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Cosa puo valere una R7 da corsa?

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    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Intanto prendi nottolini.. appena sto meglio e capito a tiro della moto li smonto e te li faccio fare...
    appena CHE?stai male?azzo mi dispiace....io ho passato l ultimo dell anno con la febbre.buona guarigione e grazie

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      #47
      Bellissima l'R7 bianca e arancio.In effetti pare piccolissima sotto a quel ragazzo.

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        #48
        Originally posted by amar1 View Post
        Bellissima l'R7 bianca e arancio.In effetti pare piccolissima sotto a quel ragazzo.
        non ? mai stata una goldwing

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          #49
          Bellissima l'R7 di mito. Quasi come il Kawa che aveva!

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            #50
            la R7 arriv? ben prima della verdona

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              #51
              Originally posted by yamahamania View Post
              non ? mai stata una goldwing
              minchia..........tu hai una rvz 500 r.......non ci avevo fatto caso
              dove l'hai presa ????

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                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                minchia..........tu hai una rvz 500 r.......non ci avevo fatto caso
                dove l'hai presa ????
                iwata shizuoka japan
                anche l ultima parte del messaggio ? riferita a me?
                ti interessa una rzv(non la mia chiaramente)?

                Comment


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                  #53
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  iwata shizuoka japan
                  anche l ultima parte del messaggio ? riferita a me?
                  ti interessa una rzv(non la mia chiaramente)?

                  metti qualche foto

                  la differenza con la RD 500 ? il telaio in alluminio e qualche cv in pi?
                  o c'? anche dell'altro ??

                  Comment


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                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    metti qualche foto

                    la differenza con la RD 500 ? il telaio in alluminio e qualche cv in pi?
                    o c'? anche dell'altro ??
                    cv in +?tutte baggianate
                    l unica cosa che era diversa per quanto riguarda il motore ? l albero di bilanciamentoi fatti sul motore mancano i numeri...c ? solo la sigla modello MITICO 51X....mentre le rd erano 47x(prima serie)oppure 1ge(seconda).questo perch? la concorrenza (in particolare suzuki) non sapesse di cosa si tratta.inoltre i settaggi dei carburatori abbinati a degli scarichi APPARENTEMENTE uguali...anche la centra ? diversa o meglio la curva...
                    i colori sono diversi oltre alla livrea
                    rd(bianco rosso)yamaha perl white and stormy red(nero rosso)midnightblack+stormy red
                    rzv:yamaha silky white red race
                    la rzv monta forcelle regolabili kayaba e anteriormente tubi aeronautici(in parte).il mono ? pi? soffice con 5 regolazioni
                    gli strumenti sono diversi:
                    il contakm segna 180kmh fondo scala anche se la moto fa 160kmh di quarta a met? gas..........................
                    il conta giri ha una spia con una scritta in giapponese che si accende dagli 80kmh in poi
                    la spia temperatura acqua segna anche la quantit? benzina....l apposito interruttore ? li dove di solito c ? il pulsante per l avviamento elettrico...
                    questo perch? fino al 84 in giappone non era ammessa nessuna moto che superasse un certo peso(rzv ? oltre 10kg + leggera di rd o affini)e una certa velocit? massima(per questo dichiararono 88cv a 8500giri contro gli 88cv a 9500 giri dell rd che tra l altro significa race developed)
                    in fine ti dico che per australia nuova zelanda e america c era la rz(colori rzv ma per il resto una rd)dove la sigla di identificazione era 52x
                    mentre per il canada era 1vx mi sembra.
                    il telaio comunque era in alluminio ma pur sempre dell 84...le torsioni non ? che fossero chiss? quali.
                    la mia ha gli attrezzi in una sacchetta di stoffa all interno impermeabile sulla quale ? cucito yamaha in azzurro mente la sacchetta ? bianca avorio.per rd la sacchetta era in plastica nera.semimanubri e pedane il alluminio....per ora non mi viene in mente altro....ma ce n ?
                    per motivi legati alle restrizioni vigenti all epoca in giappone la rzv venne tenuta per il mercato giapponese o per meglio dire mai venduta al di fuori del giappone almeno tramite yamaha
                    Last edited by yamahamania; 08-01-11, 15:04.

