Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse mi separo dalla 7

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    9500....

    Comment


    • #47
      Originally posted by sela View Post
      ...e ci pensi ancora ??? Dovresti averla già comprata!!
      Occhio alla provenienza e che abbia ricevuto l'aggiornamento al motore
      che genere di aggiornamento ?

      generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

      Comment


      • #48
        Originally posted by backmarker View Post
        che genere di aggiornamento ?
        deve essere roba top secret:gaen:

        Comment


        • #49
          Originally posted by backmarker View Post
          che genere di aggiornamento ?
          Se non ricordo male le prime serie avevano qualche problema a livello di lubrificazione delle teste, guide o sedi valvole?
          www.tuttabaluba.it

          Comment


          • #50
            Originally posted by Steva View Post
            Se non ricordo male le prime serie avevano qualche problema a livello di lubrificazione delle teste, guide o sedi valvole?

            Esattamente ed oltre a tutto ciò si eseguiva anche la lappatura dei cilindri,roba da poco ma di grande importanza!!
            Se la rc 30 è forse ancora la moto più quotata nel mondo del collezionismo,vediamo se ben ricordo,mmhh....forse perchè in quel 1987 fu stata la prima moto ad avere alberi a camme in tre pezzi con ingranaggi doppi,senza bilancieri così per avere una maggiore inclinazione dei condotti di aspirazione,per non parlare di pistoni alleggeriti rispetto al precedente vfr così come l'albero motore e le bielle IN TITANIO ,frizione antisaltellamento di serie,telaio a diamante e bla bla bla...
            Diciamo che sarebbe difficile paragonarla ad una R7,ma dobbiamo pensare anche a 12 anni di differenza !!

            Ora chiedo scusa al caro John per il fuori programma

            Comment

            Working...
            X