Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by elleen View Post

io a creazioni ho fatto poco, ma la torta che ho fatto con le cucchiaiate di nutella mi emoziona ancora <3
    postala!!!

Comment

• Originally posted by RedChili View Post

postala!!!
      non qui... rimanete IT

Comment

• Originally posted by elleen View Post

se non fossi l'admin ti direi che sei proprio stron2o, ma per oggi eviterò!

non c'è bisogno di raccontare le cariche di ognuno di noi, semplicemente come tanti altri lavoro tanto e su tanti fronti e questo basta
        Vabbè dai era per dire.... anche mio fratello se ci parli pare che la ditta di mio padre senza di lui..... il problema è che sia la ditta che mio fratello sono dell'85... quindi.. ah,ah..

Vabbè ma ci sta.. dai son pignolo e rompiballe no?

Comment

• Io non so se l'ho scritto , non mi ricordo.... comunque nessun mistero, faccio l'impiegata, lavoro in una ditta di riscaldamento e condizionamento quindi carissimi piloti muscolosi sudati a petto nudo se avete freddo vi scaldo e se avete caldo vi raffreddo e se non mi pagate le fatture vi meno ahahaha

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post
            Io non so se l'ho scritto , non mi ricordo.... comunque nessun mistero, faccio l'impiegata, lavoro in una ditta di riscaldamento e condizionamento quindi carissimi piloti muscolosi sudati a petto nudo se avete freddo vi scaldo e se avete caldo vi raffreddo e se non mi pagate le fatture vi meno ahahaha

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Ahahaha crazie!!

Comment

Io non so se l'ho scritto , non mi ricordo.... comunque nessun mistero, faccio l'impiegata, lavoro in una ditta di riscaldamento e condizionamento quindi carissimi piloti muscolosi sudati a petto nudo se avete freddo vi scaldo e se avete caldo vi raffreddo e se non mi pagate le fatture vi meno ahahaha

Comment

• Originally posted by Gas1985 View Post

Ahahaha patti chiari amicizia lunga

Comment

Ahahaha patti chiari amicizia lunga
                    E' così che si fa! O paghi o ti prendo a mazzate!!

Comment

Working...
                    X