Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[03-04-2006] 6 Giri in paradiso ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Johnny... dici? Ma mica la fermo io la gente e chiedo che faccia foto alla mia moto..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22
      Johnny... dici? Ma mica la fermo io la gente e chiedo che faccia foto alla mia moto..
      passami una foto...LA METTO IN AMARCORD

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22
        Johnny... dici? Ma mica la fermo io la gente e chiedo che faccia foto alla mia moto..

        ...per? non tiri mica in ballo le persone che la scambiano per una R1 del 2000? ...o peggio ...non sanno neanche che moto ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Quelli sono ignoranti.. mica appassionati..

          E poi adesso c'è anche scritto R7..

          Cmq. con i pezzettini che ci son sotto adesso a questo step.. la gente si ferma cmq..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22
            Quelli sono ignoranti.. mica appassionati..

            E poi adesso c'? anche scritto R7..

            Cmq. con i pezzettini che ci son sotto adesso a questo step.. la gente si ferma cmq..
            io sulla mia ho scritto K5

            cos? la smettono di rompere i coglioni a chiedere: che moto ? ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Maoni
              cosa ca@@o aspetti ?.....che vada s? da solo il motore ???

              keccelodici a fare...


              Originally posted by mito22
              Rispetto all'R1? Molto diversa.. forse si pu? girare pi? forte con l'R1.. ma non di tanto... per lo step a cui ? la 7....

              Poi la 7 ha quello che la 1 non ha.. il fascino.. K5-k6 e R1 nel paddock ne trovi a mazzi.. pi? o meno preparate e belle... ma quando la gente vede la 7 ancora si ferma...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by JOHNNY
                ...per? non tiri mica in ballo le persone che la scambiano per una R1 del 2000? ...o peggio ...non sanno neanche che moto ?
                Johnny ... fai parecchio sorridere tu a volte sai ? ahah

                Cmq ... la moto di Dave ... e' qualcosa in piu' che una semplice R7 con su qualche pezzettino ... e' stata preparata nel tempo con pazienza , archibugi ,sacrifici ... e' ricca di spirito motociclista come poche altre moto ...
                Quello che ha in piu' quella moto e' di difficile spiegazione ...

                Fino a venerdi' potevamo stare a disquisire ore ed ore sulla bellezza estetica o meno della 7 ... potevamo stare a discutere della validita' o meno di alcune soluzioni teNNiche ... potevamo bla bla bla bla .... PERO' CAZZ ... IO L'HO PROVATA ... ed in questo post ho cercato (quanto pare con qualcuno non sono riuscito) di esprimere quanta emozione riesce a dare una moto vecchia , inefficacie , piena di pezzetti racing che non servono ,dalla linea sorpassata da molti anni e da tutti i difetti che leggo spesso attribuiti a lei . Lei ... non una R7 ... ma LA 7 ... la moto forse piu' discussa del forum !

                Mi sento di fare i complimenti a Dave ed a tutti quelli che ci hanno messo le mani per renderla cosi ... Inoltre ...per rispondere parzialmente ad Arabykola ... probabilmente ... cio0' che la distingue da una R1 e' che partiamo da una ciclistica cmq piu' spinta rispetto alla nostra amata R1 ... bah .. purtroppo non ho paragoni adatti a mio avviso da proporre ... se un giorno avrai la fortuna di fare un esperienza come la mia di Sabato ... forse ti convincerai come me che ... il fascino della 7 e' ineguagliabile !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Lele !!!!!!!!! PROVA UN K5 e poi mi racconti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Fate quello che vi pare......ma io per la 7 che ha davide(e non perch? E' di DAVIDE).....ucciderei volentieri(in senso figurato ovvio).........
                    E un qualcosa di piu' simile ad una MOTO DA CORSA che mi ? capitato di vedere ultimamente....e per me la VERA moto da corsa....non sono nei i k5,k6,kquello che ti pare,r1 e compagnia cantante....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Cimo77
                      Fate quello che vi pare......ma io per la 7 che ha davide(e non perch? E' di DAVIDE).....ucciderei volentieri(in senso figurato ovvio).........
                      E un qualcosa di piu' simile ad una MOTO DA CORSA che mi ? capitato di vedere ultimamente....e per me la VERA moto da corsa....non sono nei i k5,k6,kquello che ti pare,r1 e compagnia cantante....
                      Cazz ... da come scrivi sembri quasi uno che correvi in moto ? ahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Cazz ... da come scrivi sembri quasi uno che correvi in moto ? ahah
                        Provavo a correre dietro a quelli che correvano in moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Cimo77
                          Provavo a correre dietro a quelli che correvano in moto
                          Tu per PROVARE a correre dietro intendi questo ? :

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            no li stavo scappando...........avevo fatto un torto a quello dietro forse

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22
                              ho solo pensato.. se succede qualcosa, speriamo che lele non si faccia male e che che piedini e pinze si salvino.. male che vada lo faccio nero..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                la r7 è semplicemente uno spettacolo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X