Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lau93
    replied
    Originally posted by giorgina.leone View Post

Certo.. Dunque io ho partecipato ad un bando della regione Lazio, ma comunque sono usciti in tutta Italia, poi ho fatto una selezione e un esame finale e sono entrata. Devi leggere su internet bando carabinieri
    Perfetto, grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Lau93
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Nooooo.. ti vuoi imboscare pure tu??!?!?!
    Ahaha beh se c'è possibilità di avere un lavoro e fare esperienza assolutamente si

Leave a comment:

• giorgina.leone
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    @giorgina.leone posso farti una domanda? Come è possibile entrare nel reparto a cavallo dei carabinieri? io studio veterinaria , mi piacciono molto i cavalli e ho sempre buttato un'occhio anche a questa opportunità lavorativa ma non ho idea di come funzioni , magari tu sai darmi qualche info in più, ovviamente se non è un problema grazie

Certo.. Dunque io ho partecipato ad un bando della regione Lazio, ma comunque sono usciti in tutta Italia, poi ho fatto una selezione e un esame finale e sono entrata. Devi leggere su internet bando carabinieri

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    @giorgina.leone posso farti una domanda? Come è possibile entrare nel reparto a cavallo dei carabinieri? io studio veterinaria , mi piacciono molto i cavalli e ho sempre buttato un'occhio anche a questa opportunità lavorativa ma non ho idea di come funzioni , magari tu sai darmi qualche info in più, ovviamente se non è un problema grazie

Nooooo.. ti vuoi imboscare pure tu??!?!?!

Leave a comment:

• Lau93
    replied
    Originally posted by giorgina.leone View Post
    Io sono dipendente del ministero e lavoro per i carabinieri del reparto a cavallo di Roma Nord tra gli sbirri

Leave a comment:

• giorgina.leone
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma quello tutti dai... è vita e esperienza
    Eeh già.. A chi non è successo? Soprattutto con i tempi che corrono hahha

Leave a comment:

• giorgina.leone
    replied
    Io sono dipendente del ministero e lavoro per i carabinieri del reparto a cavallo di Roma Nord tra gli sbirri

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

Hai perfettamente ragione! Impegnata lo sono spesso, ma in quanto a spreco purtroppo ne ho perso parecchio dietro persone sbagliate. Ma sono ancora una giovincella dai
    Vabbè ma quello tutti dai... è vita e esperienza

Leave a comment:

• gaiag92
    replied
    Originally posted by Annie81 View Post

Il tempo vola davvero. Però basta tenerlo impegnato e non sprecarlo troppo.
    Hai perfettamente ragione! Impegnata lo sono spesso, ma in quanto a spreco purtroppo ne ho perso parecchio dietro persone sbagliate. Ma sono ancora una giovincella dai

Leave a comment:

• Annie81
    replied

Si mi sono laureata a marzo 2015 e a giugno ero già a lavorare quindi ormai ho passato i 4 anni di lavoro.
    Sembra ieri.. Mamma mia come vola il tempo
    Il tempo vola davvero. Però basta tenerlo impegnato e non sprecarlo troppo.

Leave a comment:

• gaiag92
    replied
    Originally posted by Annie81 View Post

Penso che sia un lavoro davvero interessante.Da quanto lo fai? Hai fatto la triennale?
    Si mi sono laureata a marzo 2015 e a giugno ero già a lavorare quindi ormai ho passato i 4 anni di lavoro.
    Sembra ieri.. Mamma mia come vola il tempo

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Io Erborista a tempo pieno ma nel poco tempo libero faccio l'attrice e di tanto in tanto improvvisata indossatrice
    Penso che sia un lavoro davvero interessante.Da quanto lo fai? Hai fatto la triennale?

Leave a comment:

• gaiag92
    replied
    Io Erborista a tempo pieno ma nel poco tempo libero faccio l'attrice e di tanto in tanto improvvisata indossatrice

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Originally posted by Mely#13 View Post

Nel senso di Hostess ad eventi et similia.
    Brava Mely, niente tutina DDG ancora?

Leave a comment:

• Annie81
    replied
    Originally posted by Rewin View Post
    Io................. disegno e costruco e vendo tute, REWIN

Leave a comment:

Working...
X