Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa vale una R7 nuova (zero km) senza kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    domanda un p? ot. ma cosa se ne fa uno di una r7??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lupin81 View Post
      domanda un p? ot. ma cosa se ne fa uno di una r7??
      ? un po' come il sesso orale..................

      se ne parla e basta

      Scherzo, se avessi la disponibilit? ne prenderei una anche io.

      Compilmenti yamahamania per il bellissimo acquisto .

      Con il kit originale nuovo ancora da montare, ? come avere la Bellucci ancora verginella a tua disposizione... per me quindi una libidine coi fiocchi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lupin81 View Post
        domanda un p? ot. ma cosa se ne fa uno di una r7??
        quella della volpe e l uva ? vecchiotta...riprova

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yamahamania View Post
          quella della volpe e l uva ? vecchiotta...riprova
          no parlo seriamente. non ci siamo capiti. cio? ? un 750 di vecchia generazione. sicuramente non al livello delle attuali, per? costa un patrimonio. considerato ulteriormente che la yamaha non ? mai stata una moto fuori dal coro a cui ambivano collezzionisti da tenere in salotto, mi chiedo dov '? il vantaggio. tutto qui.

          la storia della volpe asserisce al fatto che mi piacerebbe ma non posso permettermela? perche francamente non ho mai sognato di averla.ritengo che quando usc? era una moto desiderata e sognata da molti. ma ora?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lupin81 View Post
            no parlo seriamente. non ci siamo capiti. cio? ? un 750 di vecchia generazione. sicuramente non al livello delle attuali, per? costa un patrimonio. considerato ulteriormente che la yamaha non ? mai stata una moto fuori dal coro a cui ambivano collezzionisti da tenere in salotto, mi chiedo dov '? il vantaggio. tutto qui.

            la storia della volpe asserisce al fatto che mi piacerebbe ma non posso permettermela? perche francamente non ho mai sognato di averla.ritengo che quando usc? era una moto desiderata e sognata da molti. ma ora?
            qu? se cerchi uno che non capisce basta che usi lo specchio
            750 di vecchia generazione?
            ma che ti fumi?i petardi accesi?
            non ? al livello delle attuali?
            ne parli per sentito dire...ti hanno informato male
            se invece di sputare sentenze ti informassi a dovere saresti di un altra opinione
            la yamaha ha cominciato a mettere il sale sulla coda a case tipo la benelli col paso dall inizio degli anni 60, con un team privato...che da li ha poco port? Read a diventare pluricampione del mondo
            se non lo ? la R7 una moto da colleZZIone(come scrivi tu) allora quale yamaha lo ??
            spreco il mio tempo...un uscita del genere non merita risposte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yamahamania View Post
              quella della volpe e l uva ? vecchiotta...riprova
              riprovo cos? che forse ti piace di pi?

              uno con una R7 se la studia cos? evita di dire/scrivere fregnacce

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho fatto una semplice domanda che voleva una semplice risposta. te la pongo con la stessa arroganza con la quale rispondi tu se preferisci.

                che senso ha comprarsi un r7 che pesa come un r1 e va come un r6 supersport? in pista non ? al passo delle moto attuali che hanno piu cavalli un erogazione migliore e una ciclistica sicuramente non meno efficace.
                la mia domanda era solo per capire quali fossere le motivazioni che spingevano uno a fare questo tipo di acquisto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  io ho fatto una semplice domanda che voleva una semplice risposta. te la pongo con la stessa arroganza con la quale rispondi tu se preferisci.

