Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tati90
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vero anche questo.. anche se io sarei più da manifestazioni o attività che MOTORADUNI o RITROVI.. mi sembrano troppo pallossi e da 'sfondiamoci di salamella e birra'...
    MANIFESTAZIONI tipo andare in piazza col megafono e striscioni???
    esatto meglio eventi tipo 1000curve o cose simili

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Li ho sempre sopportati poco i motoraduni... pericolosi a mio avviso tutti insieme e poi anche incasinati, diciamo che era una occasione per vedere moto se uno non sapeva che fare...
    sempre preferito le girate tra amici, meglio le girate del ns gruppo (eravamo tre numero perfetto)

    Più divertenti invece gli incontri organizzati tra di noi con vari gruppi dei forum che ci si conosceva solo via internet, quelli mi piacevano di più.... ne ricordo uno ai tempi di Motocorse dove venne anche Falappa

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Si ma dipende.. meglio farne pochi ma belli
    Vero anche questo.. anche se io sarei più da manifestazioni o attività che MOTORADUNI o RITROVI.. mi sembrano troppo pallossi e da 'sfondiamoci di salamella e birra'...

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Verissimo... però raduni, manifestazioni etc... gruppi che organizzano uscite etc etc ... sn tutti nel we 😢 che strabarba!!!
    Si ma dipende.. meglio farne pochi ma belli

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Verissimo... però raduni, manifestazioni etc... gruppi che organizzano uscite etc etc ... sn tutti nel we 😢 che strabarba!!!
    Ah io la vedevo come cosa positiva.... levarsi dalle balle 'sta roba...ah,ah..

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    infatti come dice mito22 meglio girare in settimana, nel week end c'è troppo traffico in giro e troppi idioti
    Verissimo... però raduni, manifestazioni etc... gruppi che organizzano uscite etc etc ... sn tutti nel we 😢 che strabarba!!!

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Io sn responsabile in un negozio d arredamento.. non m dispiace come lavoro ma il we quando sento passare le moto ed io sn li relegata un briciolino d tristezza a dire il vero m viene ❤️😢😢
    infatti come dice mito22 meglio girare in settimana, nel week end c'è troppo traffico in giro e troppi idioti

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabbè dai.. pensa al caldo.. al traffico... bisognana anche fare quel che si deve.. e poi.. boh.. avrai il lunedì libero no?
    Si certo ci sono i pro ed i contro .... però la domenica dovrebbe esser sacra 😂😂😂

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Io sn responsabile in un negozio d arredamento.. non m dispiace come lavoro ma il we quando sento passare le moto ed io sn li relegata un briciolino d tristezza a dire il vero m viene ❤️😢😢
    Vabbè dai.. pensa al caldo.. al traffico... bisognana anche fare quel che si deve.. e poi.. boh.. avrai il lunedì libero no?

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Io sn responsabile in un negozio d arredamento.. non m dispiace come lavoro ma il we quando sento passare le moto ed io sn li relegata un briciolino d tristezza a dire il vero m viene ❤️😢😢

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Io ho un marito ricco e faccio solo moto
    Ah ah non ? vero
    Sarebbe il top😂

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by PgSere View Post

    Molto volentieri!! Quando vieni giù e hai delle ore libere fammi un fischio
    Assolutamente si

    Leave a comment:


  • Veropiii
    replied
    Ciao a tutti!!

    Io mi occupo di controllo qualità degli alimenti in un'azienda della GDO

    Leave a comment:


  • PgSere
    replied
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    A Settembre se tutto va bene sarò dalle parti di Neive, Mango.

    Ti farò sapere se torno a vendemmiare perché devo ancora capire se mi lasciano i giorni visto che cambio lavoro ad agosto.

    ​​​​​​Cmq vengo spesso dalle tue parti ho parenti. Possiamo vederci per un bel giro nelle Langhe

    Molto volentieri!! Quando vieni giù e hai delle ore libere fammi un fischio

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Originally posted by PgSere View Post
    Ah beh si!! Allora eravamo vicinissime!! a settembre tornerai sempre lì?
    A Settembre se tutto va bene sarò dalle parti di Neive, Mango.

    Ti farò sapere se torno a vendemmiare perché devo ancora capire se mi lasciano i giorni visto che cambio lavoro ad agosto.

    ​​​​​​Cmq vengo spesso dalle tue parti ho parenti. Possiamo vederci per un bel giro nelle Langhe


    Leave a comment:

X
Working...
X