Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo sulla R7 dopo 4 anni.....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Pastri View Post
    guarda per me anche se si fosse chiamata anche "bubu settete"direi che è bella!
    Appoggio, la R 7 è la più bella moto da corsa 4 tempi dell'epoca.
    RC 45, GSXR e 999 (salvo solo la ninja) in confronto sembrano di secoli prima
    Last edited by mandrake13; 20-10-10, 12:39.
    The Spammer's Group ® - Thor (paladino della "Guerra dei Quoti"), Luka 79(il SultANO),Mandrake 13:1: (Er "DITO"), Ragnos (l'animale da fosso),Mav (il Vu Cumprà di Ventimiglia) e IzzzI Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini
    - Diffidate delle imitazione e dai portatori di sindrome da pisello corto ® -

....CHE PENA CHE FAI!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
    Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco

Comment

factory volevo risponderti quotando le tue foto, postate alla prima pagina, ma il stito non me lo consente

complimenti è bellissima ....
      ho una R1 tutta elaborata da pista e le carene, non riginali, non hanno i fori per fari e frecce....
      mi piace particolarmente la tua soluzione..... è possibile sapere il modello dei fari? è complessa la modifica per inserirli? chi ha eseguito il lavoro è distante da perugia? eventualmente è possibile cantattarlo?
      grazie mille
      Mi piacciono le moto "rare" e d'epoca

Comment

scusa leggo ora - non saprei aiutarti - la presi già cosi.

Comment

Originally posted by Factory View Post
          scusa leggo ora - non saprei aiutarti - la presi già cosi.
          Ciao volevo dirti che hai una moto eccezzionale, bellissima, da sbavo anche la colorazione...senza dubbio hai la moto più bella di quegli anni secondo me...
          Quanti cavalli sviluppa di serie? Velocita dichiarata?
          Il miglior post mai letto: Mitico!
          CAICAI:
          "TU SEI UN COGLIONE!!!! MA NON UN COGLIONE QUALSIASI....TU SEI IL TERZO COGLIONE, QUELLO IN PIÙ, IL COGLIONE CHE STA SUI COGLIONI, AI COGLIONI STESSI"

Comment

Ciao - grazie - avevo sotto un motore R1 98 con FCR 41 - 164 cv/ruota.

Dico avevo perchè l'ho venduta poco tempo fa a 10.500 euro....e gli ho dato tutto quello che avevo - che era parecchia roba - tranne il secondo serbatoio che ho venduto a parte.

Comment

Working...
            X