fiorentiniiiiiiiiii andate qui e mettetevi in lista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste toscane
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Comment
-
Ecco un altra RS del gruppoOriginally posted by Slayerciao, vedo che sei anche di pisa...e pure con un 125 (hehehe) io c'ho un gruppetto qui tra castelnuovo garfagnana/ciareggio/forte dei marmi e il sabato solitamente andamo sulla linea d'arni...se vuoi unirti a noi magari ache con altre motocicliste mi e ci far? piu che piacere...non spaventarti vedendo la foto del gruppetto (mancano delle moto xo...come vedi...un'aprilia c'? gia hehehe)...fammi sapere...ciao

c'? chi dice che siamo un po dei mannari...xo...a me non pare

p.s.-il transumanza ? del gruppetto...tra l'altro..l'ha presa come sfida
Comment
-
ma allora??????? fissiamo una data io ci sono sempre (apparte possibilmente il venerd? il sabato e la domenica....) facciamo qualcosa susususususu io dalle mie parti se togliamo il week-end mi viene in mente solo montemarcello... altrimenti ditemi voi un'altra meta se ? troppo lontano... anche verso pisa...
Comment
-
ekkime!!! io sono di Fosdinovo..vicino massa-carrara...la mia zanzarina ? una yamaha tzr 125 r ... prossima alla pensione per ..cambio cilindrata! hihihihihihihiih !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giro spesso per Bracco , Cento Croci .. ma soprattutto Passo del Vestito, Sillano ..
ci si becca ! ^_^
Comment
X

Comment