Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio moto sportiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio moto sportiva

    Ragazze ma virata lo vostra esperienza di donne, cosa consigliereste ad una che deve salire su una sportiva oggi, cos? all'improvviso?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    ricordati di impennare :-D

    Comment


    • Font Size
      #3
      Antonella... metti un budget anche.....

      E se STRADALE al 100% o magari anche pistolata.

      Cmq. parliamo di 4 cilindri in linea... 600-675-800 no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Totta View Post
        Ragazze ma virata lo vostra esperienza di donne, cosa consigliereste ad una che deve salire su una sportiva oggi, cos? all'improvviso?



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        guarda scegli quella che ti indica il cuore! a me piaceva tanto l'R6 e ho fatto il passaggio bici/R6 senza nessun problema. Appena presa come prima strada sono andata in montagna
        L?alternativa era il CBR600RR.
        Se dovessi ricominciare adesso da zero per l?uso strettamente stradale (montagna) prenderei una moto pi? agile (kawa z750)

        Comment


        • Font Size
          #5
          La cosa migliore secondo me ? che tu scelga la moto che pi? ti piace, quella che guardandola ti fa venire la voglia di salirci, accenderla e partire!
          Io ho sempre fatto in questo modo e ne sono sempre rimasta soddisfattissima
          Il concetto di moto "facile" o "difficile" secondo me ? una menata per quanto riguarda l'uso stradale a meno che tu non voglia fare le corse clandestine e ingarellarti con ogni poveraccio che becchi ai semafori , allora l? ci st? che serva la moto pi? facile, pi? agile, pi? cazzuta
          Se oggi io dovessi tornare su strada prenderei ahaha si riprenderei una HD, uno Sportsterino un p? vecchiotto con il carburatore, tutto modificato corsaiolo perch? a volte mi manca un p? quel bordello di marmitte aperte e quello sbattimento sotto le chiappe che solo le HD danno OPPURE, so bene che le mie depravazioni motociclistiche sono mal comprese dagli smanettoni in genere quindi eccovi ssssubito l'alternativa , una bella naked ma comunque bicilindrica.
          Le supersportive per me non hanno senso su strada.
          E comunque Totta, se disgraziatamente proprio non dovessi trovarti bene con la moto che ti piace e che hai scelto ... naaaa non pu? succedere perch? ti adeguerai a lei !!!
          Mo ti faccio io una domanda.... LA DOMANDA... ma che moto ti piace???
          Qual ? la moto che ti vorresti comprare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            simo... si.. ma se appunto uno ha budget.. e che so.. 4 cilindri.. o quel segmento... sa comunque dare alternative...

            Cmq. Yamaha R6.. qualsiasi anno dal 2002 in su... caschi bene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              simo... si.. ma se appunto uno ha budget.. e che so.. 4 cilindri.. o quel segmento... sa comunque dare alternative...

              Cmq. Yamaha R6.. qualsiasi anno dal 2002 in su... caschi bene..
              mah uso strada ? la peggiore troppo estrema...2006/7 hanno motori fragili risolti dalla 2008..da l? in poi ? la stessa moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? allora dal 2008.. vedrai che non la scannano come prezzo... per una 600 di quasi 10 anni fa.

                Cmq. non penso che manco la totta vado in giro a 16mila euro in citt?..... fragili.. dipende con che utilizzo dai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti sei fatta un giretto qua?

                  Moto: vendita - DaiDeGas Forum

                  Di buono c'? che al 99% ? gente conosciuta e affidabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In realt? io non parto da zero, ho sempre avuto il motorino e ho un monster 400 da 13 anni. Ma mi sono arenata, quindi vorrei fare una sterzata alle mie capacit? [emoji28]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brava antonella.. STERZA e tira su la ruota davanti :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? allora dal 2008.. vedrai che non la scannano come prezzo... per una 600 di quasi 10 anni fa.

                        Cmq. non penso che manco la totta vado in giro a 16mila euro in citt?..... fragili.. dipende con che utilizzo dai


                        Alt alt alt ragazzi io non la compro per girare in citt?. Voglio fare tutte le strade bellissime della Lombardia, dell'Emilia, del Piemonte ... quelle curve, curve, curve ? ancora curve.
                        E poi se vedo che mi ci trovo bene, vorrei provare la pista.
                        Chiaramente per quello mi serve un po' di tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque, per rispondere a Simo, io ho una malattia per le Ducati: 749, 848, 899. Le pi? grandi non sono ancora alla mia portata n? motociclistica n? economica [emoji28]

                          Le altre sono pi? o meno sullo stesso piano: R6, CBR600rr, Daytona675.
                          Devo dire che preferisco la Daytona al CBR.
                          Quella che meno mi piace ? la Kawa, che sarebbe proprio una scelta dettata da fattori economici, perch? proprio non me gusta.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Appunto...

                            Quindi anche R6 va benissimo.. e ormai trovi delle VAGONATE di ricambi e accessori racing...

                            Tu intanto prendi che poi si vede!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Totta View Post
                              Comunque, per rispondere a Simo, io ho una malattia per le Ducati: 749, 848, 899. Le pi? grandi non sono ancora alla mia portata n? motociclistica n? economica [emoji28]

                              Le altre sono pi? o meno sullo stesso piano: R6, CBR600rr, Daytona675.
                              Devo dire che preferisco la Daytona al CBR.
                              Quella che meno mi piace ? la Kawa, che sarebbe proprio una scelta dettata da fattori economici, perch? proprio non me gusta.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              749 non ? granch?.. secondo me al costo di una 848 trovi dei 999 a quel punto.. magari S Moto molto facile... ovvio che non hai i cavalli di una S1000RR ma ? una gran moto... sottovalutata...

                              Usata 1 giorno a Imola... quando ancora non ero sfasciato (cio? lo ero.. ma non cos? tanto )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X