Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitato da uno del FORUM.....lo ringrazio!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Invitato da uno del FORUM.....lo ringrazio!!!!

    un certo sig Davide, che non conosco personalmente,ma lo ringrazio, mi ha mandato una email di questo sito dicendomi che potevo inserire la vendita della mia R7 (bellissima) su questo sito .....detto e fatto !!!!!

    ne approfitto anche per altre cose........

    possiedo diverse moto e macchine :
    BMW 1150 gs del 1998
    Yamaha r7ow2 del 2001
    yamaha r1 del 2002 tutta trasformata da pista (costo complessivo circa 70.000 euro)
    vespa 125 primavera 1982
    Honda 750 four K2 del 1972

    mercedes SLK Kompressor del 1997
    fiat 500 L del 1972
    alfa romeo 2000 sprint veloce "duetto" (pagata, ma devo ritirarla)
    mini cooper 1300 del 1974 (presi accordi devo solo andare a prenderla)
    camper CI elliot 10 del 2005

    mi piace acquistare e vendere.....
    in questo caso vendo la YAMAHA R7 (perchè non la uso)per maggiori dettagli visitare:



    http://www.daidegasforum.com/forum/s...wpost&t=366108

    vendo Honda 750 four K2 del 1972 (perchè non riesco a metterla sul cavalletto centrale) e vorrei prendere una Honda 500 sempre del 1970-1974 per maggiori dettagli:

    http://www.subito.it/honda-750-four-...ia-3049940.htm

    vendo fiat 500 L del 1972
    http://www.subito.it/fiat-500-l-1972...ia-3147103.htm

    yamaha r1 del 2002 tutta trasformata da pista (costo complessivo circa 70.000 euro)

    http://www.subito.it/yamaha-r1-elabo...ia-3549765.htm

    sono tutti mezzi tenuti in modo maniacale.......
    credo basti così...........
    per altri dettagli chiedete pure......
    un cordiale saluto a tutti gli appassionati di R7 a ....anche agli altri.
    giuliano
    Last edited by mito22; 14-01-09, 14:00.

  • Font Size
    #2
    Ecchime.. benvenuto!

    Sono io il CERTO sig. Davide..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ecchime.. benvenuto!

      Sono io il CERTO sig. Davide..
      OTTIMO MODERATORE !!!!!!
      vedo che hai subito migliorato il mio 3D con foto della moto....grazie....

      ho visto sulla parte "MERCATINO"....che per un p? si sono divetiti sul mio prezzo di vendita dandomi del "fumato" e dell'altro......
      comunque ricordo che una volpe che voleva mangiare dell'uva non arrivandoci disse "tanto non ? matura".......
      vebb?....poi siamo in democrativa e uno pu? pensarla come vuole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si mi sono permesso di mettere foto visibile e separare l'annuncio.. così c'è più visibilità della cosa!

        Ah guarda, sulla volpe e l'uva il mondo è pieno.. azzi della volpe..
        Last edited by mito22; 14-01-09, 15:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto e complimenti per i mezzi!!!!!

          A me che l'R1 02 non piace mi son dovuto ricredere con la tua, è stupenda!!!!... bella caspita!!!!!

          ...sull'R7 non commento, se potessi la prenderei per tenerla a vita...

          Un pò quel che spero di fare con la mia R1 00/01... :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che spettacolo sti mezzi.....

            Concordo con Everluk che se potessi l'R7 la terrei a vita una volta presa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joker72 View Post
              Che spettacolo sti mezzi.....

              Concordo con Everluk che se potessi l'R7 la terrei a vita una volta presa!!!!
              R7 - verissimo ci? che dite....solo che averla e usarla per fare 100 km annui mi preoccupa un pochino.....penso possa rovinarsi.....comunque se non la vendo non sono assolutamente dispiaciuto......ora forse vendo il BMW gs 1150 e allora la rimetto su strada per qualche Km. in pi?

