Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque tornando OT chiss? se i nostri baldi giovani smanettoni e fighi stanno dando del gas in maniera consona a quanto il reparto corse DDG richiede :1:
E alloraaaaaa??!!! 😂😂😂😂
Comunque tornando OT chiss? se i nostri baldi giovani smanettoni e fighi stanno dando del gas in maniera consona a quanto il reparto corse DDG richiede :1:7
E alloraaaaaa??!!! 😂😂😂😂
Dopo un mini lungo al primo giro perch? non mi ? entrata la marcia mi metto sotto e alla fine esce il nuovo best [emoji39][emoji39][emoji39] dietro di me polsogrippato best anche lui..i primi fanno un altro mestiere ma va bene cos? [emoji12]
Dopo un mini lungo al primo giro perch? non mi ? entrata la marcia mi metto sotto e alla fine esce il nuovo best [emoji39][emoji39][emoji39] dietro di me polsogrippato best anche lui..i primi fanno un altro mestiere ma va bene cos? [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Bene .chiuso la stagione alla grande
Complimenti .[emoji106]
Comment