Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eventi in Inghilterra per sole donne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eventi in Inghilterra per sole donne

    La facciamo questa trasferta di sole donne in Inghilterra l'anno prossimo?

    La proposta ? di un pacchetto completo di:
    - moto a noleggio compresa di tutti i servizi come gomme, benzina, assistenza tecnica e termocoperte;
    - pista e box (a parte Cadwell Park che non ce li ha, in alternativa, gazebo)
    - struttura alberghiera ed auto a noleggio per due giorni. Queste due, sono in condivisione con il gruppo ovviamente.

    Ma quanto costa?
    Tutto pu? variare in base alla pista ed alla stagionalit? ma si parla di costi a partire da 400 sterline per i 600 fino ai 550 circa per i 1000, tutto compreso.
    Possibilit? di istruttori italiani federali su richiesta sia per corsi di gruppo (max 4/5 persone) o 1:1.

    Se non abbiamo sufficienti iscrizioni, possiamo affidarci ad un altro team che ha a disposizione dei CBR600 dal 2012 al 2015 e 3 CBR 1000RR SP 2017.

    Le moto sono tutte post 2015 e ci affideremo ad un unico team che vi colorer? con una sola livrea!

    Fatemi sapere se la cosa vi interessa, tra l'altro il post ? stato messo anche su facebook, per correttezza ve lo dico!

  • Font Size
    #2
    scusa tippete, non sono donna, ma vale anche per uomini? cio?, con 500 euro si ha volo albergo pista e moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bobber no, solo per donne! :P
      Scherzo, vai nella sezione "in pista" troverai 2 topic al riguardo..e forse uno pi? vecchiotto che non viene aggiornato da un mesetto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        scusa tippete, non sono donna, ma vale anche per uomini? cio?, con 500 euro si ha volo albergo pista e moto?
        Qua hai tre thread da spulciarti:

        https://goo.gl/BJBia3

        https://goo.gl/ruKaDx

        https://goo.gl/DjyKDW

        E se ti servono pi? info, iscriviti su Riding in Uk! https://goo.gl/oZKVUp
        su facebook oppure scrivimi in MP! io sar? il pirlota che ti accetta l'iscrizione in caso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' una bellissima iniziativa!
          Il titolo mi fa morire ... ? bellissimo e stuzzicante "eventi per sole donne..." ma allora sono compresi anche i masculi ?? AHhaahha SCHERZOOOO!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            E' una bellissima iniziativa!
            Il titolo mi fa morire ... ? bellissimo e stuzzicante "eventi per sole donne..." ma allora sono compresi anche i masculi ?? AHhaahha SCHERZOOOO!!
            I masculi sono compresi per gli striptease serali!
            Randy De Puniet dovrebbe essere un bel masculo per voi!:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tippete91 View Post
              I masculi sono compresi per gli striptease serali!
              Randy De Puniet dovrebbe essere un bel masculo per voi!:1:
              Sisi quello lo prendiamo! [emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Sisi quello lo prendiamo! [emoji23]
                in effetti fossi donna anche io non ci rinuncerei!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @Tippete: il trasporto moto viene per caso effettuato via rotaia?
                  Sono alla ricerca di un modo, per il prossimo anno, per arrivare nel nord Europa senza dover fare 1000 e passa km di autostrada in Germania, una esperienza che ho gi? avuto diverse volte e che gradirei non dover ripetere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    @Tippete: il trasporto moto viene per caso effettuato via rotaia?
                    Sono alla ricerca di un modo, per il prossimo anno, per arrivare nel nord Europa senza dover fare 1000 e passa km di autostrada in Germania, una esperienza che ho gi? avuto diverse volte e che gradirei non dover ripetere
                    Ciao Gianluca! Le moto sono gi? qua in Inghilterra quindi le portano solo con il furgone e carrelli nelle varie piste..quando l'anno prossimo faremo gli eventi in spagna e portogallo, l'organizzatore invier? le nostre moto assicurandole nelle "gabbie".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che bellissima iniziativa!!![emoji173][emoji7]

                      Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tippete91 View Post
                        Randy De Puniet dovrebbe essere un bel masculo per voi!:1:
                        dove si firma???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ol? parli di masculi sudati a petto nudo ed ecco che le motocicliste si animano brave braaaveeee [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiunque di voi ragazze sia interessata, mandatemi un messaggion in privato qua su DDG oppure su Facebook, Alberto Marino, non vi potete sbagliare..il mio profilo ? pieno di moto.

                            Attenzione.
                            Un uomo oltre a me ci potrebbe essere, e pure sudato!
                            Si parla dell'istruttore! ahahah
                            Ho la possibilit? di farvi arrivare un istruttore italiano direttamente in pista che vi seguir? in base ai livelli d'esperienza.
                            Dal livello basico fino a chi invece ? gi? veloce!

                            FATEVI SOTTO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ol? parli di masculi sudati a petto nudo ed ecco che le motocicliste si animano brave braaaveeee [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                              Ahahahahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X