Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila Pieghe 2017 con Suzuki Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Annina83
    replied
    Capo se faccio la patente e divento brava, prossimo anno mi candido anche io.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Novy71 View Post
    Ho visto in giro, foto di dormite piu' che di piegoni :-P

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Quello ero io.... ma sai.. le persone anziane e invalide si stancano in fretta Mary!

    Leave a comment:


  • Novy71
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Grande Mari.... speriamo..

    IO cerco di farmi fare tutte le foto durante la prima mezzora che magari sar? ancora brillante.... poi non garantisco nulla
    Ho visto in giro, foto di dormite piu' che di piegoni :-P

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Ninjerina
    replied
    Originally posted by martin28 View Post
    Diglielo un p? che si d? gi? per spacciato da solo, ma poi come sempre.... ormai lo conosciamo.... dice che va lento, che non riesce a fare questo e quello e poi fa tutto.


    In questo ci somigliamo per? ...

    Ma questa volta andr? lento sicuro , perch? costretto a starmi dietro [emoji51]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • martin28
    replied
    Diglielo un p? che si d? gi? per spacciato da solo, ma poi come sempre.... ormai lo conosciamo.... dice che va lento, che non riesce a fare questo e quello e poi fa tutto.

    Leave a comment:


  • Ninjerina
    replied
    Originally posted by MarcoZ View Post
    Wow che fortuna e che onore ninjerina.

    Se non sei abituata a fare chilometri, complimenti anche per il coraggio. Fortuna che al capo hanno appioppato la moto meno adatta alla manifestazione e dopo i primi 20 minuti di entusiasmo dei 200 CV, andr? pi? piano di te.


    Infatti sar? la mia salvezza [emoji51][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MarcoZ
    replied
    Wow che fortuna e che onore ninjerina.

    Se non sei abituata a fare chilometri, complimenti anche per il coraggio. Fortuna che al capo hanno appioppato la moto meno adatta alla manifestazione e dopo i primi 20 minuti di entusiasmo dei 200 CV, andr? pi? piano di te.

    Leave a comment:


  • KalR1
    replied
    Brava Ninjerina, bellissima esperienza e grande come sempre il nostro Capo.

    Per?, occhio che fare qualche centinaio di KM al giorno, per tre giorni di fila, non ? una cavolata. Usa la moto pi? che puoi in questi giorni.

    Per fortuna avrai sempre la scusa di dover aspettare Davide

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ok.. ci dirai.... vediamo se riesco ad arrivare sui passi!

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah tipo TAIL OF THE DRAGON? E poi? Ti fermi e ti danno biglietti da visita tipo 30 anni fa in spiaggia?
    Quasi!
    A volte si mettono sull'esterno, che se qualcuno sbaglia le quote, rischia di cannonarli! :1:
    Comunque niente biglietto da visita. Si va sul loro sito, in base al passo alpino che si ? fatto ed alla data e si cercano le foto.

    Leave a comment:


  • Annina83
    replied
    Mito e Ninjerina aspettiamo foto degne di DDG allora.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    No-no, sono fotografi veri e te li trovi magari sdraiati in un interno curva per fotografarti in piega.
    Quanto alle auto blu, in Francia devi fare attenzione anche a quelle bianche con le strisce blu e rosse... ma s? dai... quelle che hanno su scritto "Police", ma con Sting non c'entrano...
    Ah tipo TAIL OF THE DRAGON? E poi? Ti fermi e ti danno biglietti da visita tipo 30 anni fa in spiaggia?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ah meglio farlo eh.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    In che senso appostati? Gente con la macchina blu con scritto GENDARMERIE?
    No-no Dave, sono fotografi veri, tipo i ragazzi di Griffe Photos. Tu viaggie... in una bella curva ti vedi un omino sdraiato per terra, sul prato all'interno della strada e che ti fotografa in piega.
    Quanto alle auto blu, in Francia devi fare attenzione anche a quelle bianche con le strisce blu e rosse... ma s? dai... quelle che hanno su scritto "Police", ma con Sting non c'entrano...
    Last edited by Gianluca Salina; 20-06-17, 08:03.

    Leave a comment:


  • Ninjerina
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    In che senso appostati? Gente con la macchina blu con scritto GENDARMERIE?


    Magari. Cos? ho la scusa di rispettare i limiti di velocit? [emoji51][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X