Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Annie81 sono all?inizio quindi ancora moltissimo da imparare ma diciamo un po? di tutto, dal back Office, all?officina, alla vendita abbigliamento e accessori e vendita moto ??
    Per pistata volentieri ma da vedere se insegno o imparo

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by BIGILO View Post
      Annie81 sono all?inizio quindi ancora moltissimo da imparare ma diciamo un po? di tutto, dal back Office, all?officina, alla vendita abbigliamento e accessori e vendita moto ??
      Per pistata volentieri ma da vedere se insegno o imparo
      E i vetri che azzo li lava? C'? una cosa che non ti fanno fare?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post

        Change Manager.... tipo il camerino per provare ? l??

        Daghe.... in parole povere che fai? ah,ah
        Non lo so spiegare in parole povere!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by RedChili View Post

          Non lo so spiegare in parole povere!!!
          Sereeeeee Hahaha scusa ma mi ? venuta in mente questa

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by siela View Post
            Sereeeeee Hahaha scusa ma mi ? venuta in mente questa

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            Precisamente... ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by BIGILO View Post
              Annie81 sono all?inizio quindi ancora moltissimo da imparare ma diciamo un po? di tutto, dal back Office, all?officina, alla vendita abbigliamento e accessori e vendita moto ??
              Per pistata volentieri ma da vedere se insegno o imparo
              Sei una sorta di JOLLY aziendale. Brava per?.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by letizia.piacenza View Post

                Economia e commercio! Mi mancano 4 esami! Ed ? una triennale!! ;-)
                Poi pensi di fare la specializzazione?Che ti 'piacerebbe fare da grande'?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by RedChili View Post

                  ? pi? facile che spieghi la scissione nucleare piuttosto che il mio lavoro! Lavoro in una multinazionale del lusso e sono un manager tra risorse umane ed it, ovvero mi intendo di processi e sistemi per la gestione delle persone nelle grandi aziende! In pi? sono change manager! Ecco semplificando che faccio ogni giorno!!
                  IT inteso come Information Technology? Non sono due settori abbastanza distinti nelle societ??

                  Multinazionale? GUCCI?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Io comunque mi definisco LIQUIDATORE ASSICURATIVO, ma il nome coretto sarebbe LIQUIDATORE DEI SINISTRI, ma gi? non aleggia una bella nomea attorno alle categorie legate alle assicurazioni, se mettiamo nel titolo anche una cosa 'SINISTRA' :fet::temporale:

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Annie81 View Post

                      Poi pensi di fare la specializzazione?Che ti 'piacerebbe fare da grande'?
                      No credo che smetter?...ho ripreso gli studi dopo 10 anni...e gi? ? difficile cos?...da grande...booh non saprei...un attivit? tutta mia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by RedChili View Post

                        ? pi? facile che spieghi la scissione nucleare piuttosto che il mio lavoro! Lavoro in una multinazionale del lusso e sono un manager tra risorse umane ed it, ovvero mi intendo di processi e sistemi per la gestione delle persone nelle grandi aziende! In pi? sono change manager! Ecco semplificando che faccio ogni giorno!!
                        Allora...sar? l'overdose d'informazioni (ho letto praticamente tutto)...o l'overdose di ragazze a cui non sono abituato...sta di fatto che io di tutta la discussione ho capito solo Pan di Stelle...o sottomarca...

                        ...prendo questo come post esemplificativo...fino a risorse umane ho capito...da it (compreso) in poi no...ti prego Red spiega; riuscire a capire il tuo lavoro lo considero un po' un mio obbiettivo di vita...perch? se riuscissi a capirlo potrei forse capire anche il mio rapport... aehm ok, mi accontento del tuo lavoro...

                        Change manager lo sono un po' tutte le donne credo...cio? gestiscono i loro cambi...d'umore, d'idea, di guardaroba....giusto?

                        P.S.: comunque incredibile come in questo forum non ci siano praticamente mestieri comuni tra cui l'avvocato ad esempio (ci sono in numero residuale e perci? irrilevante) e nessun avvocato donna. Mondo totalmente diverso dal mio, davvero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by RedChili View Post

                          ? pi? facile che spieghi la scissione nucleare piuttosto che il mio lavoro! Lavoro in una multinazionale del lusso e sono un manager tra risorse umane ed it, ovvero mi intendo di processi e sistemi per la gestione delle persone nelle grandi aziende! In pi? sono change manager! Ecco semplificando che faccio ogni giorno!!
                          IT misto ad HR, interessante. Che componente c'?, di IT, in un impiego come quello che hai descritto che, a maggior ragione rafforzato dall'incarico di change manager, mi sembra totalmente nell'ambito HR?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Allora...sar? l'overdose d'informazioni (ho letto praticamente tutto)...o l'overdose di ragazze a cui non sono abituato...sta di fatto che io di tutta la discussione ho capito solo Pan di Stelle...o sottomarca...

                            ...prendo questo come post esemplificativo...fino a risorse umane ho capito...da it (compreso) in poi no...ti prego Red spiega; riuscire a capire il tuo lavoro lo considero un po' un mio obbiettivo di vita...perch? se riuscissi a capirlo potrei forse capire anche il mio rapport... aehm ok, mi accontento del tuo lavoro...

                            Change manager lo sono un po' tutte le donne credo...cio? gestiscono i loro cambi...d'umore, d'idea, di guardaroba....giusto?

                            P.S.: comunque incredibile come in questo forum non ci siano praticamente mestieri comuni tra cui l'avvocato ad esempio (ci sono in numero residuale e perci? irrilevante) e nessun avvocato donna. Mondo totalmente diverso dal mio, davvero...
                            @Giovanni: semplificando, appartiene alla trib? dei tagliatori di teste dell'azienda. Magari non ? il boia, ma la cricca ? quella.
                            @Red: non me ne volere. La definizione ? volutamente ironica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              @Giovanni: semplificando, appartiene alla trib? dei tagliatori di teste dell'azienda. Magari non ? il boia, ma la cricca ? quella.
                              @Red: non me ne volere. La definizione ? volutamente ironica.
                              Ah...change sarebbe riferito al cambio di personale quindi? E chi decide di changare i change managers?

                              A parte gli scherzi, le multinazionali sono campi davvero troppo distanti dalla mia realt?, dove gestisco tutto io.. Fosse stato detto "fire manager" o simile magari avrei capito...

                              Comunque Gianluca, visto che sei ormai il traduttore ufficiale...IT che cazz'??

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Ah...change sarebbe riferito al cambio di personale quindi? E chi decide di changare i change managers?

                                A parte gli scherzi, le multinazionali sono campi davvero troppo distanti dalla mia realt?, dove gestisco tutto io.. Fosse stato detto "fire manager" o simile magari avrei capito...

                                Comunque Gianluca, visto che sei ormai il traduttore ufficiale...IT che cazz'??
                                IT = Information Tecnology che ? il campo in cui lavoro, sempre che nel frattempo non siano cambiate le cose
                                Anzi, al momento, credo che con RedChili condividiamo pure il settore dato che sto in una societ? di digital marketing specializzata nel lusso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X