Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • giova3419
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Ciao ragazze io lavoro in sanità da 28 anni e mi piace molto il mio lavoro. Mi occupo di sperimentazioni cliniche e studi scientifici, gestisco l'organizzazione di due centri di riferimento regionale e mi occupo di un sacco di scartoffie. La mia scrivania è il disbrigo di molte rognette e il mio lavoro mi impegna molto anche fuori orario lavorativo ma lo faccio con passione e dedizione raccogliendo molte soddisfazioni.
    Da qualche anno è diventato ancora più impegnativo ma io "non temo le sfide" e non smetterò di impegnarmi al massimo perchè ho un grande senso etico, mi piace fare del bene ed essere d'aiuto agli altri. Oltre alla professionalità servono anche un sorriso e una parola gentile che fanno davvero la differenza e io ne ho sempre una bella scorta per tutti
    Sono anche una mamma ma a oltre 20 anni i figli danno meno da fare, sono una brava organizzatrice per fortuna, quindi trovo sempre il tempo per tenermi in forma e fare i miei viaggetti in moto ai quali difficilmente rinuncerei. La moto per me è una passione e una terapia, per fortuna scoppio di salute ma anche la mente ha bisogno della sua libertà, io la trovo con la testa dentro al casco
    Bellissimo messaggio, soprattutto dal tono che traspare dal tuo scritto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Vale_street View Post

    Lo è in effetti, diciamo che non soffro sicuramente di momenti noiosi ma alla fine mi piace e va bene così!

    AMEN allora...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Karl88 View Post

    Se serve una cavia, mi propongo…Credo che mi sia impossibile peggiorare
    Non hai chiesto CHE SPERIMENTAZIONE però!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Vale_street View Post
    impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata
    Ultima cosa è conseguenza delle prime?

    Leave a comment:


  • Karl88
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Ciao ragazze io lavoro in sanità da 28 anni e mi piace molto il mio lavoro. Mi occupo di sperimentazioni cliniche e studi scientifici…
    […]
    Se serve una cavia, mi propongo…Credo che mi sia impossibile peggiorare

    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Ciao ragazze io lavoro in sanità da 28 anni e mi piace molto il mio lavoro. Mi occupo di sperimentazioni cliniche e studi scientifici, gestisco l'organizzazione di due centri di riferimento regionale e mi occupo di un sacco di scartoffie. La mia scrivania è il disbrigo di molte rognette e il mio lavoro mi impegna molto anche fuori orario lavorativo ma lo faccio con passione e dedizione raccogliendo molte soddisfazioni.
    Da qualche anno è diventato ancora più impegnativo ma io "non temo le sfide" e non smetterò di impegnarmi al massimo perchè ho un grande senso etico, mi piace fare del bene ed essere d'aiuto agli altri. Oltre alla professionalità servono anche un sorriso e una parola gentile che fanno davvero la differenza e io ne ho sempre una bella scorta per tutti
    Sono anche una mamma ma a oltre 20 anni i figli danno meno da fare, sono una brava organizzatrice per fortuna, quindi trovo sempre il tempo per tenermi in forma e fare i miei viaggetti in moto ai quali difficilmente rinuncerei. La moto per me è una passione e una terapia, per fortuna scoppio di salute ma anche la mente ha bisogno della sua libertà, io la trovo con la testa dentro al casco

    Leave a comment:


  • Vale_street
    replied
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Cavoli deve essere molto impegnativa la tua vita non è semplice mettere insieme tutte queste cose
    Lo è in effetti, diciamo che non soffro sicuramente di momenti noiosi ma alla fine mi piace e va bene così!

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by Vale_street View Post
    impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata
    Cavoli deve essere molto impegnativa la tua vita non è semplice mettere insieme tutte queste cose

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by Mely#13 View Post

    Complimenti. Io sono amministratrice di condominio.SAI MAI.
    Almeno non ti fregano con le spese condominiali

    Leave a comment:


  • Vale_street
    replied
    Originally posted by siela View Post

    beh direi che ci sta l'essere un po' sclerata
    si si ci sta tutto!

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Vale_street View Post
    impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata
    beh direi che ci sta l'essere un po' sclerata

    Leave a comment:


  • Vale_street
    replied
    impiegata amministrativa nel settore metalmeccanico, mamma, motociclista, donna single..... e ovviamente un pò sclerata

    Leave a comment:


  • Vale_street
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Le altre non rispondono perch? sono tutte mantenute da amanti ricchi... e quindi fanno solo MOTO e


    mantenuta? magari..... ce tocca lavorà

    Leave a comment:


  • Mely#13
    replied
    Originally posted by Kimera88 View Post

    Amo molto la grafica ...attualmente lavoro da Ekasa come dipendente. Sto anche finendo gli studi come Designer di interni e prodotto.
    Insieme alla mia collega siamo nel settore commerciale di ceramiche e assistiamo il cliente nella progettazione attraverso i render, in modo che sia più chiara la realizzazione del proprio bagnetto o salone ecc...Se aveste bisogno citofonate sarò felice di accogliervi. Ma in primis conoscervi per condividere la nostra più grande passione che sono le MOTO!
    Complimenti. Io sono amministratrice di condominio.SAI MAI.

    Leave a comment:


  • Kimera88
    replied
    Originally posted by Mely#13 View Post

    Ma dai, complimenti. Quindi sei uana GRAFICA in primis!

    Deve essere bello il lavoro che fai, da chi lavori? O hai azienda e PI tua?
    Amo molto la grafica ...attualmente lavoro da Ekasa come dipendente. Sto anche finendo gli studi come Designer di interni e prodotto.
    Insieme alla mia collega siamo nel settore commerciale di ceramiche e assistiamo il cliente nella progettazione attraverso i render, in modo che sia più chiara la realizzazione del proprio bagnetto o salone ecc...Se aveste bisogno citofonate sarò felice di accogliervi. Ma in primis conoscervi per condividere la nostra più grande passione che sono le MOTO!

    Leave a comment:

X
Working...
X