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                      #55
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      cv in +?tutte baggianate
                      l unica cosa che era diversa per quanto riguarda il motore ? l albero di bilanciamentoi fatti sul motore mancano i numeri...c ? solo la sigla modello MITICO 51X....mentre le rd erano 47x(prima serie)oppure 1ge(seconda).questo perch? la concorrenza (in particolare suzuki) non sapesse di cosa si tratta.inoltre i settaggi dei carburatori abbinati a degli scarichi APPARENTEMENTE uguali...anche la centra ? diversa o meglio la curva...
                      i colori sono diversi oltre alla livrea
                      rd(bianco rosso)yamaha perl white and stormy red(nero rosso)midnightblack+stormy red
                      rzv:yamaha silky white red race
                      la rzv monta forcelle regolabili kayaba e anteriormente tubi aeronautici(in parte).il mono ? pi? soffice con 5 regolazioni
                      gli strumenti sono diversi:
                      il contakm segna 180kmh fondo scala anche se la moto fa 160kmh di quarta a met? gas..........................
                      il conta giri ha una spia con una scritta in giapponese che si accende dagli 80kmh in poi
                      la spia temperatura acqua segna anche la quantit? benzina....l apposito interruttore ? li dove di solito c ? il pulsante per l avviamento elettrico...
                      questo perch? fino al 84 in giappone non era ammessa nessuna moto che superasse un certo peso(rzv ? oltre 10kg + leggera di rd o affini)e una certa velocit? massima(per questo dichiararono 88cv a 8500giri contro gli 88cv a 9500 giri dell rd che tra l altro significa race developed)
                      in fine ti dico che per australia nuova zelanda e america c era la rz(colori rzv ma per il resto una rd)dove la sigla di identificazione era 52x
                      mentre per il canada era 1vx mi sembra.
                      il telaio comunque era in alluminio ma pur sempre dell 84...le torsioni non ? che fossero chiss? quali.
                      la mia ha gli attrezzi in una sacchetta di stoffa all interno impermeabile sulla quale ? cucito yamaha in azzurro mente la sacchetta ? bianca avorio.per rd la sacchetta era in plastica nera.semimanubri e pedane il alluminio....per ora non mi viene in mente altro....ma ce n ?
                      per motivi legati alle restrizioni vigenti all epoca in giappone la rzv venne tenuta per il mercato giapponese o per meglio dire mai venduta al di fuori del giappone almeno tramite yamaha
                      minchia come sei preparato

                      qundi la RZ mi confermi che ha il telaio in alluminio

                      mentre sulla RD 500 come la mia il telaio ? in ferro.......infatti arruginisce.......

                      i 10 kg in meno penso siano proprio per il telaio in alluminio

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                        #56
                        saltando di palo in frasca e sporcando un po' il topic....
                        visto che avete dei bel ganci...

                        ios toc ercando:
                        1(una) pinza freno sx,assiale,monoblocco,p32-36 pistoni in titanio con radiatore attacco 40

                        per intenderci,la gemella di questa :

                        http://img171.imageshack.us/i/040120112791.jpg/

                        e 1 (una) coppia di pinze assiali,attacco 40 biblocco p32-36 pistoni in titanio.
                        per intenderci,queste:

                        http://img143.imageshack.us/i/040120112790.jpg/

                        cifre ragionevoli,ovviamente usate

                        grassie

                        ciao ti
                        Last edited by tiz851; 08-01-11, 20:56.

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                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          minchia come sei preparato

                          qundi la RZ mi confermi che ha il telaio in alluminio

                          mentre sulla RD 500 come la mia il telaio ? in ferro.......infatti arruginisce.......

