Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Ahahahahah sei puro pesto? No quello non è tipico spezzino
Dai, Il pesto è ligure e lo sento molto mio...perché il mio è eccezionale ma in effetti se proprio vogliamo state al paese d'origine...non è Spezia. Tipici nostri sono i muscoli ripieni, le frittelle di bianchetti, la farinata, i panigacci e i testaroli (di questi siamo la punta estrema perché sono lunigianesi...)
Belin, chi non avesse presente Malossi sono sicuro che non stia in questo forum...ed altrettanto che Mito lo bannerebbe a vita subito
bhe dai, principalmente è mondo scooter non molto moto (se non di piccola cilindrata) quindi qualcuno potrebbe non conoscerla! comunque il mondo after sales scooter è veramente enorme e soprattutto rivolto ad un target giovanissimi quindi bisogna rimanere super aggiornati su tendenze e ingaggiarli nelle maniere più varie
Dai, Il pesto è ligure e lo sento molto mio...perché il mio è eccezionale ma in effetti se proprio vogliamo state al paese d'origine...non è Spezia. Tipici nostri sono i muscoli ripieni, le frittelle di bianchetti, la farinata, i panigacci e i testaroli (di questi siamo la punta estrema perché sono lunigianesi...)
E porkazozza m'è venuta fame
ora è venuta fame pure a me... dopo sto turno di notte di delirio mi prenderei un justeat se solo consegnasse la notte
siamo OT Giova
Io lavoro come cameriera nel ristorante dei miei genitori a Milano. È un lavoro che non amo ma lo sento come un dovere nei confronti dei miei che sono in difficoltà con il personale….è veramente difficile in questo periodo. Il sogno nel cassetto è lavorare con la fotografia sportiva, nello specifico in moto, in movimento, in pista o per riviste o documentando qualche viaggio. Un sogno veramente lontano
Comment