Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila Pieghe 2017 con Suzuki Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Ninjerina canditata...

    Ma il gelosone ti lascia in giro 4 giorni da sola? Sai che scorpacciate di patatine e birra e playstation?

    Leave a comment:


  • Ninjerina
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora... l'iscrizione standard premium ? di 790 euro : 20mila pieghe 2017 costi e iscrizioni


    Lo sconto ? di 300 euro... quindi 490 (calcolate che anche solo:
    4 notti in Hotel 4 stelle*+ 4 cene +4 colazioni
    3 pranzi light
    4 spuntini )




    Oltre all'onore cmq. di fare squadra con Suzuki Italia.... e viene fornita anche una moto...


    Ok. Io ci sto [emoji39]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • DesmoPay
    replied
    Wow Figo! Ho anche un amichetto che ora vive a Cuneo e mi manda foto e video dei suoi giri .... paesaggi mozzafiato!! E credo che anche Simona possa confermare!
    Io sar? a Misano quel weekend ma legger? volentieri il diario di bordo della fortunata donzella DDG che parteciper? ✌✌✌

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Allora... l'iscrizione standard premium ? di 790 euro : 20mila pieghe 2017 costi e iscrizioni


    Lo sconto ? di 300 euro... quindi 490 (calcolate che anche solo:
    4 notti in Hotel 4 stelle*+ 4 cene +4 colazioni
    3 pranzi light
    4 spuntini )




    Oltre all'onore cmq. di fare squadra con Suzuki Italia.... e viene fornita anche una moto...

    Leave a comment:


  • Ninjerina
    replied
    Anzi pi? ci penso e pi? dico uaooooo. Sarebbe un'esperienza fantastica. Un modo anche per recuperare il "tempo perduto " visto che mi sono avvicinata alla moto in tarda et? [emoji28]🤣


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Ninjerina
    replied
    Capperi. Interessante [emoji7]
    Per i giorni io ci sarei ....mi interessano i costi casomai [emoji28] se non sono esagerati.
    Quindi mi candido [emoji847]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Jeanne
    replied
    Prendo il numerino e mi metto in fila...
    Prima domanda: iscrizione scontata di quanto?

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic 20mila Pieghe 2017 con Suzuki Italia

    20mila Pieghe 2017 con Suzuki Italia

    Ragazze..... la butto l?.... adesso vediamo...

    Anche quest'anno parteciper? alle 20mila pieghe 2017: http://www.daidegasforum.com/forum/t...he-2017-a.html

    FORSE ci sarebbe la possibilit? per una di voi di partecipare a questa bellissima manifestazione con la Squadra di Suzuki Italia (di cui far? parte anche io)...

    Gli verrebbe fornita una Suzuki SV 650 e iscrizione scontata.

    L''Impegno' sarebbe quello di tenere qua sul forum una sorta di diario giornaliero... di quel che si ? fatto, qualche foto ecc. ecc.

    In pratica l'evento ? di gioved?, venerd?, sabato e domenica (domenica pomeriggio liberi e si torna a casa).. per chi lavora, manca 2 giorni.

    Pernotto in Hotel 4 stelle.


    Programma 20mila pieghe 2017


    EVENTUALMENTE qualcuna sarebbe disponibile? Se avete domande.... scrivete pure qua....

    Quando SIETE SICURE..... date ok.. e poi si vaglieranno le 'concorrenti'.. ambasciator non porta pena..
    Last edited by mito22; 31-05-17, 09:16.
X
Working...
X