Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pure io nel gruppo R7 !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    MAONI...prima o poi vengo a prendere la tua...? la pi? comoda a casa mia!!!
    mi fa impazzire questa moto!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sela View Post
      Ebbene, sono riuscito pure io ad accappararmi una r7 completamente original in ottime condizioni con 7500km. all'attivo....
      Non ho ancora avuto il piacere di godermela causa poco tempo libero,per? mi ? bastato qualche giretto per capire di che cosa stiamo parlano.
      Il motore ovviamente non ti strappa le braccia (106cv),per? il telaio,la posizione di guida ti lasciano a bocca aperta,incredibile,lo si pu? capire soltanto sedendoci sopra e se poi la si prova.......
      Rammento solo di non averla acquistata prima,davvero una moto fuori dalla norma per tutti quei particolari che gli si addicono,ora capisco quei fantomatici e lontani 50.000.000 che servivano per acquistarla nel '99 !!!
      Complimenti a tutti i possessori che oltre a me spero la tengano conservata GELOSAMENTE...ahahaha

      Complimenti - dove l'hai trovata e quanto ci son andati pesanti o leggeri?

      Comment


      • Font Size
        #18
        dai dici st? prezzo........
        lo vogliono sapere tutti
        io accetto messaggi privati

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'ho' trovata in provincia di Verona,prezzo top secret (mwaahaahaha) cmq sotto agli attuali prezzi correnti,quindi ci siamo andati leggeri...almeno per stavolta!

          p.s. ne avevo una pure vicino,a S.marino per l'esattezza ma il prezzo era leggermente superiore.....24.000€....alimortacciiiiiiii!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Complimenti Sela hai un parco moto da paura...l'R7 rimarr? un bel sogno per me visti i prezzi che circolano per? son contento di vedere che c'? gente che le cura cos? !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sela View Post
              L'ho' trovata in provincia di Verona,prezzo top secret (mwaahaahaha) cmq sotto agli attuali prezzi correnti,quindi ci siamo andati leggeri...almeno per stavolta!

              p.s. ne avevo una pure vicino,a S.marino per l'esattezza ma il prezzo era leggermente superiore.....24.000?....alimortacciiiiiiii!!!!
              se la vuoi stappare fai un fischio

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie ma preferisco tenerla originale cos? com'? anche se sarei curioso,al limite mi fai provare la tua

                p.s. Grazie Lupo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sela View Post
                  grazie ma preferisco tenerla originale
                  e fai bene

                  se vuoi andare forte ti prendi una Diavel e via

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sela View Post
                    grazie ma preferisco tenerla originale cos? com'? anche se sarei curioso,al limite mi fai provare la tua

                    p.s. Grazie Lupo
                    no problem...ma devi farti un viaggetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maoni View Post
                      e fai bene

                      se vuoi andare forte ti prendi una Diavel e via

                      bwahahahahah,come lo spot pubblicitario ??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X