruppo...
          prima volta che ci sono andato a girare a Rijeka..... i tagliagole IMPAZZIVANO...

Comment

• Davide,la versione Hazzard è la tuta più bella di sempre..tamarra,ma stupenda!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by Alone View Post
              Davide,la versione Hazzard è la tuta più bella di sempre..tamarra,ma stupenda!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Sai mai..... quando ci si invecchia di diventa nostalgici... e...

Comment

• Comment

• Originally posted by RebeFaini92 View Post

Al momento lavoro in questa azienda che fa occhiali , si chiama Key Optical Europe , abbiamo diversi marchi in licenza .

Ma oltre a quello che è il mio lavoro principale , faccio grafiche per moto , disegno tute , loghi ecc...

Complimenti.... tante belle cose.... le grafiche per moto le realizzi direttamente?

Comment

• Originally posted by viper16 View Post

Complimenti.... tante belle cose.... le grafiche per moto le realizzi direttamente?
                    Penso che le disegni.... non che faccia adesivi e li applichi...

Comment

Faccio solo la grafica se ho le Dime , o altrimenti la bozza , che in ogni caso poi da passo a chi mi chiede la grafica o a chi fa gli adesivi

Comment

Faccio solo la grafica se ho le Dime , o altrimenti la bozza , che in ogni caso poi da passo a chi mi chiede la grafica o a chi fa gli adesivi
                        Capito.... ma hai chi ti stampa con il quale collabori...immagino.

Comment

Capito.... ma hai chi ti stampa con il quale collabori...immagino.
                          Beh dipende un po’ !
                          se ci pensa direttamente chi me le chiede., oppure prendo io i contatti

Comment

Beh dipende un po’ !
                            se ci pensa direttamente chi me le chiede., oppure prendo io i contatti
                            Perfetto....

Comment

• Io ho il fidanzato ricco che mi mantiene!!!!!!
                              Seeeeeeeeeeeeee, magari!!!!!!!

Comment

• Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Io ho il fidanzato ricco che mi mantiene!!!!!!
                                Seeeeeeeeeeeeee, magari!!!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                                X