Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Si si certo lo so.... brava....

    Però appunto oltre alla voglia servono anche soldi e non 1000-2000 euro in tutto..
    Assolutamente! Infatti devo tanto alla mia famiglia che mi supporta in tutti i sensi

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Proprio così 😢 ma niente vale di più che fare ciò che ci appassiona, proprio come andare in moto😉 richiede tanti sacrifici (per alcuni) ma ne vale assolutamente la pena!
    Si si certo lo so.... brava....

    Però appunto oltre alla voglia servono anche soldi e non 1000-2000 euro in tutto..

    Leave a comment:


  • Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E costoso anche....
    Proprio così 😢 ma niente vale di più che fare ciò che ci appassiona, proprio come andare in moto😉 richiede tanti sacrifici (per alcuni) ma ne vale assolutamente la pena!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Roby_Mototelling View Post

    Ciao! Io sono una psicologa e mi sto specializzando in psicoterapia! È un percorso lungo e faticoso (un po' come per medicina con la differenza che gli specializzandi di medicina vengono pagati e noi no😩😂) ma dà un sacco di soddisfazioni 😍 nel frattempo lavoro con dei ragazzi con autismo aiutandoli a sviluppare abilità relazionali😊
    E costoso anche....

    Leave a comment:


  • Roby_Mototelling
    replied
    Originally posted by Flavia78 View Post
    Come da titolo?

    Io sono Architetto d'Interni. LAvoro che mi piace tantissimo e mi d? moltissime soddisfazioni.

    Voi?
    Ciao! Io sono una psicologa e mi sto specializzando in psicoterapia! È un percorso lungo e faticoso (un po' come per medicina con la differenza che gli specializzandi di medicina vengono pagati e noi no😩😂) ma dà un sacco di soddisfazioni 😍 nel frattempo lavoro con dei ragazzi con autismo aiutandoli a sviluppare abilità relazionali😊

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Io l'AvvocatA ma preferisco il termine Avvocato

    Leave a comment:


  • Ida colella
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Brava...... come mai questa scelta? Di famiglia?
    Nono, mi è sempre piaciuto fin da piccola

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Ida colella View Post

    Io sono laureata triennale in agronomia e quest'anno, se tutto va bene 🙏🙏, mi laureo alla magistrale
    Brava...... come mai questa scelta? Di famiglia?

    Leave a comment:


  • Ida colella
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Le altre non rispondono perch? sono tutte mantenute da amanti ricchi... e quindi fanno solo MOTO e


    Io sono laureata triennale in agronomia e quest'anno, se tutto va bene 🙏🙏, mi laureo alla magistrale

    Leave a comment:


  • ContriMati
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post

    Cosa studi di bello? 😊
    Scienze politiche!!

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by ContriMati View Post
    Ciao a tutti, io sono una studentessa universitaria e lavoro in palestra come istruttrice... Soprattutto con i bambini nel settore nuoto 😊😊 chi altro lavora con i piccolini?
    Cosa studi di bello? 😊

    Leave a comment:


  • ContriMati
    replied
    Ciao a tutti, io sono una studentessa universitaria e lavoro in palestra come istruttrice... Soprattutto con i bambini nel settore nuoto 😊😊 chi altro lavora con i piccolini?

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabbè meglio si.. direi!
    Sono esperienze uniche… e chissene di quelli che preferiscono i raduni, capiscono nulla ahahaahah

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    MANIFESTAZIONI tipo andare in piazza col megafono e striscioni???
    esatto meglio eventi tipo 1000curve o cose simili
    Vabbè meglio si.. direi!

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    Li ho sempre sopportati poco i motoraduni... pericolosi a mio avviso tutti insieme e poi anche incasinati, diciamo che era una occasione per vedere moto se uno non sapeva che fare...
    sempre preferito le girate tra amici, meglio le girate del ns gruppo (eravamo tre numero perfetto)

    Più divertenti invece gli incontri organizzati tra di noi con vari gruppi dei forum che ci si conosceva solo via internet, quelli mi piacevano di più.... ne ricordo uno ai tempi di Motocorse dove venne anche Falappa
    concordo con quello che dici... alla fine pochi ma buoni

    Leave a comment:

X
Working...
X