Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    No ho studiato lingue e letterature straniere all?universit? di Pisa, un corso un po? diverso da quello della scuola per interpreti che prevede esami di lingua ma anche di letteratura, mi sarebbe piaciuto fare la scuola per interpreti a Padova, ma era lontana.
    Brava cmq...

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma hai fatto scuola per interpreti?
    No ho studiato lingue e letterature straniere all?universit? di Pisa, un corso un po? diverso da quello della scuola per interpreti che prevede esami di lingua ma anche di letteratura, mi sarebbe piaciuto fare la scuola per interpreti a Padova, ma era lontana.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    Si, quelli sono bravissimi, io di solito traduco da testi scritti , mi piacerebbe tradurre libri o articoli giornale ma non ? facile entrare nel ramo editoriale. Di solito capitano traduzioni di archivi, prodotti, manuali d?uso ecc
    Ma hai fatto scuola per interpreti?

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    Si, quelli sono bravissimi, io di solito traduco da testi scritti , mi piacerebbe tradurre libri o articoli giornale ma non ? facile entrare nel ramo editoriale. Di solito capitano traduzioni di archivi, prodotti, manuali d?uso ecc
    E' un lavoro affascinante..... ma tu da quali lingue traduci?

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Beh comunque deve essere un bel lavoro quello del traduttore trovo incredibili soprattutto i traduttori simultanei
    Si, quelli sono bravissimi, io di solito traduco da testi scritti , mi piacerebbe tradurre libri o articoli giornale ma non ? facile entrare nel ramo editoriale. Di solito capitano traduzioni di archivi, prodotti, manuali d?uso ecc

    Leave a comment:

X
Working...
X