Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Monster 797 a Borgo Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by frecciarosa View Post

    Attendiamo fiduciose il momento in cui Ducati ti si filer? nuovamente per un lungo lungo periodo!
    Molto lungo , lunghissimo

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by frecciarosa View Post

      Attendiamo fiduciose il momento in cui Ducati ti si filer? nuovamente per un lungo lungo periodo!
      Ma si.... attendo.. senza rompere.. se han voglia e bisogno DDG sempre qua sta...

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Simona199 View Post
        Sabato 10 giugno cio? ieri [emoji16] una delegazione in rosa di DDG si ? recata a Borgo Panigale per effettuare una prova del Monster 797 , un evento riservato esclusivamente alle femminucce.
        Tre pilotesse provette, per la precisione la sottoscritta 199, Ninjerina e Totta si sono riunite arrivando rispettivamente da Asti, Ferrara e Salerno per rappresentare nel migliore dei modi il DDG girlpowwa desmodromico!
        A tale proposito vorrei ringraziare per l'invito la Sig.a VALENTINA TOLOMELLI che ho avuto il piacere di conoscere proprio ieri e il suo collaboratore ALFREDO DIGIANDOMENICO.

        Iniziamo con il report ...

        Ci siamo trovate con Dave verso le 11 in un parcheggio vicino alla Ducati per provare i giubbini, i guanti e i caschi che ci sono stati gentilmente prestati dalla SPIDI e dalla CABERG in quanto avevamo riferito delle taglie "presunte" e quindi non eravamo sicure della vestibilit? in pratica... invece calzava tutto alla perfezione!
        Vorrei pertanto ringraziare la Sig.a NICOLETTA VEGGIARI della SPIDI e LIANA BELLOTTI e ANDREA DONGHI della CABERG per la loro disponibilit?!


        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Questa direi un?altra esperienza top!! E voi davvero eccezionali!!!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Aniccu View Post

          Questa direi un?altra esperienza top!! E voi davvero eccezionali!!!
          Grazie Aniccu!

          Comment

          X
          Working...
          X