              R1 - ? in vendita a 12.000 euro trattabili (il primo proprietario, complessivamente, ha speso circa 70.000 euro) io l'ho acquistata perch? mi ? piaciuta da morire, ma mi sono convinto che non fa per me....330 km. orari con 185 cavalli sono troppi....voglio vivere ancora qualche anno !!!!
              grazie comunque ad entrambi per i complimenti....fanno sempre piacere.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nano1234 View Post
                R7 - verissimo ci? che dite....solo che averla e usarla per fare 100 km annui mi preoccupa un pochino.....penso possa rovinarsi.....comunque se non la vendo non sono assolutamente dispiaciuto......ora forse vendo il BMW gs 1150 e allora la rimetto su strada per qualche Km. in pi?

                R1 - ? in vendita a 12.000 euro trattabili (il primo proprietario, complessivamente, ha speso circa 70.000 euro) io l'ho acquistata perch? mi ? piaciuta da morire, ma mi sono convinto che non fa per me....330 km. orari con 185 cavalli sono troppi....voglio vivere ancora qualche anno !!!!
                grazie comunque ad entrambi per i complimenti....fanno sempre piacere.....
                siiii cerrrrrrrrrrrrrrrrrto, 330 km/h................... per cortesia eh, nei forum a volte ci sono pure persone che le addizioni e le sottrazioni le sanno ancora fare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Steva View Post
                  siiii cerrrrrrrrrrrrrrrrrto, 330 km/h................... per cortesia eh, nei forum a volte ci sono pure persone che le addizioni e le sottrazioni le sanno ancora fare!

                  OK !!!! mi sono sbagliato.... sono 33 i Km. orari !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nano1234 View Post
                    OK !!!! mi sono sbagliato.... sono 33 i Km. orari !!!!
                    Se mi dici i rapporti della tua R1 ti racconto quanti giri dovrebbe fare a 330 km/h cosi poi si sbellica tutto il forum dalle risate, o forse ha 7 marce?
                    O forse i 330 li fa in assenza di attriti...................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Steva View Post
                      Se mi dici i rapporti della tua R1 ti racconto quanti giri dovrebbe fare a 330 km/h cosi poi si sbellica tutto il forum dalle risate, o forse ha 7 marce?
                      O forse i 330 li fa in assenza di attriti...................
                      ascolta io l'ho presa perchè mi piaceva e il proprietario mi ha detto ciò che ho scritto....(forse avrà esagerato) !!!!....io neanche ci provo a vedere se arriva oltre i 200 ....tanto non mi interessa.....altri particolari che tu chiedi non sono in grado di darteli perchè non ci capisco una "mazza "e sinceramente neanche mi interessa......godo per altre cose !!!! se poi ti ho fatto "sbellicare " dalle risate sono contento....dice che fa molto bene alla salute...allunga e migliora la vita.......
                      ciao

                      p.s. = dimenticavo....l'unica cosa che posso dirti che è stata portata a qualche cc. in più della originale !!!!
                      Last edited by nano1234; 22-03-09, 14:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nano1234 View Post
                        OK !!!! mi sono sbagliato.... sono 33 i Km. orari !!!!
                        utente Steva essere Tetesco
                        se moto fare 297,05 kilometri/h, tu tefi tire che moto fa 297,05 kilometri/h

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          utente Steva essere Tetesco
                          se moto fare 297,05 kilometri/h, tu tefi tire che moto fa 297,05 kilometri/h
                          Esattamente! Il signor maoni afere racione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            utente Steva essere Tetesco
                            se moto fare 297,05 kilometri/h, tu tefi tire che moto fa 297,05 kilometri/h
                            ........
                            .....
                            ok...... dann 329,0009 machen!!!!.....ich hoffe, genau gewesen zu sein

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nano1234 View Post
                              ........
                              .....
                              ok...... dann 329,0009 machen!!!!.....ich hoffe, genau gewesen zu sein
                              allora tu afere preso crossa fragaturen

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X