                          i 10 kg in meno penso siano proprio per il telaio in alluminio
                          telaio alluminio solo RZV(51x)
                          il resto(rd e rz) tutte ferro
                          rd ne ho una anche io(1ge)preparata da Collet............................................ ...........................................
                          Last edited by yamahamania; 08-01-11, 22:28.

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                            #58
                            Originally posted by tiz851 View Post
                            saltando di palo in frasca e sporcando un po' il topic....
                            visto che avete dei bel ganci...

                            ios toc ercando:
                            1(una) pinza freno sx,assiale,monoblocco,p32-36 pistoni in titanio con radiatore attacco 40

                            per intenderci,la gemella di questa :

                            http://img171.imageshack.us/i/040120112791.jpg/

                            e 1 (una) coppia di pinze assiali,attacco 40 biblocco p32-36 pistoni in titanio.
                            per intenderci,queste:

                            http://img143.imageshack.us/i/040120112790.jpg/

                            cifre ragionevoli,ovviamente usate

                            grassie

                            ciao ti
                            coppia di monoblocco vendute 2 settimane fa
                            prova tramite mercatino...........................

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                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              minchia come sei preparato

                              qundi la RZ mi confermi che ha il telaio in alluminio

                              mentre sulla RD 500 come la mia il telaio ? in ferro.......infatti arruginisce.......

                              i 10 kg in meno penso siano proprio per il telaio in alluminio
                              See, stai fresco: se sono 2 ? tanto...

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                                Originally posted by yamahamania View Post
                                cv in +?tutte baggianate
                                l unica cosa che era diversa per quanto riguarda il motore ? l albero di bilanciamentoi fatti sul motore mancano i numeri...c ? solo la sigla modello MITICO 51X....mentre le rd erano 47x(prima serie)oppure 1ge(seconda).questo perch? la concorrenza (in particolare suzuki) non sapesse di cosa si tratta.inoltre i settaggi dei carburatori abbinati a degli scarichi APPARENTEMENTE uguali...anche la centra ? diversa o meglio la curva...
                                i colori sono diversi oltre alla livrea
                                rd(bianco rosso)yamaha perl white and stormy red(nero rosso)midnightblack+stormy red
                                rzv:yamaha silky white red race
                                la rzv monta forcelle regolabili kayaba e anteriormente tubi aeronautici(in parte).il mono ? pi? soffice con 5 regolazioni
                                gli strumenti sono diversi:
                                il contakm segna 180kmh fondo scala anche se la moto fa 160kmh di quarta a met? gas..........................
                                il conta giri ha una spia con una scritta in giapponese che si accende dagli 80kmh in poi
                                la spia temperatura acqua segna anche la quantit? benzina....l apposito interruttore ? li dove di solito c ? il pulsante per l avviamento elettrico...
                                questo perch? fino al 84 in giappone non era ammessa nessuna moto che superasse un certo peso(rzv ? oltre 10kg + leggera di rd o affini)e una certa velocit? massima(per questo dichiararono 88cv a 8500giri contro gli 88cv a 9500 giri dell rd che tra l altro significa race developed)
                                in fine ti dico che per australia nuova zelanda e america c era la rz(colori rzv ma per il resto una rd)dove la sigla di identificazione era 52x
                                mentre per il canada era 1vx mi sembra.
                                il telaio comunque era in alluminio ma pur sempre dell 84...le torsioni non ? che fossero chiss? quali.
                                la mia ha gli attrezzi in una sacchetta di stoffa all interno impermeabile sulla quale ? cucito yamaha in azzurro mente la sacchetta ? bianca avorio.per rd la sacchetta era in plastica nera.semimanubri e pedane il alluminio....per ora non mi viene in mente altro....ma ce n ?
                                per motivi legati alle restrizioni vigenti all epoca in giappone la rzv venne tenuta per il mercato giapponese o per meglio dire mai venduta al di fuori del giappone almeno tramite yamaha
                                Ma la "centra" cos'??

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