Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giorgia93 View Post
    Tempo fa scrivevo che ? ero ? operatore socio sanitario... ora scrivo che sono tornata ad essere operatore socio sanitario, lavoro con gli anziani ... lavoro casa e bambini.... super full time ma per fortuna nonostante i turni riesco a dedicarmi qualche ora in moto !
    Bel lavoro Giorgia,io non ce la farei non sono proprio portata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Eh! Serve tanta tanta pazienza ?????? ma le soddisfazioni poi sono grandi !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Flavia78 View Post
        Come da titolo?

        Io sono Architetto d'Interni. LAvoro che mi piace tantissimo e mi d? moltissime soddisfazioni.

        Voi?
        Cara Flavia , a meno che tu sia me, cosa che non ti auguro, come mai il to profilo ? uguale al mio? Che non sono te....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bulun View Post

          Cara Flavia , a meno che tu sia me, cosa che non ti auguro, come mai il to profilo ? uguale al mio? Che non sono te....
          Mi sa che c?? qualche bug nel sistema perch? io il profilo di Flavia lo vedo uguale al mio!!! Lo vedo cos? insomma:


          Flavia78
          • Residenza: La Spezia
          • Lavoro: XXX
          • Moto: Ducati V4s racing nel cuore
          • Send PM

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quindi Flavia ha un profilo mirror, che specchia chi lo sta guardando....
            Spero che anche Flavia non sia mirror, sai cher sfaiga a essere brutta e pelosa come me...

            Edit
            Entrando nella discussione da anonimo , Flavia non ha nulla nel profilo..
            Last edited by Bulun; 21-08-18, 13:01.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bulun View Post
              Quindi Flavia ha un profilo mirror, che specchia chi lo sta guardando....
              Spero che anche Flavia non sia mirror, sai cher sfaiga a essere brutta e pelosa come me...

              Edit
              Entrando nella discussione da anonimo , Flavia non ha nulla nel profilo..
              Qualcosa che non va c'? di sicuro perch?, oltre a quanto sopra, la data d'iscrizione al forum (join date) di Flavia risulta sempre il mese in cui si sta guardando la discussione, attualmente agosto 2018 mentre il suo post di apertura della discussione ? di maggio 2017...

              Mettiamo pure che sia un fake creato ad hoc...le altre (e gli altri) intervenute non lo sono perci?...consideriamo loro, insomma, prendiamo ci? che c'? di buono della discussione?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giova3419 View Post

                Qualcosa che non va c'? di sicuro perch?, oltre a quanto sopra, la data d'iscrizione al forum (join date) di Flavia risulta sempre il mese in cui si sta guardando la discussione, attualmente agosto 2018 mentre il suo post di apertura della discussione ? di maggio 2017...

                Mettiamo pure che sia un fake creato ad hoc...le altre (e gli altri) intervenute non lo sono perci?...consideriamo loro, insomma, prendiamo ci? che c'? di buono della discussione?
                Io da tapa Flavia non la vedo... vedo Unknown come user.. magari si ? cancellata dal forum dopo aver aperto il post visto che non ? recente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bulun View Post

                  Cara Flavia , a meno che tu sia me, cosa che non ti auguro, come mai il to profilo ? uguale al mio? Che non sono te....
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Mi sa che c?? qualche bug nel sistema perch? io il profilo di Flavia lo vedo uguale al mio!!! Lo vedo cos? insomma:


                  Flavia78
                  • Residenza: La Spezia
                  • Lavoro: XXX
                  • Moto: Ducati V4s racing nel cuore
                  • Send PM
                  Non esistono profili mirror, ? un bug sicuramente. ora verifico. grazie della segnalazione...

                  Torniamo IT

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post



                    Non esistono profili mirror, ? un bug sicuramente. ora verifico. grazie della segnalazione...

                    Torniamo IT
                    Giusto per approfittarne, ho visto un sosia del mio proflilo, o meglio nickname diverso ma informazioni identiche alle mie

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Giorgia93 View Post
                      Eh! Serve tanta tanta pazienza ?????? ma le soddisfazioni poi sono grandi !
                      Brava Giorgia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io sono tornata da poco ad essere una studentessa dopo ben 10 anni da commessa! Anche se l'idea di un uomo ricco e facoltoso che mi f? fare una vita solo MOTO e :yeah: non ? affatto male...ahahhah

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by letizia.piacenza View Post
                          Io sono tornata da poco ad essere una studentessa dopo ben 10 anni da commessa! Anche se l'idea di un uomo ricco e facoltoso che mi f? fare una vita solo MOTO e :yeah: non ? affatto male...ahahhah
                          Ah b? certo... come no.. ah,ah...

                          Peccato che nelle marche le donne abbiano una concorrenza spietata.. e quelli ricchi van via presto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah b? certo... come no.. ah,ah...

                            Peccato che nelle marche le donne abbiano una concorrenza spietata.. e quelli ricchi van via presto!
                            Ahahaah vero!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by letizia.piacenza View Post
                              Io sono tornata da poco ad essere una studentessa dopo ben 10 anni da commessa! Anche se l'idea di un uomo ricco e facoltoso che mi f? fare una vita solo MOTO e :yeah: non ? affatto male...ahahhah
                              Auguri per il RICCO che ti mantiene.

                              Che studi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by samvise View Post

                                Auguri per il RICCO che ti mantiene.

                                Che studi?
                                Economia e commercio!! ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X