Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? direi che avete fatto una figura bellissima, anche se penso che in Ducati Daidegas sia tenuto molto da conto.
Grazie Karl, a livello di immagine il fatto che fossimo in tre, vestite tutte uguali e con colori sgargianti ci ha sicuramente messe in evidenza, poi ovviamente il nome DDG e il gran visir Dave in primis ha fatto s? che spiccassimo rispetto alle altre altrimenti saremmo state solo tre galline nel pollaio con il giubbino uguale ah ah
E complimenti a Ducati che d? voce a gente 'normale' non giornalisti.
Grazie Marco!
In effetti, soprattutto per una moto di questo tipo che non ? molto potente e che viene acquistata da tante ragazze magari alle prime esperienze o che comunque non hanno velleit? di avere un bombardone da domare, ? oggettivamente pi? "veritiero" un test fatto da chi potrebbe essere l'acquirente perch? ne pu? rilevare realmente i pregi e le caratteristiche, diciamo che in questo caso la non esperienza ? un valore aggiunto, almeno per come la vedo io.
Ovvio che per una persona con esperienza e abituata a ben altra cavalleria una moto di questo tipo ? un giocattolino, il fatto ? che quando si inizia ad andare in moto nulla ? mai semplice o scontato, specialmente per noi ragazze che ci facciamo forse qualche paranoia in pi? rispetto ai maschietti per l'agilit? della moto e le manovre... soprattutto le manovre a moto ferma
Bella come ? stata fatta la moto e bella l'iniziativa, certo che io sar? anche di parte ma bisogna dire che Ducati ha sempre e comunque una marcia in pi? rispetto agli altri.
Mi chiedevo... chiss? come sono andate le vendite del 797, chiss? in quale se tra tutte le ragazze che l'hanno provato nei giorni del test qualcuna l'ha poi preso! Beh sicuramente si!
Io ovviamente non faccio testo eh visto che attualmente non vado su strada non essendo fornita di moto adeguata ... io dovrei provare a fondo una 1299S, magari un fondo di magazzino che nessuno vuole... bella cavallona la consolerei io ahahah!
Comment