Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago - 10 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San martino del lago - 10 settembre

    E dopo due settimane dalla favolosa esperienza di Imola... domenica 10 settembre ce ne andiamo a comandare al Cremona Circuit!!!
    Pistatona con pareggiamenti!!

  • Font Size
    #2
    DDG SQUADRA CORSE
    Simona
    Paolo
    Nigel
    Polsogrippato
    Qualcun altro???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Noi abbiamo il gazebo e se le temperature non crollano nei prossimi giorni o se comunque crollano ma per quei giorni si rialzano [emoji4], ci accampiamo nel paddock alla solita maniera barbon style perch? chi della cavalla non dorme in compagnia la coppetta nun se la porta via [emoji23]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Della propria cavalla
        ? pi? esatto [emoji2]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono a cervesina...uff

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xendorian View Post
            Sono a cervesina...uff
            [emoji24] [emoji24] [emoji24] e vendila e vieni a cremonaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande Simo

              presente con altri 2 ragazzi, Adriano e Filippo...entrambi iscritti ma non scrivono molto.
              Al 99% parto la mattina, ho un paio d'ore di macchina...

              Magari il giorno prima sentiamoci cos? decidiamo dove fare l'accampamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Noi abbiamo il gazebo e se le temperature non crollano nei prossimi giorni o se comunque crollano ma per quei giorni si rialzano [emoji4], ci accampiamo nel paddock alla solita maniera barbon style perch? chi della cavalla non dorme in compagnia la coppetta nun se la porta via [emoji23]
                inteoria non dovrebbe fare molto caldo....di sicuro non vedremo i 37/38 gradi di Imola
                comunque anche noi gazzebati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  grande Simo

                  presente con altri 2 ragazzi, Adriano e Filippo...entrambi iscritti ma non scrivono molto.
                  Al 99% parto la mattina, ho un paio d'ore di macchina...

                  Magari il giorno prima sentiamoci cos? decidiamo dove fare l'accampamento
                  Anche noi abbiamo poco pi? di un paio di ore per? calcolando lo strazzamento che procuro io al Paolo che mi deve fare sempre da schiavo ? meglio andare su con calma il giorno prima cos? ci facciamo il week end e via.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Anche noi abbiamo poco pi? di un paio di ore per? calcolando lo strazzamento che procuro io al Paolo che mi deve fare sempre da schiavo ? meglio andare su con calma il giorno prima cos? ci facciamo il week end e via.

                    weekend romantico in quel di Cremona

                    Sai cosa, girando nell'ultimo gruppo ho pi? tempo...quindi anche se arrivo alle 8:00 ho tutto il tempo per fare accrediti, briefing e e quant'altro....

                    Simo se c'? un po' di open pit facciamo qualche giro insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      weekend romantico in quel di Cremona

                      Sai cosa, girando nell'ultimo gruppo ho pi? tempo...quindi anche se arrivo alle 8:00 ho tutto il tempo per fare accrediti, briefing e e quant'altro....

                      Simo se c'? un po' di open pit facciamo qualche giro insieme
                      Eh si giusto tu giri nei piloti quindi alle 10!
                      Siiii grazie Nigel !! Bo, non lo so se c'? open pit, non ho mai girato con rosso corsa e non ho il programma... vedremo!
                      Si pu? sempre fare i fighi e dire "a fine giornata per favore lasciateci 20 minuti la pista libera che dobbiamo fare un test... eh si un test per DDG MAGAZINE... non la vedete la scritta sulla mia tuta??"
                      Che test? Eh al momento giusto ve lo diremo....
                      [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Eh si giusto tu giri nei piloti quindi alle 10!
                        Siiii grazie Nigel !! Bo, non lo so se c'? open pit, non ho mai girato con rosso corsa e non ho il programma... vedremo!
                        Si pu? sempre fare i fighi e dire "a fine giornata per favore lasciateci 20 minuti la pista libera che dobbiamo fare un test... eh si un test per DDG MAGAZINE... non la vedete la scritta sulla mia tuta??"
                        Che test? Eh al momento giusto ve lo diremo....
                        [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        nei piRloti vorrai dire

                        Prima volta anche per me con questo organizzatore...dai speriamo, se riusciamo a fare qualche giro tutti insieme poi posto il video

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          inteoria non dovrebbe fare molto caldo....di sicuro non vedremo i 37/38 gradi di Imola
                          comunque anche noi gazzebati
                          Eh mi sa proprio che quel caldo per quest'anno non lo sentiamo pi?... per fortuna anzi purtroppo... [emoji37] questi per me sono gli ultimi colpi della stagione, spero proprio che il tempo sia dalla nostra parte e non faccia brutti scherzi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            nei piRloti vorrai dire [emoji38]

                            Prima volta anche per me con questo organizzatore...dai speriamo, se riusciamo a fare qualche giro tutti insieme poi posto il video
                            Che figo sarebbe!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Eh mi sa proprio che quel caldo per quest'anno non lo sentiamo pi?... per fortuna anzi purtroppo... [emoji37] questi per me sono gli ultimi colpi della stagione, spero proprio che il tempo sia dalla nostra parte e non faccia brutti scherzi!!

                              se guardo adesso mi vien da piangere...mettono acqua

                              vabb? dai le previsioni meglio lasciarle perdere...almeno fino a un paio di giorni prima...altrimenti mi rovino il weekend a
                              Last edited by Nigel76; 01-09-17, 21:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X