                  che senso ha comprarsi un r7 che pesa come un r1 e va come un r6 supersport? in pista non ? al passo delle moto attuali che hanno piu cavalli un erogazione migliore e una ciclistica sicuramente non meno efficace.
                  la mia domanda era solo per capire quali fossere le motivazioni che spingevano uno a fare questo tipo di acquisto.
                  scusa ma uno ch fa domande del genere

                  e dice che non ? una moto da collezione quando dovevi avere una licenza da pilota e uno sponsor(oltre ai soldi)per averla, altrimenti nulla.
                  ti invito con la tua R6 supersport a fare un ulteriore figura di cacca... in pista

                  ti do due numeretti...177cv motore=162 ruota...con 17-38 fa 318km/h...presi sul dritto di hockenheim col transponder prima che mettessero la chicane

                  quella dei cv te la do per buona, ma non ti dimenticare che stai confronatndo un 750cc con un 1000

                  per quanto riguarda l erogazione...lascia stare

                  le geometrie sono della yrz 98

                  ultimamente hanno fatto una comparativa con la suzuki 750....ti lascio immaginare chi ha vinto

                  per il peso ti informo che si tratta di 176kg

                  ti ricordo chiudendo che se non avessero trovato haga positivo all anti doping quella moto all esordio avrebbe vinto il mondiale sbk...per non parlare delle bastonate date a ducati honda e kawasaki anche nei nazionali...in germania ad esempio vinse Lindholm su R7

                  la R6 la trovi affianco dei cassonetti dell immondizia parcheggiata ogni 100m..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ecco erano questi dati che volevo sapere.
                    come fa ad avere 160 cv alla ruota??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      ecco erano questi dati che volevo sapere.
                      come fa ad avere 160 cv alla ruota??
                      forse sar? che gira fino a 15000 ed ha di suo gi? le valvole in titanio, un sistema ad iniezione a doppio augello per cilindro.....e tante altre cosette tipo il primario e il secondario del cambio l uno sopra l altro...e non uno di fianco all altro(per ridurre l interasse)...le teste in CNC...canotto sterzo tipo TZ gp..regolabile nell inclinazione...pivot forcellone idem

                      non si capisce da cosa scaturisce il tuo stupore...che domanda ??

                      se ? lecito per una 600 avere 140cv e per una 1000 avere 180cv quale dovrebbe essere secondo te il limite per una 750?

                      una moto che nel 99 aveva le pedane originali predisposte per il cambio rovesciato....

                      e mi dici che yamaha non esce dal coro come honda&co?

                      una RZV oppure una RG 500 walter wolf come una NR 750 le trovi parcheggiate davanti ad ogni fornaio?beato te

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=yamahamania;7906042]forse sar? che gira fino a 15000 ed ha di suo gi? le valvole in titanio, un sistema ad iniezione a doppio augello per cilindro.....e tante altre cosette tipo il primario e il secondario del cambio l uno sopra l altro...e non uno di fianco all altro(per ridurre l interasse)...le teste in CNC...canotto sterzo tipo TZ gp..regolabile nell inclinazione...pivot forcellone idem

                        che bello!!!!! e pensare che io tutte queste cose e altro le ho potute vedere e toccare dal vero!!!!
                        che goduriaaaaaaaaa!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=nano1234;7907354]
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          forse sar? che gira fino a 15000 ed ha di suo gi? le valvole in titanio, un sistema ad iniezione a doppio augello per cilindro.....e tante altre cosette tipo il primario e il secondario del cambio l uno sopra l altro...e non uno di fianco all altro(per ridurre l interasse)...le teste in CNC...canotto sterzo tipo TZ gp..regolabile nell inclinazione...pivot forcellone idem

                          che bello!!!!! e pensare che io tutte queste cose e altro le ho potute vedere e toccare dal vero!!!!
                          che goduriaaaaaaaaa!!!!!!!
                          nano se hai assaggiato la carne il brodo lo lasci....

                          hai il kit deduco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            yamaha complimenti per l'acquisto...

                            butta su 2 foto che sbaviamo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Laino View Post
                              yamaha complimenti per l'acquisto...

                              butta su 2 foto che sbaviamo.....
                              sono in sezione
                              uno stronxo di forumista ??e il titolo del 3d...dav l ha chiuso...il titolo non gli piaceva....poteva cambiarlo pero? no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                sono in sezione
                                uno stronxo di forumista ??e il titolo del 3d...dav l ha chiuso...il titolo non gli piaceva....poteva cambiarlo pero? no?
                                e va b?!....


                                perdonami, ma forse ricordo male, ma non eri gi? in possesso di una r7????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X