Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • giova3419
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ahahahahah sei puro pesto? No quello non è tipico spezzino
    Dai, Il pesto è ligure e lo sento molto mio...perché il mio è eccezionale ma in effetti se proprio vogliamo state al paese d'origine...non è Spezia. Tipici nostri sono i muscoli ripieni, le frittelle di bianchetti, la farinata, i panigacci e i testaroli (di questi siamo la punta estrema perché sono lunigianesi...)

    E porkazozza m'è venuta fame

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post

    Non pensavo si potessero fare nomi 😅😂 Malossi, per chi non avesse presente fa ricambi per scooter/motorelli e moto di piccola cilindrata
    Belin, chi non avesse presente Malossi sono sicuro che non stia in questo forum...ed altrettanto che Mito lo bannerebbe a vita subito

    Leave a comment:


  • _valeg92
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma la tua azienda.. non si può dire come si chiami?
    Non pensavo si potessero fare nomi 😅😂 Malossi, per chi non avesse presente fa ricambi per scooter/motorelli e moto di piccola cilindrata

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ganzissimo, complimenti Mi piacciono tantissimo questi lavori che non capisco del tutto cosa siano... ma essendo nel settore moto si percepisce comunque la figata di lavoro...
    Quoto

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Belin una mummia mi ha fatto schiattare... Tutankmito
    Ahahaahahahaha Tutankmito muoioooooo

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Grazie Tati di avermi quotatA/o; stavo per venire qui a scrivere la stessa stronzata di messaggio ma in effetti mi pareva di averlo già fatto...Il tuo messaggio mi ha tolto il dubbio...

    Comunque Avocado no, troppo esotico, io sono proudly ligure inside
    Ahahahahah sei puro pesto? No quello non è tipico spezzino

    Leave a comment:


  • Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post

    si organizzo eventi per la mia azienda! partecipo come staff... non posso partecipare attivamente purtroppo dovendo appunto organizzare l'evento e gestire la comunicazione dello stesso...quindi me li godo poco diciamo
    Che peccato! Però già assistere può essere interessante dai 😉

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post

    si organizzo eventi per la mia azienda! partecipo come staff... non posso partecipare attivamente purtroppo dovendo appunto organizzare l'evento e gestire la comunicazione dello stesso...quindi me li godo poco diciamo
    Ma la tua azienda.. non si può dire come si chiami?

    Leave a comment:


  • _valeg92
    replied
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Ah no, visto che dicevi che, oltre a fare la social media manager, organizzi eventi nel settore moto chiedevo se poi ti fanno anche partecipare (o forse ho capito male )
    si organizzo eventi per la mia azienda! partecipo come staff... non posso partecipare attivamente purtroppo dovendo appunto organizzare l'evento e gestire la comunicazione dello stesso...quindi me li godo poco diciamo

    Leave a comment:


  • Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post

    in che senso? ho comunque le giornate di permesso/ferie per cui nel mio tempo libero sono liberissima (perdonatemi il gioco di parole) di fare qualsiasi cosa.
    Ah no, visto che dicevi che, oltre a fare la social media manager, organizzi eventi nel settore moto chiedevo se poi ti fanno anche partecipare (o forse ho capito male )

    Leave a comment:


  • _valeg92
    replied
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Che bello!! ma puoi partecipare agli eventi?
    in che senso? ho comunque le giornate di permesso/ferie per cui nel mio tempo libero sono liberissima (perdonatemi il gioco di parole) di fare qualsiasi cosa.

    Leave a comment:


  • _valeg92
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ganzissimo, complimenti Mi piacciono tantissimo questi lavori che non capisco del tutto cosa siano... ma essendo nel settore moto si percepisce comunque la figata di lavoro...
    per farla semplice diciamo comunicazione dai. fondamentale per continuare a far parlare le aziende

    Leave a comment:


  • Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post
    Social media manager / eventi in un'azienda italiana proprio del settore due ruote. Diciamo che da sempre ho provato a fare della mia passione un lavoro.
    Che bello!! ma puoi partecipare agli eventi?

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by _valeg92 View Post
    Social media manager / eventi in un'azienda italiana proprio del settore due ruote. Diciamo che da sempre ho provato a fare della mia passione un lavoro.
    Ganzissimo, complimenti Mi piacciono tantissimo questi lavori che non capisco del tutto cosa siano... ma essendo nel settore moto si percepisce comunque la figata di lavoro...

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ma se nel ‘17 ti consideravi vecchio e invalido, ora cosa sei? Belin una mummia?
    Belin una mummia mi ha fatto schiattare... Tutankmito

    Leave a comment:

X
Working...
X